Utente
29 dicembre, 2014
Michael Kiwanuka: Home again
Luisa Sobral: Maria do mar vs My man
Tinashe: Cold sweat
Zaz: Je veux
Christina Aguilera: Beautiful
Khadja Nin: Sambolera
Emilia: Big big world
Mariah Carey: All I want for Christmas is you
Aretha Franklin: I say a little prayer
Stevie Wonder: Superstition
Ray Charles: What I'd say
1ª. Elettronica
2ª Rap
Utente
19 febbraio, 2018
Michael Kiwanuka: Love & Hate vs. Home again
Luisa Sobral: Maria do mar vs. My man
Tinashe: 2 on vs. Cold sweat
Alicia Keys: Empire state of the mind, pt. II vs. No one
Zaz: Je veux vs. Eblouie par la nuit
Khadja Nin: Sambolera vs. Mama
Emilia: Big big world vs. Var minut
Mariah Carey: Without you vs. All I want for Christmas is you
Aretha Franklin: Think vs. I say a little prayer
Stevie Wonder: Superstition vs. I just called to say I love you
Ray Charles: Hit the road, Jack vs. What I'd say
Un po' a sorpresa mi trovo costretto a dar ragione al resto dei commenti qui sopra: questa categoria mi ha lasciato poco e niente. Spiace dirlo ma in molti casi temo che la colpa sia da attribuire proprio alle canzoni scelte, perché comunque sia ci sono nomi di tutto rispetto. Che peccato, era una di quelle su cui riponevo più fiducia prima di cominciare.
Per la prossima tagliamo la testa al toro:
1. Leggende della musica
2. Rock, metal e derivati
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Michael Kiwanuka: Love & Hate vs Home again
Luisa Sobral: Maria do mar vs My man
Tinashe: 2 on vs Cold sweat
Alicia Keys: Empire state of the mind pt.II vs No one
Zaz: Je veux vs Eblouie par la nuit
Christina Aguilera: Beautiful vs The voice within
Emilia: Big big world vs Var minut
Mariah Carey: Without you vs All I want for Christmas is you
Aretha Franklin: Think vs I say a little prayer
Stevie Wonder: Superstition vs I just called to say I love you
Ray Charles: Hit the road, Jack vs What I'd say
1. Elettronica
2. Rock
EDIT: Inserisco un commento alla manche perché ho votato in fretta e furia perché ero in ritardo. In realtà sarà che son partito prevenuto, ma ho avuto delle piacevoli scoperte. Belle le scelte per Tinashe, ma ho trovato Cold Sweat pazzesca. Belle anche le scelte per la Sobral e Emilia. Invece detesto Je veux di Zaz, mentre ho trovato l'altra scelta molto interessante; allo stesso modo ho proprio un rigetto per la Carey, quindi ho votato la canzone che tollero di più tra le sue, seppur ho gli incubi con la canzone sotto Natale.
Utente
7 agosto, 2013
Michael Kiwanuka: Love & Hate
Tinashe: Cold sweat
Alicia Keys: No one
Zaz: Eblouie par la nuit
Christina Aguilera: -
Khadja Nin: -
Emilia: Var Minut
Mariah Carey: Without you
Aretha Franklin: Think
Stevie Wonder: Superstition
Ray Charles: Hit the road, Jack
Prossima manche:
1. Elettronica
2. Rock
Devo dire che anch'io non sono rimasta entusiasta di questa manche Mi spiace molto non votare per Khadja Nin, ma più ascolto entrambe le proposte, più mi piacciono davvero allo stesso modo e non ho trovato nulla a cui appigliarmi per preferire l'una o l'altra. Molto contenta di aver giocato con la Sobral, che è tra le mie scelte preferite di questa manche. Altro artista che sono rimasta piacevolmente stupita di vedere è Kiwanuka
Utente
24 ottobre, 2013
Scusate ragazzi, non vorrei creare problemi a nessuno, ma mi chiedevo se fosse possibile spostare la scadenza di un'ora. Solitamente le manche finiscono alle 19 (anche se varia però la maggior parte almeno), si potrebbe farle concludere alle 20? Può sembrare che 60 minuti non facciano una grande differenza, ma io solitamente sto tornando a casa a quell'ora e non riesco a votare ultimamente.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Scusate ragazzi, non vorrei creare problemi a nessuno, ma mi chiedevo se fosse possibile spostare la scadenza di un'ora. Solitamente le manche finiscono alle 19 (anche se varia però la maggior parte almeno), si potrebbe farle concludere alle 20? Può sembrare che 60 minuti non facciano una grande differenza, ma io solitamente sto tornando a casa a quell'ora e non riesco a votare ultimamente.
Purtroppo per oggi no Sto conteggiando la manche e ho già pronta la categoria, ma se vi viene più comodo possiamo mettere come orario di scadenza fisso delle cose le 21:00. Avevo anticipato le scadenze alle 19:00 per permettervi di avere più tempo in serata, ma se preferite le 21:00 va bene lo stesso. Ditemi voi
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
I voti sono stati conteggiati, e lasciatemelo dire: manche davvero pesante per molti.
Risultati Sesta Manche
Prima di dare i bonus, devo precisare una cosa. Nella scelta, non mi sono reso conto che uno dei brani, ossia I say a little prayer, fosse stato giocato lo scorso anno. È stata una mia disattenzione, quindi non me la sento di "punire" Salvatore per questo negandogli i punti. Allo stesso modo, però, con un brano diverso la sfida avrebbe avuto esito diverso, perciò non ho conteggiato i punti della sconfitta di Targaryen, a cui ho invece assegnato 10 punti di "consolazione". Purtroppo, tra tutti i brani che arrivano, qualcosa può sfuggire, mi dispiace
Detto questo, il bonus Il Cambio sarà attribuito comunque a @salvatore e @Targaryen, che hanno avuto la sfida con maggiore margine, ma a causa di questo disguido ho assegnato il bonus anche a Robyfederer e Teolini, seconde classificate come scarto (ma, in altre condizioni, sarebbero potuti essere i primi; per questo motivo, e considerando che il bonus Il Cambio non è utile quanto altri, ho preferito premiare anche loro per correttezza).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Settima manche
Elettronica e derivati
Asp vs Casadelvino
The Chainsmokers
edorf vs amers
Fever Ray
Krishoes vs Alessandra92
White Sea
monechiapi vs Xello
Royksopp
robyfederer vs Targaryen
Planet Funk
Smiley vs Signorina Silvani
Zedd
Da questo momento a domani alle 20:00, gli Avversari dovranno inviare a me il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto via messaggio privato (o, se avete il mio contatto di qualcosa, dove vi pare ).
Vi consiglio, ovviamente, di inviare più brani per quell'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe, nonché con brani proposti lo scorso anno o in altre manche di quest'anno.
Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche, pena l'esclusione dal gioco. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Avversario, ha giocato quale brano.
Diamo il via alla scelta, quindi!
Per ogni dubbio, contattatemi pure.
@xello @Teolino @Targaryen @sparso @Signorina Silvani @drugo92 @Casadelvino @Capo Horn @amers @alessandrino @Alessandra92 @Alby
Utente
7 agosto, 2013
Pensavo di aver perso con molto più scarto, invece lo scarto è stato solo di due voti a prescindere dalla vittoria, Je Veux rappresenta uno dei pezzi del mio 2019, una canzone che grazie alle sue atmosfere e al suo arrangiamento ha avuto la capacità di tirarmi su di morale e portarmi il buon umore in più di un'occasione. Complimenti a Kris perché ha portato una canzone bellissima, seppur completamente diverso, che riascolteró con molto piacere
Premio scoperta della manche: My Man! Bellissima!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Che batostaComplimenti @Salva
Grazie mille
In realtà neanche io mi aspettavo un risultato simile
Questo bonus che ho conquistato consiste nel poter cambiare una scelta vero? Ad esempio se volessi cambiare la scelta di questa manche potrei ancora farlo? E fino a quando posso utilizzare questo bonus?
@Edre
Scusatemi ma il regolamento non mi è ancora chiaro al 100%
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Ho portato Hit the road, Jack perchè, in mezzo a tanti brani intimisti, una canzone così up ci voleva.
Cmq in generale ho notato una predilezione per i brani intimisti piuttosto che per le canzoni più ritmate, non solo in questa manche
Vado a vedere se i Major Lazer hanno prodotto qualche ballad
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Pensavo di aver perso con molto più scarto, invece lo scarto è stato solo di due voti a prescindere dalla vittoria, Je Veux rappresenta uno dei pezzi del mio 2019, una canzone che grazie alle sue atmosfere e al suo arrangiamento ha avuto la capacità di tirarmi su di morale e portarmi il buon umore in più di un'occasione. Complimenti a Kris perché ha portato una canzone bellissima, seppur completamente diverso, che riascolteró con molto piacere
È stata una bella sfida (che come sai ero convinto di perdere malamente xD)
Ho ipotizzato avessi giocato "Je Veux" quindi sapevo di dover puntare su qualcosa di diverso, scartando per questo buona parte del repertorio di Zaz"Eblouie par la nuit", che non conoscevo, mi ha colpito fin dalle prime note, da pelle d'oca!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, jackdol, Nikko23, Going19, Alex, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn