Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Bellissimo gioco organizzato e gestito come meglio non si poteva
Per quanto riguarda l'esito finale inutile dire che non sono per niente d'accordo, pensavo che la presenza di tre brave ballerine ci avrebbe risparmiato l'ennesima esaltazione esagerata di una cantante sì brava ma come ce ne sono tante altre al mondo, ma a sto punto sarò io che non riesco a cogliere il suo immenso talento
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Bellissimo gioco organizzato e gestito come meglio non si potevaPer quanto riguarda l'esito finale inutile dire che non sono per niente d'accordo, pensavo che la presenza di tre brave ballerine ci avrebbe risparmiato l'ennesima esaltazione esagerata di una cantante sì brava ma come ce ne sono tante altre al mondo, ma a sto punto sarò io che non riesco a cogliere il suo immenso talento
Tu, io e tipo tutto il pubblico? Il tuo ragionamento sarebbe calzante se fosse un mostro di vendite...
Comunque brava Nali che vince. Almeno qui. Annalisa ScarRHone da oggi
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 settembre, 2013
Ho seguito il gioco senza commentare tanto ma mi son divertito un sacco con le discussioni (il percorso di Giulia Pauselli nel cuore ) e penso che in linea di massima il risultato finale ci stia, anche se onestamente mi aspettavo che Annalisa si fermasse contro Klaudia.
Complimenti ad Alex per l'ottima organizzazione (ma ça va sans dire )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho recuperato tutto 🙂 Annalisa non mi dispiace ma avrei preferito vedere vincitrice una delle ballerine (in ordine Anbeta, Francesca e Klaudia).
Complimenti ad Alex per tutto, ai coach, ai giudici e ai colleghi prof. L'unico dispiacere è non avere video delle esibizioni delle prime edizioni.
Banned
7 agosto, 2013
Ne sono contento, ma comunque tra Alessandra e Annalisa è questione di gusti personali, per me sono due molto brave e con un repertorio bello, in modo diverso ma bello per entrambe.
Poi hanno carriere diverse, una di successo e una terribile, zero sotto zero meno di zero? E chi se ne frega.
-
Al contrario, a me, personalmente, il ballo trasmette zero, mi dà zero, ergo per me le tre potevano tutte essere eliminate l'anno scorso dietro a Francesca Nicolì, per dire 🙂
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Al contrario, a me, personalmente, il ballo trasmette zero, mi dà zero, ergo per me le tre potevano tutte essere eliminate l'anno scorso dietro a Francesca Nicolì, per dire 🙂
Non esageriamo però XD
Il ballo in generale non ti trasmette o loro tre? Io non sono troppo amante del ballo ma alcune coreografie mi trasmettono delle belle emozioni ed è quello che fa la differenza. Poi si son gusti
Personalmente avrei preferito una ballerina vincitrice (Francesca su tutte ovviamente XD) per riconoscere comunque ad Amici il fatto che valorizza questa categoria e non è un talent solo canoro come ce ne sono molti.
Utente
7 agosto, 2013
Rinnovo i miei complimenti ad Alex per come ha organizzato e gestito questo gioco penso che amici faccia più o meno parte della vita di tutti, quindi è stato come rivivere alcuni bei momenti della mia vita legati a questo programma.... siamo stati bravi nel mettere in piedi un bel cast, sia nella fase del pomeridiano che del serale, destreggiandoci fra personaggi simbolo e talenti e riuscendo a farne un buon mix... mi ha fatto molto piacere collaborare con Olimpico e Stefy, con i quali spesso sono stato in disaccordo, ma dei quali ho apprezzato l'onestà nei giudizi..
Un applauso ai Coach Semota e Delos e a tutti i prof... so che è un gioco ma ci hanno messo un grande impegno affinché potesse uscire una cosa bella e fatta bene
Unica nota stonata, la vittoria finale... per quanto apprezzi Annalisa in generale, penso che nel contesto di questo gioco sia stata in assoluto la più debole finalista... non so se sia stata una questione di esibizioni o di inferiorità rispetto ad altri, ma non ha brillato..
Per quanto mi riguarda la finale più giusta sarebbe stata Klaudia vs Francesca, le due che più mi hanno colpito in tutto questo percorso
Banned
7 agosto, 2013
Eccomi, in ritardo ma ci tengo a spendere due parole a gioco concluso. Mi ha fatto molto piacere partecipare e ringrazio Alex che ha pensato di coinvolgermi perché questo programma ha fatto davvero parte della mia adolescenza in modo consistente. Mi ha fatto piacere quindi prendervi parte ma il mio entusiasmo sarebbe stato diverso se ci fossimo trovati a giocare con un cast diverso. Lo scrissi all'inizio per poi non ripeterlo più durante il gioco perché non mi sembrava carino, ma adesso a bocce ferme devo dire che fosse dipeso da me difficilmente avrei messo insieme un cast così insipido/bruttarello, visto e considerato tutto il materiale che il programma ha messo a disposizione negli anni. Non pretendevo ovviamente dodici Loredane o dodici Marianne però davvero, a parte un'eccezione eliminata per giunta subito, ho avuto pochi stimoli a giocare con questi nomi. Mi auguro che se ci sarà un'altra edizione si facciano scelte diverse. Non fateci giocare un nuovo torneo con Stefano Bindinelli, Angelo Iossa e Chiara Grispo, vi prego
Detto ciò ringrazio naturalmente i miei colleghi Olimpico (di cui già conoscevo l'enorme esperienza e memoria in materia, quasi pari alla mia ) e Alessadrino che mi fatto piacere conoscere.
Grazie a tutti i giudici speciali, prof, coach.. e grazie soprattutto a Alex e ai due conduttori sostituti Latinista e Mariomatt che quando ci mettevate SEI ORE E MEZZA per postare un video o per prendere una decisione facendoci far nottata per concludere la puntata condividevano con me lo stesso impellente senso di svenimento
Alla prossima!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Molti dei concorrenti più bravi e d'impatto di sempre = cast insipido.Speriamo che l'anno prossimo ci sia Emma allora.
Su questo sono d'accoro. Il cast l'ho trovato molto rappresentativo.
Poi per le varie Maria Luigia e MartaH Rossi magari pensiamo all'All Stars: trash edition.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi, Manu
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn