Utente
7 agosto, 2013
COMUNICAZIONI
Vi ricordo che la consegna è prevista per sabato 23/01 entro le 17:30!
Dovrà essere un elaborato unico che conterrà tutta la parte scritta e tutti i brani del team e ad inviarlo a me via mp dovranno essere i due capitani.
L'elaborato potete organizzarlo come meglio credete!
Come si decreterà la squadra vincente? Grazie ai voti di pubblico e giudici che verranno sommati. Ognuno di loro avrà 7 punti a disposizione da dividere fra i due team nei seguenti modi: 4-3, 5-2, 6-1. Il team che avrà il punteggio più alto vincerà la sfida e sarà salvo.
Il team perdente andrà a rischio ma non tutti i componenti andranno al ballottaggio:
Un componente verrà salvato dalle classifiche dei tutor del team a rischio;
Un altro dalle classifiche dei tutor del team avversario;
L'ultimo dagli utenti salvi.
Per tanto, come vi avevo anticipato, il lavoro di squadra sarà importantissimo ma sarà altrettanto importante che ogni membro del team riesca ad emergere perché sarete giudicati anche singolarmente dai tutor.
Buon Lavoro a tutti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
AbiuraDiMe ha detto
alessandrino ha detto
Dunque i team sono così formati:Squadra Bianca: Colori Caldi
Abiura
Amers
Kassa
Edorf
Sparso
Tutor: Emm/mrnace
Spero che ai miei compagni e tutor faccia piacere essere capitati nella squadra bianca
Contentissima. Mi spaventa un po' il colore ma sarà una bella sfida
Utente
7 agosto, 2013
CLASSIFICA GIUDICI
1. Afterhours 32
2. Caparezza 31
3. Beatles 27
4. London Grammar 23
5. Within Temptation 21
6. Anna Oxa 17
7. Laura Pausini 14
8. Cindy Lauper 13
9 The Cranberries 8
10. Katy Perry / Elisa 6
CLASSIFICA TUTOR
1. Afterhours 25
2. Caparezza 20
3. The Beatles 16
4. The Cranberries/Elisa 15
6. Anna Oxa/Within Temptation 14
8. London Grammar 10
9.Katy Perry/Cindy Lauper 9
10.Laura Pausini 6
CLASSIFICA PUBBLICO
1. Caparezza 51
2. The Cranberries 43
3. The Beatles 39
4. Within Temptation 36
5. Afterhours/Katy Perry 34
7. London Grammar 23
8. Anna Oxa 21
9. Elisa 20
10. Cindy Lauper 17
11. Laura Pausini 12
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Innanzitutto mando un abbraccio a @CrYs , son contento di aver avuto modo di lavorare con te, hai lasciato il segno anche con pochi Galà e penso tu debba esser orgoglioso della bella figura fatta e di aver fatto conoscere una Cyndi diversa da True Colors e GJWHF.
Spero di vederti con Stevie a MFS4!
Poi ringrazio @Abiuradime per avermi scelto, spero di non deludere le aspettative!
Questo Galà è molto affascinante ^^
Utente
15 febbraio, 2019
Vi lascio anch'io qualche piccolo feedback
Contentissimo per la vittoria di Caparezza / Abiura Non ho mai ascoltato Caparezza in vita mia se non per "Vieni a ballare in Puglia" . Devo ammettere che mi stai piacendo tanto. Nel primo Gala non eri sul mio podio ma eri nelle posizioni alte
Al contrario la volta scorsa ho messo al primo posto i The Cranberries. Al secondo Gala erano fuori dal podio.
Più costanti nelle mie preferenze The Beatles e Within Temptation.
Continuate a stupirci! Buon lavoro alle due squadre. Non vedo l'ora di ascoltare (e leggere) le vostre proposte.
Utente
4 febbraio, 2018
Complimenti abiura, vittoria meritatissima, bel lavoro
Mi dispiace molto per la tua uscita @CrYs , è stato bello scoprirti almeno un po', mi dispiace aver potuto scorgere solo la superficie di quel diamante sepolto di cui canta Cindy che rappresenta te, perchè sono sicuro abbia davvero tanti ottimi colori, ti mando un abbraccio e spero ci sia occasione in futuro
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono molto dispiaciuto per il ritiro di @CrYs , anche secondo me il percorso di Cyndi aveva le basi per essere molto intrigante e affascinante. CrYs inoltre è un utente che mi ha colpito con le sue presentazioni e che nei giochi musicali ha sempre proposto delle scelte stilose. Spero di ritrovarti tra il pubblico e di incrociarti in altri giochi.
In bocca al lupo ai fantastici concorrenti per questa prova super geniale che Alessandrino ha messo su. Non vedo l'ora di ascoltarvi
Utente
31 marzo, 2020
Buondì!
Ieri non ho fatto in tempo a commentare nulla, scusate
Innanzitutto volevo ringraziare giudici, tutor (in particolare Notturno per il supporto) e anche il pubblico per i feedback sul Gala appena passato. Sono davvero contenta.
Anche a me spiace per Crys, spero di rileggerti altrove in altri topic e in altri giochi
Utente
7 aprile, 2014
Innanzitutto complimenti ad @AbiuraDiMe che avevo messo al primo posto, così come Scio nel primo gala, dato che, nonostante io non ami molto il tuo artista, hai fatto un grande lavoro facendomi immedesimare in tutto ciò che hai scritto. Bravissima
Devo dire che ho preferito il secondo gala e non di poco, alcuni credo si siano veramente superati. Non ho concordato in toto con la bottom4 in quanto altri lavori mi sono piaciuti meno. Invece mi dispiace per Crys ma capisco benissimo la tua motivazione che è la stessa per cui non potrò commentare in maniera esaustiva, come invece fanno in modo impeccabile i miei colleghi del pubblico
Comunque buona fortuna per questa sfida che sembra la più complicata, molti di voi credo abbiano messo già la quinta
alessandrino ha detto
Buongiorno a tuttiCari caposquadra @Scio16 e @AbiuraDiMe come procede il lavoro in team?
Vi siete accorti che siamo spariti tutti eh?
Procede tutto bene, ho trovato una squadra affiatatissima, sono molto contento
La prova è molto complessa, ma alla fine basta che ci perdonate un po' di latitanza e ce la faremo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, L.W., Manu, kikketta, Sasuke99
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn