Utente
25 giugno, 2018
Annalisa sarà la prima ex Amici a sfondare il muro delle 4 milioni di copie certificate. Ormai il 4xplatino de IGICHSDP è diventato una barzelletta ma anche dovesse arrivare presto non vedo altre certificazioni in arrivo per Irama prima che Annalisa metta a segno un +200k...salvo un oro random di Colpiscimi. A prescindere poi lei lo distaccherà di molto nel resto dell'anno e ridurrà molto le distanze da Marco a cui tenterà l'assalto nel 2025.
A quel punto finirà la sera delle strage a cui si riferiva 😂
Utente
30 agosto, 2022
Krispo ha detto
200k sinceramente
100k Mon Amour
100k Beatrice
50k Memories
50k Istinto animale
50k Album
Così andrebbe a 1.515k quasi sicure
Dipende poi da come andrà il singolo estivo con Tananai e se Beatrice dovesse continuare a fare il boom
100k Disco paradise ( è sulle 450k) e 50k singolo natalizio a dicembre che arriva come con Gaia un anno dopo.
1.7M possibili in un anno solare
Utente
7 febbraio, 2018
thatdamngigi ha detto
Domanda: ma qualcuno di "Nuova Scena" ha preso qualche certificazione?Io sto vedendo che Kid Lost ed Elmatador sono molto attivi, potrebbero fare molte copie nel giro di un annetto
Si El matador ha certificato oro "el matador" qualche settimana fa, penso arriverà al platino con questo pezzo e all'oro con maliciosa
Utente
29 dicembre, 2020
Krispo ha detto
Previsioni per la fine dell’anno?
io dico
1 Mengoni =
2 Annalisa +1
3 Irama -1
4 Elodie +1
5 Maneskin -1
6 Alessandra =
7 Mahmood +1
8 Emma +2
9 Sangiovanni -1
10 Giusy -3
11 Angelina +5
12 Stash =
13 Mara Sattei -2
14 The Kolors +1
15 Noemi -1
16 Francesca -3
17 Lorenzo =
18 Gaia NEW
19 Il volo -1
20 Aka -1 o Mida
Okay Gaia sarà sicuro 17esima
Angelina riuscirà ad essere undicesima entro la fine dell’anno secondo voi?
Potrebbe avere
200k di CPD se continua cosi
200k La noia
200k Melodrama
50k Angelo custode
25k Album VDV
25k Poke Melodrama
100k CTDF (?)
possibili 50k sia per Mani vuote che Fila indiana
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Incredibile che il lead di 7 mesi fa sia oro appena oggi mentre "Tuta Gold" viaggia verso il quinto platino in metà del tempo
Io penso che arriveremo piuttosto in fretta al punto in cui tutti i top cantanti punteranno a provare a fare Sanremo tutti gli anni.
Ti da' troppi benefici.
Gia' adesso penso che tutti puntino all'anno si' / anno no. A breve per me diventera' come un Tim Music Awards e se sei attivo vai a Sanremo a prescidere pure se l'hai appena fatto.
Utente
7 agosto, 2013
Princess Carolyn ha detto
Rossofuoco a questo punto deve avere una caterva di ascolti da account free sennò non si spiega come faccia a non aver ancora preso il doppio platino
Che non e' neanche cosi' assurdo visto che io ad esempio ho Amazon Music come premium e le poche volte che per qualche motivo faccio partire Spotify e quindi playlist visto che non ho premium non so come ma Rossofuoco mi appare sempre tra le prime 5/6 in shuffle in un botto di playlist italiane.
Miracolato dall'algoritmo di Spotify?
Utente
5 maggio, 2022
guardian22 ha detto
Io penso che arriveremo piuttosto in fretta al punto in cui tutti i top cantanti punteranno a provare a fare Sanremo tutti gli anni.
Ti da' troppi benefici.
Gia' adesso penso che tutti puntino all'anno si' / anno no. A breve per me diventera' come un Tim Music Awards e se sei attivo vai a Sanremo a prescidere pure se l'hai appena fatto.
lo penso anche io, vedremo come andrà questa edizione con Conti però.
comunque sì praticamente anche solo essere nel cast di sanremo ti garantisce di farti tutti i festival estivi e gli eventi musicali più importanti dell'anno, ormai anche il primo maggio è pressoché un copia-incolla del cast di sanremo + qualche aggiunta (fine OT)
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Irama lo trovo sempre sottovalutato (sono il primo a farlo). Grandissimo risultato aver raggiunto i 4 milioni.
anche io non lo considero molto perchè non è il mio genere ma complimenti a lui davvero 4 milioni in cosi pochi anni è veramente tanta roba.
Complimenti anche a King Marco vicinissimo ai 5 milioni e anche a Mida per il doppio di RF , finalmente!
Utente
9 maggio, 2021
Complimenti a IramaE felice che abbia raggiunto le 4milioni di copie certificate con quel gioiellino di Luna Piena che senza playlist di spotify brillò 3 estati fa .Un grande traguardo raggiunto con un vero amico. Il tour di Irama e Rkomi un grandissimo show molto molto sottovalutato in primis soprattutto dai loro fanbase
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, step88, vincy, Krishoes, Olimpico85, Totoro__, shadow, Davidex, EdAlly, Princess Carolyn, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn