Utente
7 agosto, 2013
Post doppio mi sa ma sono da cellulare adesso XD
Comunque per Francesca era intuibile ma son più che contenta del suo percorso e di aver visto che non la apprezzavo solo io. Creerò il fanclub così poi se escono video nuovi li metto là e vedrete tutta la sua bravura e bellezza
Utente
7 agosto, 2013
Scontro fra titani.
Come prima prova rivediamo una giovanissima Nali calcare per la prima volta il palco di Amici e stupirci con questa cover.
http://www.dailymotion.com/vid.....-a-pois_tv
Per Klaudia vi mostriamo un quadro che finora non era mai stato schierato, nel quale mostra forte grinta ed energia, oltre alla sua precisione tecnica immancabile
Utente
7 agosto, 2013
Come seconda prova due cavalli di battaglia
Un passo a due romantico e avvincente, uno dei più coinvolgenti di Klaudia
http://www.wittytv.it/amici/sa.....le/530581/
La famosissima It's oh so quiet che ha contraddistinto il percorso di Nali
Utente
6 agosto, 2015
In attesa dell'esito di questa seconda sfida voglio rendere omaggio a un'altra protagonista di questo gioco che avrebbe meritato a mio avviso un posto in questa finale ossia Verdiana. Vi propongo il suo duetto con Angela su I will Always love you
Utente
11 novembre, 2016
Olimpico85 ha detto
In attesa dell'esito di questa seconda sfida voglio rendere omaggio a un'altra protagonista di questo gioco che avrebbe meritato a mio avviso un posto in questa finale ossia Verdiana. Vi propongo il suo duetto con Angela su I will Always love you
e pensare che quella perla di Angela non è neanche mai entrata ...
Utente
6 agosto, 2015
Delos ha detto
È un incubo: Verdiana anche in finale
Scherzo Oli. Solo che per me la finale è perfetta così. (E verdiana non doveva andare neanche al serale )
Non mi provocare altrimenti ora pubblico tutti i video che non ha schierato semota....ho già pronto il duetto con la Oxa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, guardian22, klauz_star, Alessandra92, Fred, NicksFactor, Olimpico85, KassaD1, nicolò, Carmelo, Gabbo, Going19, Manu
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn