Utente
14 febbraio, 2017
Ci sono la prima, la terza e la quinta della mia classifica in particolare due di queste tre erano mie prime scelte e mi sono state sottratte e già all'epoca dissi a sushi che il gioco lo avrebbe vinto una di queste due o time is running out, chissà se una delle due ce la farà
Delle altre due una mi piace molto e non l'ho votata in questa fase solo perché il livello era molto alto, l'altra non mi sarei aspettato di vederla qualificata.. personalmente non l'avevo messa neanche in top12 nella prima fase per la rispettiva categoria
Utente
7 agosto, 2013
2000's Best Song - FASE IV
Popolo di RH! Miei 25 sfuggentissimi concorrenti e miei adorati 7 pubblici! È arrivata l'ora della FASE IV!
Vi chiedo quindi di rispondere, senza copiare dai vicini, al quesito: Quale è la miglior canzone del decennio (fra le qualificate)?
Dovrete quindi mandarmi di nuovo (l'ultima giuro ) una classifica con le cinque canzoni qualificate dalla preferita alla meno preferita. Il punteggio ottenuto si andrà a sommare a quello già riscosso durante la FASE II, per eleggere infine la vincitrice del contest. Vale sempre e per sempre la regola - che a questo punto riguarda solo cinque fortunati - che non è possibile mettere al primo posto la prima canzone.
IMPORTANTE: SI VOTA FINO A VENERDÌ ALLE 12.
ANCOR PIÙ IMPORTANTE: CHI NON VOTA IN TEMPO ANDRÀ INCONTRO A PENALITÀ (giuro che vi amo tutti e vi sono super riconoscente che partecipate però basta ritardi please ). QUESTO VALE PER TUTTI (pubblico escluso), QUINDI SE CHI NON VOTA IN TEMPO HA UNA CANZONE IN GARA QUESTA AVRÀ DIECI PUNTI IN MENO. MA ANCHE SE QUALCUNO DEGLI ALTRI 20 NON VOTA IN TEMPO, LA QUALIFICATA CHE AVEVA MESSO PIÙ IN ALTO NELLA SUA CLASSIFICA DELLA FASE II SUBIRÀ DIECI PUNTI DI PENALITÀ.
Sotto spoiler per i distratti le cinque finaliste:
Tutti i miei sbagli - Subsonica (da Rock Italiano)
Luce (Tramonti a Nord-Est) - Elisa (da Pop Italiano)
Bring me to life - Evanescence (da Rock)
Viva la vida - Coldplay (da Pop)
Bad Romance - Lady GaGa (da Elettronica)
Un ultimo (ma ultimo ahahah) giro di tag per tuuuuutti.
@sparso @Edre @Toppetta @xello @pesca @bilirubina @Casadelvino @amers @Alessandra92 @semota @Francofranco @CrYs @Targaryen @NotturnoManto @Phoedred @mariomatt @edorf @GuSpe @Vesuvius21 @kairos @Signorina Silvani @melrose @melrose. @Krishoes @Alby @Pupi87 @taiki92 @Pikachu @robyfederer @Teolino @smiley @Maago
Come sempre, potete votare via mp, telegram o whatsapp.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Nessuna di queste 5 era nella mia top 12 della fase 2Sono comunque cinque brani iconici che secondo me se la giocheranno quasi ad armi pari, non c'è una super favorita come fu per Zombie.
A prima vista potrebbe sembrare così, ma in realtà - guardando solo ai voti della Fase II che ovviamente non posso svelare -, abbiamo quattro canzoni che sono tutte a sei punti di distanza (nel senso che sono comprese fra gli 81 e gli 87 punti) e una... che le stacca di quasi 50 punti!
Quindi a meno che non succedano ribaltoni adesso, la vincitrice c'è già o quasi xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Alessandra92 ha detto
Nessuna di queste 5 era nella mia top 12 della fase 2Sono comunque cinque brani iconici che secondo me se la giocheranno quasi ad armi pari, non c'è una super favorita come fu per Zombie.
A prima vista potrebbe sembrare così, ma in realtà - guardando solo ai voti della Fase II che ovviamente non posso svelare -, abbiamo quattro canzoni che sono tutte a sei punti di distanza (nel senso che sono comprese fra gli 81 e gli 87 punti) e una... che le stacca di quasi 50 punti!
Quindi a meno che non succedano ribaltoni adesso, la vincitrice c'è già o quasi xD
Onestamente fatico a fare previsioni allora
Di queste cinque credevo fermamente che solo una potesse essere già fuori dai giochi per la vittoria. Tra le altre quattro non so cosa aspettarmi!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Una canzone tradotta in diverse lingue così maltrattata.
Per punizione vi allego le varie lingue: inglese - spagnolo - chipmunkese - pallaechiattese
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Una canzone tradotta in diverse lingue così maltrattata.
Per punizione vi allego le varie lingue: inglese - spagnolo - chipmunkese - pallaechiattese
Questa sarà sempre la canzone delle mie estati al mare da piccola
Utente
4 febbraio, 2018
MA ANCHE SE QUALCUNO DEGLI ALTRI 20 NON VOTA IN TEMPO, LA QUALIFICATA CHE AVEVA MESSO PIÙ IN ALTO NELLA SUA CLASSIFICA DELLA FASE II SUBIRÀ DIECI PUNTI DI PENALITÀ.
Chiedo ai concorrenti votanti, a quelli ancora in gara e quelli che non lo sono ma votano:
Cosa ne pensate di questa regola?
(Praticamente se Gaga alla fine è prima con 220 ed Elisa è seconda con 218 e pinco panco (eliminato) non vota e nella fase 2 ha messo prima Gaga, questa perde 10 punti e vince Elisa. Questo magari col proprietario di Gaga che ha votato rispettando i tempi)
Discuss
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn