Utente
16 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
San Lorenzo 35 milioni su spotify ed un platino il mistero più grande della storia
In realtà no, i brani più vecchi non avevano il supporto di Amazon che ora fa tanto, quasi tutti i brani usciti prima del 2022 fanno platino con 30+ milioni. Considera anche che ora la soglia si è alzata ulteriormente con le nuove conversioni
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Parlando di bassi fondi, secondo i miei calcoli Gaia dovrebbe essere intorno alle 415k copie, ovvero a -35k da Michele Bravi...chissà se col nuovo singolo o il platino della canzone natalizia riuscirà a rientrare
Michele Bravi però ha appena fatto uscire un disco.
Non credo che con la fanbase da giudice di amici non faccia nulla livello di certificazioni.
Utente
21 maggio, 2021
guardian22 ha detto
Michele Bravi però ha appena fatto uscire un disco.
Non credo che con la fanbase da giudice di amici non faccia nulla livello di certificazioni.
Sì hai ragione, ci avevo pensato anch'io, però non so quante possibilità di arrivarci possa avere al momento (lui è sempre stato un po' altalenante per quanto riguarda il riscontro commerciale sul pubblico)
Comunque può essere che nemmeno Gaia certifichi e la situazione rimanga stabile
Utente
24 agosto, 2015
Onestamente, ora come ora non è immaginabile che Michele certifichi qualcosa, con i numeri che fa. Forse giusto qualcosa di arretrato ecco, ma al momento è un artista alquanto di nicchia. Non che Gaia ecco Auguro il meglio ad entrambi perché li adoro.
Comunque ricordo che tempo fa (un anno? Non saprei) si diceva che purtroppo il podio di questa classifica sarebbe stato ormai destinato a rimanere interamente maschile...pazzesco cosa abbiano e stiano combinando Nali ed Elo in così poco tempo.
vincy ha detto
+100k per Annalisa grazie al 5P di Bellissima… e supera i Maneskin arrivando sul podio!+100k per Angelina Mango per il 4P di Ci pensiamo domani
+50k per Emma con l’oro di In Italia
EDIT. pensavo che Amandoti fosse la versione di Settembre, invece è quella di Gianna.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn