Utente
9 maggio, 2021
Qui si parla di Spotify e del pubblico di questa piattaforma che è molto diverso da altre tipo amazo o shazam...se due canzoni sono entrambe presenti sia in HH che in AR e una pur lentamente cresce più dell altra perché si deve quasi gridare lo scandalo....semplicemente trova più ascoltari magari con gusti diversi dai nostri ma non per questo fasulli o meno validi...dall altra parte ci sono pezzi stabilmente in top20 che non sono inseritiin nessuna playlist!!
Utente
9 maggio, 2021
Detto questo da una che non è neanche fans di FedeRossi nè lo era di B&F ma che non piace veder criticare a prescindere...e qui mi taccio anche perché sono in pace anche con l universo post vittoria di ieri sera...potrei discutere seriamente solo con i 'giornalisti!?' di Paris match
Banned
20 febbraio, 2021
CarpeDiem ha detto
Qui si parla di Spotify e del pubblico di questa piattaforma che è molto diverso da altre tipo amazo o shazam...se due canzoni sono entrambe presenti sia in HH che in AR e una pur lentamente cresce più dell altra perché si deve quasi gridare lo scandalo....semplicemente trova più ascoltari magari con gusti diversi dai nostri ma non per questo fasulli o meno validi...dall altra parte ci sono pezzi stabilmente in top20 che non sono inseritiin nessuna playlist!!
Tralasciando il fatto che hai inventato paragoni inesistenti dato che io non li ho fatti, il tuo paragone con Fred De Palma piuttosto era insensato, dato che anche se ha ingranato dopo e' salito ovunque. Il pubblico presente nelle piattaforme comunque conta fino a un certo punto, perche' se una canzone piace sale dappertutto, a maggior ragione su altre piattaforme se sei un cantante pop (come F.R). Comunque non sto dicendo nulla di strano, sto solo spiegando come vanno le classifiche.
Utente
27 novembre, 2018
cube ha detto
Dieci sale ancora a cosa serve ML ha già il tormentone estivo di sto passo
Io non me lo spiego proprio. Avrei capito solo il giorno subito dopo l'inno, magari qualcuno per curiosità è andato ad ascoltarla, ma ora perchè continua a salire se nelle playlist scende, le radio, come è giusto che sia, dopo 3 mesi non la passano più e considerando che il pezzo è totalmente fuori stagione?
Senza parole per l'andamento di malibu
Utente
9 maggio, 2021
Secondo me perché Dieci piace semplicemente...è un pezzo tipico di Annalisa non forzato che sta bene in tantissime playlist personali da quella per correre a quella per viaggiare.. anzi forse sono proprio i finalmente ritrovati spostamenti del fine settimana a spiegare questo rialzo comunque pressoché generale di tutti i max successi di questi tempi anche non-Amici vedi gli streaming di Ti raggiungerò o di LGDTC
Utente
9 novembre, 2015
Bene Ale, sincera nel dire che sta andando oltre le mie aspettative iniziali, l’importante è che mantenga questi numeri. Top 50 o meno, alla fine non è la posizione che conta ma il numero degli streams, con 96 mila streams in situazioni tranquille pure in top 40 sarebbe entrata, ma tra Sanremo, Amici e l’invasione dei vari rap/trap, il numero degli ascolti è sempre stato alto. Diciamo che Sorriso Grande non è uscito in un periodo tranquillo, quindi a maggior ragione non mi lamento del risultato.
Sangiovanni un tornado, incredibile quello che sta facendo, per quanto mi riguarda anche esagerato, Malibù non è una canzone da 1 Ml e passa di streams. Io gli auguro che a lungo tempo continui così, e sono sicura che lo farà, magari con numeri più normali rispetto a questi, ma lo vedo bello spedito, a maggior ragione se continuerà ad avere questo supporto da spotify.
Detto ciò, i numeri di Sangiovanni stanno facendo passare inosservati quelli degli altri ragazzi, che a parer mio stanno andando benissimo, con dei numeri normali, ma importanti. Loca sta a 627 mila, mica pochi.
Utente
13 gennaio, 2015
blk88 ha detto
ragazzi ti raggiungerò è sempre in radio..davvero ovunque..quello fa la vera differenza !
Oltre alle radio bisogna anche dire che da diverse settimane la si sente ovunque anche in tv nello spot della Wind che passa costantemente su tutte le reti ad ogni blocco pubblicitario. Quindi direi che la sua tenuta è tutto tranne che una sorpresa.
Chi invece ha migliorato molto nelle ultime settimane dopo un inizio non esaltante è Cabriolet Panorama dei The Kolors. Dopo l'esibizione ad Amici il brano è in costante ascesa su Spotify ed è migliorato anche su altre piattaforme. Stessa cosa non è successa per Giordana (sparita completamente quasi ovunque) e in parte anche per Gaia, che dopo i primi giorni boom post esibizione adesso sembra in calo.
Utente
11 maggio, 2021
Bigboj ha detto
Oltre alle radio bisogna anche dire che da diverse settimane la si sente ovunque anche in tv nello spot della Wind che passa costantemente su tutte le reti ad ogni blocco pubblicitario. Quindi direi che la sua tenuta è tutto tranne che una sorpresa.
Chi invece ha migliorato molto nelle ultime settimane dopo un inizio non esaltante è Cabriolet Panorama dei The Kolors. Dopo l'esibizione ad Amici il brano è in costante ascesa su Spotify ed è migliorato anche su altre piattaforme. Stessa cosa non è successa per Giordana (sparita completamente quasi ovunque) e in parte anche per Gaia, che dopo i primi giorni boom post esibizione adesso sembra in calo.
anche cabriolet panorama sempre in radio..
Banned
20 febbraio, 2021
laura2595 ha detto
Bene Ale, sincera nel dire che sta andando oltre le mie aspettative iniziali, l’importante è che mantenga questi numeri. Top 50 o meno, alla fine non è la posizione che conta ma il numero degli streams, con 96 mila streams in situazioni tranquille pure in top 40 sarebbe entrata, ma tra Sanremo, Amici e l’invasione dei vari rap/trap, il numero degli ascolti è sempre stato alto. Diciamo che Sorriso Grande non è uscito in un periodo tranquillo, quindi a maggior ragione non mi lamento del risultato.
Sangiovanni un tornado, incredibile quello che sta facendo, per quanto mi riguarda anche esagerato, Malibù non è una canzone da 1 Ml e passa di streams. Io gli auguro che a lungo tempo continui così, e sono sicura che lo farà, magari con numeri più normali rispetto a questi, ma lo vedo bello spedito, a maggior ragione se continuerà ad avere questo supporto da spotify.Detto ciò, i numeri di Sangiovanni stanno facendo passare inosservati quelli degli altri ragazzi, che a parer mio stanno andando benissimo, con dei numeri normali, ma importanti. Loca sta a 627 mila, mica pochi.
Concordo per sorriso grande
Utente
27 novembre, 2018
Classifica 23 maggio
Sangiovanni "scende" per la prima volta di qualche ascolto con la sua malibu
Dei Maneskin:
#2 Zitti e buoni
#31 Coraline
#32 Vent'anni
#33 I wanna be your slave
#42 Torna a casa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
159 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn