
Utente
9 settembre, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Non capisco, personaggi del mese perché
? Qualcuno me lo spieghi per favore...
Perchè la loro partecipazione all'Isola ha destato così tanto scalpore che è diventato quasi un caso nazionale. Unici personaggi del mese che han vinto senza farsi vedere.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, tore, shadow, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi
312 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


poi va beh, sarò banale, ma penso che in solo questa prima settimana di presidenza abbiamo assistito a qualcosa di cui si parlerà ancora fra 50 anni (ammesso che saremo tutti vivi per raccontarlo) 
? Qualcuno me lo spieghi per favore...



