Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Io mi butto, su consiglio di krishoes (non mi fa taggare) confidando nel vostro supporto per capire bene come giocareScio16: The Cranberries/Dolores O'Riordan.
Ditemi se devo scegliere solo uno dei due "percorsi"!
Benvenuto in gara si, dovrai scegliere solo uno dei due percorsi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Siamo ancora a 10/12
Vi comunico che le iscrizioni chiuderanno domani alle 19:00. Dunque chi è ancora indeciso ha ancora un po' di tempo
Gli iscritti possono già pensare al brano e alla presentazione per il Gala 0 basta giusto una breve introduzione (non più di 300 parole) per iniziare il percorso di conoscenza del vostro artista. Potrete organizzare il tutto come meglio credete e iniziare a postare in autonomia già dalle 19:30 di domani
Utente
7 agosto, 2013
@alessandrino poi quanto tempo abbiamo per postare? Perché domani sera ho una videochiamata di lavoro dalle 19.00 alle 22.00.
And... nella presentazione va una canzone (yt o spotify? Incisa o live?) e un testo...ma si possono mettere altre cose per contestualizzare tipo video o foto? 🧐
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@alessandrino poi quanto tempo abbiamo per postare? Perché domani sera ho una videochiamata di lavoro dalle 19.00 alle 22.00.And... nella presentazione va una canzone (yt o spotify? Incisa o live?) e un testo...ma si possono mettere altre cose per contestualizzare tipo video o foto? 🧐
Avrete tempo fino a mercoledì per quanto riguarda la presentazione sarebbe preferibile un video YT (che sia una performance Live o Incisa questo potete deciderlo voi in libertà). Potete arricchire la presentazione come volete, anche con video e foto, l'importante che il testo non vada oltre le 300 parole perché servirà solo come apripista al vostro percorso in gara
Utente
27 febbraio, 2020
Nooo Juventino, cosa hai fatto
Juventino95 ha detto
Io taggo qualcuno che mi piacerebbe vedere, sarebbe un peccato partire solo con 10 persone perché poi in fin dei conti a parte la presentazione il gioco non occupa troppo tempo:
@Alabama Monroe me lo aveva già proposto, e pur volendo tanto partecipare mi ero trattenuta perché è un periodo un po' impegnato e avevo paura di non riuscire a impegnarmici più di tanto. Ma rivedendomi tirata in ballo mi sono trovata involontariamente a pensare a quali canzoni avrei potuto portare e quali pensieri condividere. E quindi...
Edorf: Within Temptation
Semota: Elisa
KassaD1: Katy Perry
AbiuraDiMe: Caparezza
CrYs - Stevie Nicks
Xello - Laura Pausini
Alabama Monroe: London Grammar
amers - Afterhours
Scio16 - The Cranberries
Iry8 - The Beatles
Scelta scontatissima per me bhe, che dire, vediamo se riuscirò a farvi capire il motivo della immagine profilo!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Iry8 ha detto
Nooo Juventino, cosa hai fattoJuventino95 ha detto
Io taggo qualcuno che mi piacerebbe vedere, sarebbe un peccato partire solo con 10 persone perché poi in fin dei conti a parte la presentazione il gioco non occupa troppo tempo:
@Alabama Monroe me lo aveva già proposto, e pur volendo tanto partecipare mi ero trattenuta perché è un periodo un po' impegnato e avevo paura di non riuscire a impegnarmici più di tanto. Ma rivedendomi tirata in ballo mi sono trovata involontariamente a pensare a quali canzoni avrei potuto portare e quali pensieri condividere.
Hai fatto benissimo Sono davvero curioso
Visto che questa è l'edizione dei gruppi io tiro in ballo di nuovo @BB perché con questo cast non può mancare un gruppo come le Little Mix
Utente
7 agosto, 2013
HABEMUS CAST
Sparso: Anna Oxa
Edorf: Within Temptation
Semota: Elisa
KassaD1: Katy Perry
AbiuraDiMe: Caparezza
Xello - Laura Pausini
Alabama Monroe: London Grammar
amers - Afterhours
Scio16 - The Cranberries
Iry8 - The Beatles
Ex davenport70: George Michael
Grazie a tutti ragazzi
Edit: devo però fare una modifica, su richiesta dell'utente. Ho aspettato la chiusura delle iscrizioni per vedere se qualcuno scegliesse prima di lui la stessa artista ma non è accaduto, ragion per cui, date il (ri) benvenuto a:
Crys - Cindy Lauper
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, ale94, anto1994, Davidex, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
599 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn