Admin
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Tiziano blocca i Dear Jack, un par di ciufoli. Il disco dei Dear Jack è arrivato puntuale sugli scaffali solo nella Discoteca Laziale , in tutti gli altri store è arrivato nel fine settimana. 7 giorni contro 3.
il che non toglie che Tiziano (che era già in classifica) abbia bloccato la #1 a una new entry
Utente
24 ottobre, 2013
Vale1995 ha detto
Tiziano blocca i Dear Jack, un par di ciufoli. Il disco dei Dear Jack è arrivato puntuale sugli scaffali solo nella Discoteca Laziale , in tutti gli altri store è arrivato nel fine settimana. 7 giorni contro 3.
tiziano è primo, i dear jack secondi....l'uno arriva prima del due quindi tiziano blocca i dear jack
Utente
24 ottobre, 2013
the_nick ha detto
smiley ha detto
disastro chiara negli albumE ti credo: il cd è una riedizione, un ascoltatore medio che ha già comprato il vecchio "Un giorno di Sole" non ha motivo di riacquistare il cd ma piuttosto i quattro pezzi "nuovi"
guarda a me chiara piace, ma almeno top 20 doveva essere per non essere considerato un disastro...
Utente
7 agosto, 2013
Oggi sono stato alla Feltrinelli e nello scaffale della classifica tra i Sanremesi c'era solo Nesli alla 6 e Masini alla 8.
Tra le novità solo Il Volo, Malika, Irebe Grandi, Nina Zilli, Dear Jack, Anna Tatangelo e Chiara...per trovare Annalisa ho dovuto chiedere alla commessa e mi ha portato allo scaffale apposito della lettera A del pop italiano...mi son chiesto perché non metterla con le altre novità dove tra l'altro sono presenti due riedizioni?
Cacciatore
Utente
2 marzo, 2014
Io sono felicissima per il secondo posto dei Dear... Pazzo misà che per dichiarare il fallimento dobbiamo aspettare un altro po'
Tornando seri, speravo di vederli alti ma, e lo dico sinceramente, non pensavo che sarebbero arrivati addirittura in top tre. Io pensavo un quarto posto, un terzo al massimo. Visto e considerato che Tiziano, Marco e J Ax sono stati primi, e lo sono ancora, praticamente in tutti gli Store. Il disco dei Dear invece è stato disponibile nei negozi fisici solo da giovedì e su Itunes e su gli altri Store digitali non mi sembra abbiano fatto sfracelli. E comunque c'erano pure gli altri sanremesi usciti, compresi i vincitori... Quindi si non m'aspettavo proprio questo secondo posto e sono d'accordo con @Vale1995, per me Tiziano (che tra l'altro ha beneficiato della sua ospitata a Sanremo non c'è lo scordiamo e lo dimostra la posizione di Incanto) non ha bloccato proprio nulla.
Mi ha stupito Nesli davanti ad Annalisa, che su ITunes, ma anche nelle classifiche degli altri Store è sopra di lui... per curiosità sono andata a vedere su Discoteca Laziale e Nesli che ieri era settimo oggi è quinto. Quindi vuol dire che c'è richiesta. Anche Malika è salita ora è sesta. Annalisa invece è scesa un pochino, dalla settima alla nona. Comunque ho letto che gli InStore stanno andando bene e la cosa mi fa molto piacere, quindi penso e spero che nelle prossime settimane scalerà la Fimi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
741 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn