Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Ma le canzoni quando si potranno mandare?
Non tanto presto, come dicevo poco fa a Smiley facciamo arrivare verso la fine il gioco di Edre per non sovrapporci 🙂
Tu inizia pian piano a cercarle, ma il gioco prima di due settimane non partirà penso
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi vedo che mi stanno arrivando messaggi in privato (oltre a quelli in topic di Smiley e Pesca) e mi rendo conto che non sono stato chiaro Quindi lo specifico meglio.
Avete UN SACCO di tempo per cercare le canzoni! Ho aperto oggi per comodità perché è domenica e in settimana sono sempre di corsa. Il weekend prossimo è Pasqua e almeno fino a Pasquetta compresa le iscrizioni restano aperte. Poi le chiudo, ma avrete ancora tempo per ascoltar musica e fare la scelta migliore, perché il gioco prima dei primi di maggio non partirà!
Quindi davvero tranquilli (ma non troppo perché dovete mettere in conto che potrebbero esserci dei doppioni e ve lo comunicherò e dovrete ricercare) 🙂
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Talent entro il 2010 è la morte, posso far partire una petizione per sostituire la categoria con soul o folk ?Tentar non nuoce
No
Lo specificherò poi man mano come promesso, ma Talent si intendono anche UK e USA (e dovunque se lo ritenete), non solo Italia 🙂
Utente
7 agosto, 2013
Mi fa davvero tantissimo piacere che vi siate iscritti in così tanti (e un po' ho già paura ahahahah), non me l'aspettavo per cui grazie!
Però non vorrei neanche avere 10'000 canzoni che se no penso che arrivo alla fine più esausto che con gli HungeRH Games xD
Quindi: limite massimo di partecipazione è 25 utenti!
Le iscrizioni sono aperte per i prossimi otto giorni e in questo lasso di tempo chiedo anche a chi ha dubbi sulla partecipazione di scioglierli entro allora pf xD Capisco perfettamente che ci possano essere imprevisti dell'ultima ora, ma vorrei evitare troppi ritiri a gioco iniziato se possibile per favore!
Nei prossimi giorni allora inizierò a dare qui in topic le indicazioni per ogni singola categoria.
Utente
7 agosto, 2013
1 Casadelvino
2 taiki
3 targaryen
4 xello
5 Edre
6 edorf
7 Signorina Silvani
8 robyfederer
9 Krishoes
10 Alessandra92
11 alessandrino
12 Teolino
13 Francofranco
14 NotturnoManto
15 pesca
16 Maago
17 Smiley
18 amers
19 Pikachu
20 semota
21 CrYs
22 sparso
23 vesuvius
24 phoedred
non mi sono mai iscritto a un contest musicale ma questo mi tenta
Utente
7 agosto, 2013
Ancora un solo posto!
Taggo magari i partecipanti dell'anno scorso che non si sono iscritti:
@INVERNO @Fob92 @Yuio @NicksFactor @GuSpe magari qualcuno di voi ha voglia di ripartecipare (e un abbraccio nell'etere a Plupe ahaha <3)
Per altro, stavo rivedendo il topic del 90's per preparare quest'edizione e sono MORTO perché l'anno scorso Alex mi ha warnato, perché avevo inviato sei o sette volte lo stesso post (con 50mila tag ) per un problema tecnico
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn