Utente
7 agosto, 2013
Dopo questa intensa scorpacciata di musica anni 2000 mi è venuta nostalgia per:
- le scuole medie
- il liceo
- il mio mp3 (perché ero troppo povera per avere un I-pod)
- Top of the pops
- i viaggi in pullman
- Steve Lachance e Luca Pitteri
- Mtv e le sue classifiche (in particolar modo Hitlist Italia condotta da Ignazio Raso )
- Operazione trionfo
- le feste di compleanno in oratorio
- il Festivalbar con relativa compilation blu o rossa (perché ero troppo povera per acquistarle entrambe)
- la piccola radio locale che ascoltavo fino a dieci anni fa
- il programma Veline
- le gite scolastiche.
E il gioco non è ancora iniziato
Utente
7 agosto, 2013
Good evening Europe!
Vi ricordo che fra un'ora potete iniziare a mandarmi le schedine. Valgono unicamente quelle che arrivano dalle 19.30 in poi, quindi chi manda alle 19.29 non viene preso in considerazione
Io stasera sono di picchetto al lavoro fino a mezzanotte ma, sperando in una serata tranquilla, potrò già iniziare a rispondervi ai mp affinché possiate attivarvi già per eventuali doppioni!
Good luck
EDIT: Dimenticavo di dire una cosa importante. Avrete poi tempo di mandarmi la schedina fino alle 19.30 di domenica prossima. Tanto da mercoledì a domenica sono a Firenze e in tutti i casi non avrei modo di far partire il gioco, che a questo punto inizierà ufficialmente lunedì 6 maggio. Questo vuol dire che chi non riesce a mandar stasera e chi dovesse aver doppioni, ha ancora un'intera settimana di tempo per pensarci.
Per ogni cosa, vi ho scritto il mio contatto telegram
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, calacolo, anto1994, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Going19, AjejeBrazorf
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn