Utente
30 agosto, 2022
AjejeBrazorf ha detto
NicksFactor ha detto
Invece ti dirò, io ho tanta paura che l'onda prima o poi cali, a meno che non faccia SEMPRE questo genere
Ovviamente andrà a calare, ma non vedo Mengoni fare tante certificazioni nel giro stretto di un anno, sicuramente Due Vite e un platino a MATERIA, poi non penso altro, lui può contare solo sulle certificazioni di nuove pubblicazioni (nella top artist di Spotify sta parecchio basso intorno alla 80), Annalisa solo quest’anno dovrebbe avere in canna un altro mezzo milione, considerando anche la possibile hit estiva, secondo me ce la fa
Annalisa ha:
6P mon Amour
5P disco Paradise
3P/4P ( e non vado oltre ) Sinceramente
P euforia
2P EPSFNV
Solo così 500k, senza contare un singolo estivo che almeno un 2P glielo do. Ha in ballo tra i 500 ed i 700k ( tenendosi al ribasso)
Utente
30 agosto, 2022
KassaD1 ha detto
Sarò un po’ @mattodie, però, più guardo tutte queste certificazioni delle donne e più penso a come Elodie abbia cambiato il gioco
Non capisco questo discorso. Perché non è che c’è un era Pre Elodie, o post Elodie.Elodie ha fatto 4P per BAM e poi sempre singoli solisti di moderato successo ma nella media di una pop italiana forte; mi manca proprio il tassello/punti di svolta a livello di certificazioni/ vendite.
È un po’ come dire che Katy Perry ha cambiato il gioco è grazie a lei Adele vendette 5.5M di album in 7 giorni con 25.
Utente
30 agosto, 2018
La top5 che sembrava intoccabile fino a non molto tempo fa
Non posso non essere concorde con @Sushi quando parla di cicli ed è ovvio come le donne pop italiane stiano vivendo un nuovo periodo d'oro a distanza di forse un ventennio di risultati non brillantissimi. Elo e Anna in primis sono le due esponenti principali di questa nuova ondata, diverse e non sovrapponibili, seguite dalle nuove leve con Angelina in pole però di nessuna direi "ha cambiato il gioco", è più un movimento collettivo di rinascita pop che si è risvegliato nel piattume dominato da trap e rap degli ultimi anni, di certo si stan mettendo al passo con le colleghe internazionali sotto vari aspetti e anche l'interesse crescente dall'estero è palese. Poi se vogliamo ridurre tutto ai numeri, i risultati da battere ad oggi sono quelli di Annalisa.
Per il discorso come e dove eravamo invece, da quanto Lorenzo Fragola è inchiodato alle 710k?
Utente
7 agosto, 2013
TrediciMotivi ha detto
io la Michielin la vedo messa male.da suo grandissimo fan mi dispiace dirlo, ma a fine anno per me sarà alla #16.
Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se' ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu' come volto noto per il pubblico generalista.
Utente
5 settembre, 2022
guardian22 ha detto
Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se' ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu' come volto noto per il pubblico generalista.
madonna ma è possibile che hai un pensiero cattivo per ogni artista?
pochi giorni fa ha pubblicato una stories in cui era in uno studio di registrazione, quindi per tua sfortuna non ha cambiato professione.
Utente
7 agosto, 2013
TrediciMotivi ha detto
pochi giorni fa ha pubblicato una stories in cui era in uno studio di registrazione, quindi per tua sfortuna non ha cambiato professione.
Senza parole...
Ho letteralmente scritto una cosa positiva e hai capito il contrario, comprensione del testo zero.
Ho detto che i numeri bassi sono giustificati dal fatto che ultimamente si sta dedicando e concentrando su altre cose e dei numeri le interessa relativamente, altrimenti se avesse l'esigenza di boostarsi i numeri si butterebbe a capofitto nei feat o rilascerebbe qualche pezzo divertente estivo per andare sul sicuro e certificare.
Ma sta sperimentando un altro tipo di carriera in TV (XFactor, Gialappas,...) e quindi si sta dedicando a quello.
Spiegami dovrei avrei scritto la cattiveria quando invece era un post in sua difesa.
Mamma mia.
EDIT: tra l'altro mi ammazza venire accusato di aver un pensiero cattivo da chi nel post a cui ho risposto ha scritto "La vedo messa male", lol.
"Ma il mondo e' capovolto" (cit.)
Utente
5 settembre, 2022
guardian22 ha detto
TrediciMotivi ha detto
Senza parole...
Ho letteralmente scritto una cosa positiva e hai capito il contrario, comprensione del testo zero.
Ho detto che i numeri bassi sono giustificati dal fatto che ultimamente si sta dedicando e concentrando su altre cose e dei numeri le interessa relativamente, altrimenti se avesse l'esigenza di boostarsi i numeri si butterebbe a capofitto nei feat o rilascerebbe qualche pezzo divertente estivo per andare sul sicuro e certificare.
Ma sta sperimentando un altro tipo di carriera in TV (XFactor, Gialappas,...) e quindi si sta dedicando a quello.
Spiegami dovrei avrei scritto la cattiveria quando invece era un post in sua difesa.
Mamma mia.
EDIT: tra l'altro mi ammazza venire accusato di aver un pensiero cattivo da chi nel post a cui ho risposto ha scritto "La vedo messa male", lol.
"Ma il mondo e' capovolto" (cit.)
ovviamente quando non si trovano altri modi per giustificare la propria cattiveria, si mira ad offendere, dicendo "comprensione del testo zero".
avresti potuto dire fin dall'inizio che si stava dedicando ad altro, e non "ha completamente cambiato professione". Sono due cose diverse.
Il mio "la vedo messa male" era per dire che purtroppo, a differenza di altri presenti nella top 20, lei a fine anno scenderà nella classifica perché non ci sono suoi singoli o album vicini alla certificazione.
Non essendo la prima volta che qualcuno ti faccia notare la tua cattiveria, io al tuo posto mi farei due domande cercando di darmi una sola risposta.
Utente
30 gennaio, 2022
guardian22 ha detto
Molto probabile. Chissà se punterà comunque a un Sanremo2025 oppure no
TrediciMotivi ha detto
ovviamente quando non si trovano altri modi per giustificare la propria cattiveria, si mira ad offendere, dicendo "comprensione del testo zero".
avresti potuto dire fin dall'inizio che si stava dedicando ad altro, e non "ha completamente cambiato professione". Sono due cose diverse.
Il mio "la vedo messa male" era per dire che purtroppo, a differenza di altri presenti nella top 20, lei a fine anno scenderà nella classifica perché non ci sono suoi singoli o album vicini alla certificazione.
Non essendo la prima volta che qualcuno ti faccia notare la tua cattiveria, io al tuo posto mi farei due domande cercando di darmi una sola risposta.
Ma stavolta non ha detto davvero nulla di offensivo anche perché non ha detto “completamente cambiato professione” ma “ha praticamente cambiato professione”.
fine ot.
Utente
5 settembre, 2022
gatto miao ha detto
guardian22 ha detto
Molto probabile. Chissà se punterà comunque a un Sanremo2025 oppure no
TrediciMotivi ha detto
Ma stavolta non ha detto davvero nulla di offensivo anche perché non ha detto “completamente cambiato professione” ma “ha praticamente cambiato professione”.
fine ot.
invece di scrivere "praticamente" ho scritto "completamente", ma il discorso non cambia.
fine ot.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn