Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nnnn dovrei essere felice per aver preso tutto tranne tre canzoni, ma si dia il caso che ovviamente fossero proprio le tre con cui speravo di avere chances di vittoria
Pronto a vederle vincere come è successo lo scorso anno Sì, ve la sto tirando.
Almeno, a parte una di queste tre, ho comunque preso le canzoni a cui sono più legato emotivamente, quindi bene. Al solito mi affiderò al cuAre, sperando di non finire come lo scorso anno
E ora posso anche dare il via ai ripensamenti e alle paranoie.
Utente
7 agosto, 2013
Pur consegnando ottocento ore dopo sono riuscito a prendere la prima scelta in quasi tutte le categorie, me felice!!!
In altre ho fatto certe figurelle (non mi sono manco premurato di guardare la data d'uscita e l'ho fatta fuori dal vaso di un paio di anni).
Non vedo l'ora che inizi, mi sembra di schierare una sorta di squadra di calcio e il tuffo nei ricordi è garantito
Utente
7 agosto, 2013
Io ho un grandissimo mal di testa ahahahahah
sono rientrato poco fa dal lavoro, ora riprendo a rispondervi scusate
Settecento pagine di topic a discutere sui generi e poi mi cadete sulla cosa che davo più scontata, il periodo (Elisey in superfiamme ahahah)
Mancano ancora diverse scelte, ma vedo già che mancano alcuni pezzoni
Soprattutto delle categorie Pop e Elettronica/Dance/House ecc.
EDIT: Però tante altre very good 🙂
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Okay, ho finito di rispondere a tutti gli mp!
Dopo la prima serata, mi sono arrivate venti schedine su venticinque! Di queste, quattordici sono già complete, bravissimi
Ci sono tante tante tante tante canzoni ancora che mancano (anche famosissime!), quindi invito quelli che non hanno ancora mandato le loro a tentare anche con le famose 🙂
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn