
Utente
7 agosto, 2013
OfflineNuovo anno, vecchie abitudini che restano. Siete pronti ad eleggere il primo personaggio del mese del 2017? Come sempre potete esprimere un massimo di 3 candidati. I più votati si scontreranno poi nel nostro sondaggio. Avete tempo fino alle 23.59 di domani, domenica 29 gennaio!

Utente
9 settembre, 2013
OfflineDonald Trump perchè vabbeh, l'inaugurazione presidenziale e la prima settimana di governo, sarà una roba mia e della mia TL di Twitter ma veramente mi pare se ne sia parlato DOVUNQUE.
Wanna Marchi per il caso legato alla partecipazione all'Isola.
Dominik Paris per la vittoria nella discesa di Kitzbühel 

Utente
11 novembre, 2016
OfflineJ-ax e Fedez ( li candido insieme ma vanni bene anche separati): perchè hanno piazzato tutto l'album in top 100 due singoli in top5 e l'album al primo posto
Maria de Filippi: per aver trovato uno spazio a tutti i concorrenti della scorsa edizione di amici a Sanremo
Carlo Conti: perchè nonostante sia al terzo Sanremo e nonostante il fatto che non sia ancora iniziato non si parla d'altro

Utente
9 settembre, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Ma dai che si scherza
avrei anche qualcosa da ridire sulla De Filippi a gennaio ma
![]()
io non amo la de filippi, ma i rumors vari e poi la notizia ufficializzata con la conferenza stampa ha spopolato...quindi per me merita la candidatura
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Evil, ambobambo, kairos, Going19, Manu
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465991
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














