Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 3 | THE WINNER IS... A pag.28
melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
461
22 febbraio, 2022 - 23:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ibisco: Luci

Che belle atmosfere che riesce a creare questo cantante, chiudendo gli occhi mi sembrava quasi di sentirlo suonare davanti a me. Questo è quello che mi piacerebbe trovare nelle nuove generazioni che scelgono di intraprendere questa strada e non quelle cose che a volte si vedono nei talent. La prima mi è venuta voglia di riascoltarla nel momento stesso in cui è finita e credo sia una delle poche volte che mi succede con una canzone che non conoscevo da quando è cominciato il contest. Mi ha coinvolto davvero tanto da un punto di vista emotivo, sia a livello di immagini che per le parole.

Arlo Parks: Hurt

Mado, lei la amo! Sfida che stavo aspettando dal momento in cui ho letto che ci sarebbe stato in gara anche questo nome e che non ha deluso le aspettative. È vero, nessuno dei due ha scelto la mia preferita in assoluto, ma quell'album è talmente immacolato da non farmi avvertire nemmeno la sua mancanza. Ricordiamo tra l'altro che lei ha fatto incetta di candidature ai premi della musica inglese dello scorso anno portandosi a casa pure una statuetta. Qui si gioca davvero su uno scarto minimo, per cui vado di pancia.

Whitemary: Niente di regolare

Fob ormai è diventato una certezza nello scovare nuovi volti della scena indipendente italiana, secondo me alcuni se li crea direttamente da solo in laboratorio altrimenti non si spiega. Con entrambe mi ci vedo già a ballare in qualche festa di dubbio gusto sperduta chissà dove, quindi in termini di qualità si equivalgono. Voto la seconda per il semplice fatto che quel motivetto ce l'ho in testa da quando è stata aperta la manche.

Matteo Romano: Virale

Fresco fresco di partecipazione a Sanremo, per cui ben presente nell'immaginario collettivo. Fermo restando che non sarebbe mai stato uno di quei nomi a venirmi in mente per questa categoria, approvo la scelta di portarlo dato che reputo sia molto promettente. Il primo pezzo non lo avevo mai sentito e tutto sommato mi ha fatto una bella impressione, a riprova di quanto appena detto sul suo potenziale, ma quello che ha presentato sul palco dell'Ariston si sposa decisamente meglio con i miei gusti.

Emanuele Aloia: Quando Dio ti ha inventata

Lui invece lo conosco soltanto per questi titoli ispirati da quadri famosi che ogni tanto apparivano sulla barra destra del forum e mi saltavano all'occhio, ma ammetto di non aver mai ascoltato mezzo secondo di qualche sua canzone, quindi non saprei nemmeno attribuirgli una faccia. Sfida che non mi ha entusiasmato molto e mi ha lasciato abbastanza tiepido. In entrambi i brani ci sono delle frasi fatte e dei luoghi comuni che mi fanno veramente cadere le braccia, per cui diciamo che è stata una sorta di gara alla meno peggio. Ma forse sono proprio io ad essere fuori target. Se non mi concentro troppo sulle parole, la seconda diventa quasi gradevole quindi preferisco votare questa.

Régina Demina: Pyromane core

Eh sì, una regina di nome e di fatto. Negli ultimi tempi mi sto rendendo conto di quante cose interessanti ci siano in giro allargando un minimo i propri orizzonti (motivo per cui sarebbe stato bello vedere in gioco la categoria Musica dal mondo) e mi è piaciuta tantissimo la scelta di andare a pescare qualcosa da un territorio talvolta inesplorato come può essere per noi quello francese. Il suo trovo sia il pacchetto completo tra tecnica vocale e direzione artistica. Moderna, ambiziosa, ma anche coerente. Nel complesso sento di avere una leggerissima preferenza per il primo brano, nonostante l'ottima chiusura del secondo che per un attimo mi aveva quasi spinto a cambiare idea.

Priyanka: Come through

Qua tocchiamo un tasto dolente perché Pupi sono mesi che cerca di convincermi in tutti i modi a guardare Drag Race con scarso successo, quindi devo stare molto attento a quello che dico e muovermi coi piedi di piombo. Intanto un merito voglio darglielo: con queste canzoni abbiamo fatto un bel passo avanti. Le ho trovate entrambe abbastanza godibili nel loro e non sono neanche campate in aria come pensavo. Si vede che dietro c'è un progetto ben studiato, anche nella realizzazione del videoclip che si mangia tranquillamente una buona metà di quelli che abbiamo noi. Quest'ultimo in particolare, tra reference iconiche e battute taglienti, mi ha strappato risate a più riprese e nel momento in cui è partita la strofa di Lemon mi ha conquistato definitivamente. Inoltre immagino che non fosse una cosa voluta, ma ho adorato che sul finale sia stato inserito a tradimento un pezzo del brano ascoltato prima. Una sorta di cerchio che si chiude.

Blanco: Ladro di fiori

Se esisteva ancora qualcuno sulla faccia della terra che non conosceva il nome di Blanco, dopo le ultime settimane penso non ne sia rimasta alcuna traccia. Su di lui ormai si sprecano giudizi a destra e manca: a chi piace, a chi non, chi lo considera un genio o chi ancora non ne coglie il fascino, ma sta di fatto che erano anni che qualcuno non riusciva ad imporsi sul mercato in questo modo e di ciò gliene va dato sicuramente atto. A me la sfida è piaciuta moltissimo e mi ha riservato anche qualche sorpresa. Ero partito certo di votare "Blu celeste", canzone che ho consumato negli ultimi mesi e sempre in grado di farmi versare fiumi di lacrime, ma la seconda devo dire che mi è arrivata in modo particolare durante l'ascolto. Non avevo mai prestato attenzione al testo e leggendolo bene penso sia un vero gioiellino all'interno della sua discografia.

Madame: Voce

Chiudiamo in bellezza con un'altra delle nuove leve della giovanissima scena musicale italiana, forse proprio quella che preferisco, anche se mi trovo d'accordo con chi dice di fare attenzione alla sovraesposizione che sta avendo nell'ultimo periodo. Ad ogni modo non ho avuto alcun dubbio sulla scelta. Come nel caso precedente, il pezzo che se vogliamo l'ha consacrata agli occhi del grande pubblico, l'avevo supportato tantissimo.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
462
22 febbraio, 2022 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Ibisco: Luci

Epoque: Boss (io & te) 
Arlo Parks: Eugene 
Whitemary: Niente di regolare
Matteo Romano: Virale
Emanuele Aloia: Il Bacio di Klimt 
Régina Demina: Pyromane Core 
Priyanka: Afterglow 
Blanco: Ladro di Fiori
Madame: Voce

   

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
463
23 febbraio, 2022 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

VZOce1d.png

Settima Manche

 ESORDIENTI 

RISULTATI

 

YMvkEjI.pngImage Enlarger

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA

 

*La classifica è conteggiata sommando o sottraendo il punteggio percentuale arrotondato relativo alla vostra sfida. In caso abbiate vinto da Antagonisti ai punti percentuali se ne aggiungono 5, in caso abbiate perso da Eroi se ne sottraggono 5.

 

IL CAMBIO BRANO

 

Possono cambiare brano e artista inviati da Eroi: NicksFactor, kisses83, alessandrino, Xello, Alpha, melrose., AbiuraDiMe

Possono cambiare brano inviato da Eroi: Pupi87, Fragozzi, Alpha, NicksFactor, Xello, semota, AbiuraDiMe, kisses83, mrnace, Fob92, Krishoes

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
464
23 febbraio, 2022 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Grazie per i bei commenti alla mia Biancamaria hug Se avete apprezzato i brani proposti in questa sfida, vi consiglio di ascoltare anche Alter Boy!!! il suo EP d'esordio.
Forse ancora più ermetico, forse ancora più ipnotico, ma con alcuni passaggi molto interessanti.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
465
23 febbraio, 2022 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Anche io sono molto contento per le belle cose che ho letto su Epoque heart

Ci ho messo veramente due secondi per innamorarmi di questa regina e non vedevo l'ora di trovare l'occasione per portare su RH lei e il suo particolarissimo Afro Trap jamming

Trovo che sia bravissima e carismatica, ma anche eccezionale a mettere in musica il suo vissuto e a creare un linguaggio tutto suo, sia nei testi poliglotti, che proprio come sound. Spero possa davvero ottenere il successo che meriterebbe perché secondo me non ha nulla da invidiare ad altri colleghi più noti. 

Faccio i complimenti a Melrose per la vittoria, che trovo sia arrivata con un ottimo pezzo, Cliché, che io stesso in questi giorni ho per certi versi trovato migliore del mio. Lo conoscevo, ma allo stesso tempo la prima volta che l'ho ascoltata è stata con Boss, che è diventato il mio suo pezzo del cuore.... anche se poi ho finito più per canticchiare Cliché rofl... ci sono dei versi veramente bellissimi in entrambe le canzoni e sono veramente felice che siano state condivise entrambe con chi magari non le conosceva laugh

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
466
23 febbraio, 2022 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Finalmente una vittoria lol
E' stata davvero una bella sfida e sono molto contenta che Ibisco sia stato apprezzato smitten

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
467
23 febbraio, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi ha fatto piacere giocare con Priyanka, e in generale con un'artista drag anche in questo percorso a Cigaro, perchè le drag queen sono proprio spettacolo a 360°, dal palco, alla tv, alla comedy, al ballo e anche al canto.

Notoriamente c'è un prototipo preponderante di canzone da drag queen che, specie chi segue RPDR saprà, si ripresenta un po' quasi sempre non essendo gran parte di loro dotate vocalmente o che, per ovvi motivi, si apprestino a creare testi profondi, ma più a - in maniera anche convincente, eh- movimentare la folla e il loro pubblico target, e un esempio di ciò è Come Through.

Però essendo un grande fan del drag world, è bello quando ti piazzano anche qualche brano che non è posto solo nei loro soliti termini da rumix e comedy dancefloor, ma si buttano anche su produzioni che vanno ad abbattere tale prototipo che sfocia in uno stereotipo. Per questo ho scelto Afterglow, che anche se non vanterà di certo nemmeno lei chissà che arrangiamento sopraffino o testo culturale, è comunque fresco, ispirato e intrigante nella produzione che è un glow-up dei sound 00s-addicted.

Abbiamo chiuso con un 50-50 quindi almeno ho scampato la sconfitta lol però la mia incapacità di stare zitto mi obbliga a dire che qualche voto mi ha perplesso, e avrei valorizzato maggiormente i brani rispetto ai video (specie se sfociano in cortometraggi), che sono un bellissimo accessorio ma non i reali oggetti di sfida.

Un mega-kiss

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
468
23 febbraio, 2022 - 20:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ZWQtOsc.png

Ottava Manche

 RAP E SOTTOGENERI 

Voto aperto fino alle 15:00 di sabato 26/02


Si vota sul topic, esprimendo per ogni sfida (ad eccezione della propria, se si è in gara) la preferenza a uno dei due brani in gioco. Possono votare sia i concorrenti in gara, sia gli utenti non iscritti al gioco.

Fino alla fine della manche, è vietato rivelare quale canzone abbiate giocato. Il voto è facoltativo anche se si è in gara, ma conviene sempre votare. A fine post trovate la lista delle sfide, che vi aiuterà nelle votazioni.

jh4HZOf.png

CARDI B

kisses83 vs AbiuraDiMe

Be Careful vs WAP

jh4HZOf.png

THE GAME

Krishoes vs Alby

Hate It Or Love It vs My Life

jh4HZOf.png

NF

melrose. vs Alpha

Let You Down vs The Search

jh4HZOf.png

YUNG LEAN

monechiapi vs Fob92

Agony vs Ginseng Strip 2002

jh4HZOf.png

RKOMI

NicksFactor vs Fragozzi

Aeroplanini di carta vs Blu

jh4HZOf.png

WIZ KHALIFA

Semota vs L'Indovino

Fly Solo vs See You Again

 

jh4HZOf.png

EMIS KILLA

Sparso vs mrnace

Gli stessi di sempre vs Parole di ghiaccio

jh4HZOf.png

PATTI MONROE

alessandrino vs Pupi87

2night vs Reminiscing

jh4HZOf.png

LAHASNA

Casadelvino vs robyfederer

Silvio vs Ya Habibi


jh4HZOf.png

NICKI MINAJ

DGS vs Xello

Feeling Myself vs Pound The Alarm

jh4HZOf.png

 

 

Sfide della manche:

Cardi B: Be Careful vs WAP
The Game: Hate It Or Love It vs My Life
NF: Let You Down vs The Search
Yung Lean: Agony vs Ginseng Strip 2002
Rkomi: Aeroplanini di carta vs Blu
Wiz Khalifa: Fly Solo vs See You Again
Emis Killa: Gli stessi di sempre vs Parole di ghiaccio
Patti Monroe: 2night vs Reminiscing
LaHasna: Silvio vs Ya Habibi
Nicki Minaj: Feeling Myself vs Pound The Alarm

@robyfederer @Alby @sparso @L'indovino @kisses83 @monechiapi @alessandrino @mrnace @Alpha @Casadelvino @Fragozzi @xello @Krishoes @NicksFactor @melrose. @DGS @AbiuraDiMe @Pupi87 @semota @Fob92 

Potete utilizzare questa lista per votare il brano che preferite, semplicemente evidenziandolo (in grassetto, di colore verde, sottolineato, specificandolo al lato, lasciando solo il brano che avete votato e così via).

Come potete notare, i brani sono presentati in ordine alfabetico. Il primo non corrisponde sempre all'Eroe, in alcuni casi sono invertiti. Votate secondo il vostro gusto, senza preoccuparvi di chi abbia scelto cosa laugh

Potete anche commentare liberamente le scelte degli altri, ovviamente non la vostra, potreste far intuire che brano abbiate scelto.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
469
23 febbraio, 2022 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Cardi B: WAP

The Game: Love It vs My Life

NF: Let You Down 

Yung Lean: Agony

Rkomi: Aeroplanini di carta

Wiz Khalifa: Fly Solo

Emis Killa: Parole di ghiaccio

Patti Monroe: 2night

LaHasna:Ya Habibi

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
470
24 febbraio, 2022 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Cardi B: Be Careful
The Game: My Life
NF: The Search
Yung Lean: Ginseng Strip 2002
Rkomi: Blu
Wiz Khalifa: See You Again
Patti Monroe: Reminiscing
LaHasna: Ya Habibi
Nicki Minaj: Pound The Alarm

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
471
24 febbraio, 2022 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

ydNwCGZ.png

Nona Manche

 VINCITORI 

 

AbiuraDiMe vs DGS

Anastasio

___________________________

Alby vs kisses83

Alunni Del Sole

___________________________

Alpha vs Krishoes

Jamala

___________________________

Fob92 vs melrose.

Tananai

___________________________

Fragozzi vs monechiapi

Marco Mengoni

___________________________

L'Indovino vs NicksFactor

Nathalie

___________________________

mrnace vs Semota

Grace VanderWaal

___________________________

Pupi87 vs Sparso

Leona Lewis

___________________________

robyfederer vs alessandrino

Paola e Chiara

___________________________

Xello vs Casadelvino

Loreen

 

In verde gli Eroi, che hanno scelto il cantante riportato sotto la sfida, in rosso gli Antagonisti, che dovranno cercare di proporre un brano dell'artista scelto dallo sfidante che gli permetta di vincere.

Da questo momento ed entro sabato 26/02 alle 19:00, gli Antagonisti (Gruppo IODIO) dovranno inviare a me, via messaggio privato o social, il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto.

A dover scegliere un brano sono quindi: @alessandrino @Casadelvino @DGS @kisses83 @Krishoes @melrose. @monechiapi @NicksFactor @semota e @sparso 

Vi consiglio di inviare due brani per l'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe.

Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Antagonista, ha giocato quale brano.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
472
24 febbraio, 2022 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Paola & Chiara excited 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
473
25 febbraio, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Cardi B: Be careful
The Game: Hate it or love it
NF: The search
Yung Lean: Agony
Rkomi: Aeroplanini di carta
Wiz Khalifa: Fly solo
Emis Killa: Gli stessi di sempre
Patti Monroe: Reminiscing
LaHasna: YA HABIBI
Nicki Minaj: Feeling myself

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
474
26 febbraio, 2022 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Cardi B: WAP
The Game: My Life
NF: The Search
Yung Lean: Ginseng Strip 2002
Rkomi: Aeroplanini di carta
Wiz Khalifa: Fly Solo
Emis Killa: Parole di ghiaccio
Patti Monroe: Reminiscing
LaHasna: Ya Habibi
Nicki Minaj: Feeling Myself

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
475
26 febbraio, 2022 - 8:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mancano i brani di @DGS @Krishoes @kisses83 @melrose. @semota e @alessandrino, vi ricordo che c'è tempo fino a stasera alle 19:00

Posticipo anche la scadenza per i voti di oggi alle 18:00, tanto i risultati arriverebbero sempre intorno a quell'ora. Dalla prossima manche, però, dovrò introdurre una parziale obbligatorietà di voto. Ci avviamo verso la fine e la scarsità progressiva di voti (dovuta probabilmente anche a un minimo di strategia) influenza i risultati, inoltre non sono nella condizione di poter posticipare ancora le manches a causa di impegni personali che avrò nel mese di marzo. Sono le ultime due manches, e possiamo concludere il gioco potenzialmente entro la prossima settimana. Per questo motivo, nelle ultime due manches, introdurrò un obbligo di voto per i primi 10 posti in classifica. Ovviamente tutti gli altri, concorrenti e pubblico, potranno continuare a votare liberamente, ma sarà obbligatorio per quelli che hanno ancora chances di ottenere punti ranking.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
476
26 febbraio, 2022 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

Cardi B:  WAP
The Game:  My Life
NF: Let You Down 
Yung Lean:  Ginseng Strip 2002
Rkomi: Blu
Wiz Khalifa:  See You Again
Emis Killa:  Parole di ghiaccio
Patti Monroe: 2night 
LaHasna:  Ya Habibi
Nicki Minaj:  Pound The Alarm

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
477
26 febbraio, 2022 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Cardi B: Be Careful
The Game: Hate It Or Love It
NF: The Search
Yung Lean: Agony
Rkomi: Aeroplanini di carta
Wiz Khalifa: Fly Solo
Patti Monroe: 2night
LaHasna: Silvio
Nicki Minaj: Feeling Myself

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
478
26 febbraio, 2022 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

The Game: Hate It Or Love It
NF: Let You Down
Yung Lean: Agony
Rkomi: Blu
Wiz Khalifa: See You Again
Emis Killa: Parole di ghiaccio
Patti Monroe: 2night
LaHasna:Ya Habibi
Nicki Minaj: Feeling Myself

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
479
26 febbraio, 2022 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Cardi B: WAP
NF: The Search
Yung Lean: Ginseng Strip 2002
Rkomi: Blu
Wiz Khalifa: See You Again
Emis Killa: Parole di ghiaccio
Patti Monroe: Reminiscing
LaHasna: Ya Habibi
Nicki Minaj: Pound The Alarm

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
480
26 febbraio, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Cardi B: Be Careful 
Anche se è risaputo, leggere con attenzione i suoi testi è sempre...un'esperienza. Comunque WAP di figo ha solo il video, BC mi sembra più on point come pezzo in generale (e comunque Cardi, la cara Iggy l'anno dopo ha comunque fatto un better funerale)
The Game: Hate It Or Love It 
Allora devo dir la verità, son contento che Krish sia con me in gruppo perchè non sto stannando molto i suoi artistirip TG un po' problematichetto. Comunque nonostante ciò, la sfida in realtà mi è piaciuta, due testi imponenti che viaggiano tra l'old school e narrano degrado sociale, problematiche familiari e insomma quello che ci aspettiamo dal rap old school, ma che non sempre è così scontato. Tra le due purtroppo a farmi pendere la bilancia sono gli artisti con cui ha collaborato, e lil wayne non mi ha convinto proprio, 50cent invece una garanzia.
NF: The Search
Adoro NF e lo amo per questo brano capolavoro. Il rap su una base che è principalmente orchestrale, quasi apocalittica, con dei beat difficilissimi da tenere. Brav per la scelta.
Yung Lean: Agony 
Bella la scelta di una giovane leva con una stilistica hip-hop molto peculiare. Mi son piaciuti entrambi i pezzi, ma lo stato d'animo di Agony lo sento ihih molto mio.
Rkomi: Aeroplanini di carta 
Mi aspettavo una sfida su Taxi Driver ma invece sorpresa son stato smentito. Allora paragonando questi due brani, l'attuale disco, mi sembra che Rkomi sia molto - fin troppo - malleabile nella sua proposta rap, però Blu, non lo nego, mi piace, ma Blu Part II ha quasi cancellato questa versione originale, facendomela sembrare quasi cheap. ADC ha qualche clichè che non mi esalta (i versi iniziale, le droghe&Co nelle barre di Izi), però è prodotta molto bene.
Wiz Khalifa: Fly Solo 
SYA mi è sempre suonato più un brano di Charlie che di Wiz, so, FS mi sembra la scelta corretta.
Emis Killa: Gli stessi di sempre
In realtà adoro PDG, SUE ME, ma GSDS porta la stessa tematica con una base interessante, sull'impatto siamo lì, meno iconica ma anche meno scontata.
Patti Monroe: Reminiscing
Sfida tra il dance e l'R&B che si è staccata un po' dalla categoria ma mi è piaciuta in termini di pezzi. Scelgo quello che mi ha ispirato maggiormente, ma ho apprezzaot molto anche 2night.
Nicki Minaj: Feeling Myself 
Contento di una sfida non scontata per Nicki, PTA iconicamente mi ricorda uno dei miei lipsync preferiti di RPDR, ma questa collaborazione tra black queens e il flow di Nicki in FM mi conquista proprio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, Vesuvius21, Danieletw, Paul, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Manu, OffT, TrediciMotivi
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account