Utente
7 aprile, 2014
Jaguar ha detto
Oddio non sto realizzando che Emma verrà sorpassata da Mahmood e anche Sangio.
Nel breve periodo da Mahmood si, da Sangio ancora non penso. Piuttosto lui supererà sicuro la Franca
Mentre vedo lanciato pure Aka che scavalcherà Riki e forse pure il Volo sul lungo periodo
Utente
8 aprile, 2021
Jaguar ha detto
Comunque ad Emma servirebbe un duetto intelligente con un nome che va nel momento tipo Madame e un tormentone estivo che lei snobba sempre, altrimenti altro che 6° posto. Già l'uscita del disco quasi sicuramente in autunno.......
Estate 2022 Boomdabash feat Bertè, AleAmo e Emma
Utente
22 marzo, 2016
Jaguar ha detto
Comunque ad Emma servirebbe un duetto intelligente con un nome che va nel momento tipo Madame e un tormentone estivo che lei snobba sempre, altrimenti altro che 6° posto. Già l'uscita del disco quasi sicuramente in autunno.......
ma in realtà snobbava prima, gli ultimi anni il pezzo con Rovazzi (peccato non era accreditata) e quello con la Berte li ha fatti uscire. Che poi nn hanno avuto granché successo quest ultimo sopratutto altro discorso.
Utente
8 aprile, 2021
Irama nel 2021 con soli due singoli ha certificato 870k copie cumulative
Se dovesse ripetere gli stessi numeri anche nel 2022, in cui però sta facendo uscire anche un album, potrebbe superare Alessandra (tormentone estivo suo permettendo) e balzare al secondo posto
Fatto sta che vedo Giusy abbastanza fuori dal podio a fine anno
Utente
22 marzo, 2016
Gigi ha detto
Sanremo dovrebbe portare, per ora, Sangiovanni a superare la Michelin, Aka7even a superare Riki (almeno l'oro lo porterà a casa), e FORSE Mahmood a dare fastidio a Emma per il sesto posto. Ma certificheranno tutti, forse anche Giusy.
Mahmood un mese e la supera Emma leverei il FORSE. Poi con l’Eurovision in casa la staccherà di molto
Utente
17 maggio, 2021
Gigi ha detto
Sanremo dovrebbe portare, per ora, Sangiovanni a superare la Michelin, Aka7even a superare Riki (almeno l'oro lo porterà a casa), e FORSE Mahmood a dare fastidio a Emma per il sesto posto. Ma certificheranno tutti, forse anche Giusy.
Oltre a questi spostamenti sicuramente anche Michele Bravi supererà Gaia rientrando in top 20
Utente
22 marzo, 2016
Goingtosleep ha detto
Vedo sia Annalisa che Elodie in top 10 a lungo andare, con la povera Francesca che verrà sacrificata essendo scesa in 9a posizione
Si lo penso anche io, considerando le certificazioni sicure che ha in arrivo Elodie e quelle probabili di Annalisa. Francesca forse ha il brano con Fedez che potrebbe prendere un nuovo platino ma col cambio soglie la vedo dura proprio.
Utente
25 giugno, 2018
Scusate se chiedo qui, ho una curiosità e sono andato a vedere nei topic delle certificazioni dei talent e in quelli delle discografie ma non vengono aggiornati da tempo. Tra gli amiciani Alessandra ha sicuro ancora il record per le copie certificate con gli album, per i singoli anche? Farei il calcolo per lei e per Irama che credo essere vicini ma con i vari cambi di soglie negli anni è difficile non fare danni 😂
Edit: come non detto. Quello di Irama no ma quello di Alessandra è aggiornato, scusate ero convinto di no.
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Scusate se chiedo qui, ho una curiosità e sono andato a vedere nei topic delle certificazioni dei talent e in quelli delle discografie ma non vengono aggiornati da tempo. Tra gli amiciani Alessandra ha sicuro ancora il record per le copie certificate con gli album, per i singoli anche? Farei il calcolo per lei e per Irama che credo essere vicini ma con i vari cambi di soglie negli anni è difficile non fare danni 😂Edit: come non detto. Quello di Irama no ma quello di Alessandra è aggiornato, scusate ero convinto di no.
Fra i singoli Irama supera Ale di pochissimo (1.690.000 vs 1.675.000)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, melrose., Giulio23, Edwynivan, Wasabi, Going19, Sasuke99
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn