Utente
24 dicembre, 2017
Con un ritardo imbarazzante faccio i miei complimenti a Edre per la sua vittoria
Tra l'altro ricordo che Viva la Vida aveva vinto anche un contest su Hit Parade Italia dedicato alle canzoni più amate degli anni 2000, quindi direi che quello dei Coldplay è proprio un pezzo da 90... anzi da 2000
Il Premio speciale Toppetta (che mi sono inventato adesso ) invece lo vince a mani basse Amers che ha schierato due canzoni che ho amato tanto come Annajulia (che ho recentemente scoperto essere la cover di un brano brasiliano) e Azzurro. Sappi che ti ho stimata tanto per averle scelte, al di là del loro piazzamento!
Complimenti a Sushi (e collaboratori) per l'organizzazione davvero grandiosa: playlist, video riepilogativi, elenchi coloratissimi e attenzione per ogni dettaglio... da applausi!
Utente
14 febbraio, 2017
Scusatemi se commento solo adesso ma non ci sono stato tutta la settimana. Tanti complimenti a Edre per la vittoria, a me Viva la vida piace tanto come canzone quindi sono contento abbia vinto
Complimenti anche a Sushi per la gestione e l'organizzazione del tutto, tenere a bada 250 canzoni, 25 partecipanti, pubblico, classifiche e quant'altro non deve essere facile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, Totoro__, allego, Princess Carolyn, thatdamngigi, jackdol, Quavo, kikketta, TrediciMotivi
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn