Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il talento del calabrone
Waves of Music
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14987
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
20 novembre, 2020 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Milano. Steph è un giovane DJ radiofonico sulla cresta dell’onda, molto popolare sui social media. Ogni sera conduce un programma radiofonico con un forte seguito durante il quale riceve chiamate dai fan. Una sera, una telefonata, però, lo raggela: uno sconosciuto dal sangue freddo annuncia in diretta di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città. Steph cerca di gestire la situazione: l’attentatore minaccia di farsi esplodere se il DJ non lo intratterrà in diretta. L’uomo, che si fa chiamare Carlo, sfida Steph in un duello di resistenza mentale. Nel frattempo, il nucleo investigativo dei Carabinieri guidato dalla risoluta Tenente Colonnello Rosa Amedei si mette sulle tracce del terrorista e scopre che il piano dell’uomo è molto più complesso di quanto lui stesso voglia mostrare: è l’atto di un uomo dotato di un’intelligenza superiore, capace di mettere in scacco un’intera città con una sola, semplice telefonata

Previsto inizialmente per uscire nei cinema a marzo, con le difficoltà legate alla pandemia è infine approdato pochi giorni fa su Amazon Prime Video.

Dopo una serie di progetti internazionali e cortometraggi, il regista e sceneggiatore si è dedicato a questo ambizioso thriller psicologico di chiara vocazione internazionale, che sfrutta la metropoli italiana con il suo skyline e interessanti riprese aeree.

Un peccato la recitazione a tratti scolastica di buona parte degli interpreti, spesso vicini all'overacting, non aiutati da una sceneggiatura che a volte cade in cliché dialogici e di caratterizzazione dei personaggi, ma nel complesso ho trovato apprezzabile l'intenzione, alcune suggestioni visive (l'ultima scena in particolare) e anche il messaggio conclusivo (l'ultimo atto è toccante).

Guardatelo, se ne avete occasione!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, pazzoreality, Raffaele, sparso, leparole, anna87, Gen931, Matisse2, kiko13, matti, Fob92, alessandrino, Latinista, ouro, Scio16, guardian22, Emm, JoJo, vincy, amers, Asp, Alessio_96, Rio91, smiley, rege, Juventino95, OttoMusic, tore, Olimpico85, Aderus, calacolo, matt2941, SpiritedAway, BlueBlau, Targaryen, KassaD1, Shadow, Danieletw, Vipera87, klyo, emmamc, Alabama Monroe, Iry8, Gabbo, Nea
439 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Fob92, ge_aldrig_upp, Damiano, AndreaESC, jadejolie91, bilirubina

Top Posters:

Olimpico85: 24359

pesca: 23882

Teolino: 22627

xello: 20783

ouro: 16748

Newest Members:

Desire

Alessandra De stefano

Alessandra De stefano

Sabry

Lauren81

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 143

Topics: 18952

Posts: 949487

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 16960

Moderators: 10

Admins: 4

Administrators: RealityHouse, Alex87, pazzoreality, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, monechiapi, smiley, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account