Moderatore Junior
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Pupi87 ha detto
Io intanto sto ascoltanto a palla Vamonos che tanto so già che sarà il vincitore morale in stile Call me maybe 2012, Chandelier l'anno scorso ecc. #vamonosA proposito di Carly Rae Jepsen, I really like you ci sarebbe stata benissimo, peccato nessuno l'abbia scelta
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
steph_z4 ha detto
Non prenderla come una cosa personale... fin dal primo ascolto di Fantastica non mi è piaciuto questo suo nuovo lavoro. E la ho definita "canzone che sarebbe stata vecchia già 30 anni fa".... il che nulla toglie né a te che la hai voluta presentare né alla bravissima Dolcenera. Ho anche ricordato che anche Picasso ha fatto delle "schifezze" e che comunque è una valutazione soggettiva.
Detto questo i commenti miei erano più per chi ha votato... contento per lei che sia in finale (nulla di personale neppure con Dolcenera, figuriamoci...), ma trovo che come Summer Song sia allora MOLTO meglio votare una L'amore esiste che oggi è al #21 in classifica su iTunes, top 50 spotify, è pure lei al Coca Cola Summer festival e dal punto di vista del "successo" anche estivo è lì da vedere...
Ma no, niente di personale, manco a me fa impazzire Fantastica e ho detto TUTTO
Io ho dato molti voti a Fantastica. A me piace! Non è uno dei migliori lavori di Dolcenera, ma quando la sento in radio mi fa alzare il volume e mi fa cantare con spensieratezza.
Devo dire che votando per la mia semifinale, che avevo subito riconosciuto come la più difficile, mi sono accorto che molte delle canzoni non erano da me poi così amate; erano piuttosto canzoni che reputavo carine, ma nulla di più (a parte una). Questo ha anche contribuito a far crescere il punteggio dato a Dolcenera.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Zach ha detto
Chiedo scusa per la mia incapacità ma come mai voglio inviare un mp ma non mi visualizza la casella Invia? Mi compare solo Anteprima..da cellulare c'è questo problema. L'invia c'è, ma non si visualizza il tasto. È l'ultimo rettangolino sulla destra. Se hai problemi manda via Facebook/Twitter/email comunque.
Fatto tramite email
Pupi87 ha detto
Io intanto sto ascoltanto a palla Vamonos che tanto so già che sarà il vincitore morale in stile Call me maybe 2012, Chandelier l'anno scorso ecc. #vamonos
King Pupi! La mia semifinale è finita da secoli ma qui ancora si parla di Vamonos.
Quelli che non mi hanno dato 12 punti...
Moderatore
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Pupi87 ha detto
Io intanto sto ascoltanto a palla Vamonos che tanto so già che sarà il vincitore morale in stile Call me maybe 2012, Chandelier l'anno scorso ecc. #vamonosKing Pupi! La mia semifinale è finita da secoli ma qui ancora si parla di Vamonos.
Quelli che non mi hanno dato 12 punti...
Io l'ho conosciuta grazie a te ed ora è nella playlist estiva in macchina di tutti i miei amici
Utente
7 agosto, 2013
La canzone delle Serebro.
No dai ora sono ultimo
Guardate che affitto i call-center eeeeeeeh
instagram: damianorac
Banned
7 agosto, 2013
che strano le percentuali sono cambiate tantissimo rispetto a stanotte, io ero ancora all'1.7% ed ora sono a più del doppio!
Supponendo per assurdo che siano arrivati voto esclusivamente ad I can Change da mezzanotte ad ora, significa che avrei ricevuto più voti in queste 8 ore che nei 3 giorni precedenti! Mi pare impossibile già di per sé, figurarsi se aggiungiamo il fatto che i voti saranno arrivati a tutti: la mia conclusione è che c'è qualcosa che non torna!
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
che strano le percentuali sono cambiate tantissimo rispetto a stanotte, io ero ancora all'1.7% ed ora sono a più del doppio!Supponendo per assurdo che siano arrivati voto esclusivamente ad I can Change da mezzanotte ad ora, significa che avrei ricevuto più voti in queste 8 ore che nei 3 giorni precedenti! Mi pare impossibile già di per sé, figurarsi se aggiungiamo il fatto che i voti saranno arrivati a tutti: la mia conclusione è che c'è qualcosa che non torna!
Ma si questi "sondaggi" qui a destra lasciano il tempo che trovano... ogni tanto arriva qualche "fan club" che fa votare qualcuno oppure qualcuno con indirizzo IP variabile che si diverte a ripresentarsi n volte
In ogni caso la classifica di destra vale solo 1/16 di quella finale per la attribuzione dei punteggi, per cui .... il grosso del risultato dipende da come e cosa abbiamo votato noi 15.
Banned
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
ouro ha detto
che strano le percentuali sono cambiate tantissimo rispetto a stanotte, io ero ancora all'1.7% ed ora sono a più del doppio!Supponendo per assurdo che siano arrivati voto esclusivamente ad I can Change da mezzanotte ad ora, significa che avrei ricevuto più voti in queste 8 ore che nei 3 giorni precedenti! Mi pare impossibile già di per sé, figurarsi se aggiungiamo il fatto che i voti saranno arrivati a tutti: la mia conclusione è che c'è qualcosa che non torna!
Ma si questi "sondaggi" qui a destra lasciano il tempo che trovano... ogni tanto arriva qualche "fan club" che fa votare qualcuno oppure qualcuno con indirizzo IP variabile che si diverte a ripresentarsi n volte
In ogni caso la classifica di destra vale solo 1/16 di quella finale per la attribuzione dei punteggi, per cui .... il grosso del risultato dipende da come e cosa abbiamo votato noi 15.
capisco, ma che io, con I can change, abbia più che raddoppiato i miei voti, mi sembra strano forte :/
Insomma non credo che la mia canzone / Brandon Flowers abbia un fan club, per dire.
Admin
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
ma la seconda semifinale non era dal 4 all'8?
dal 6 al 10
Mancano ancora 3 voti
Mariomatt - Femmina (Francesco Sarcina)
Mauro - King (Years & Years)
Latinista93 - Maria Salvador (J-Ax feat. Il Cile)
Tommileo - Worth it (Fifth Harmony feat. Kid Ink)
Steph_z4 - Ain't Nobody (Loves Me Better) (Felix Jaehn feat. Jasmine Thompson)
Asp - Senza fare sul serio (Malika Ayane)
JonSnow - Straordinario (Chiara)
Cassandrino93 - Cheerleader (Omi)
Bigboj91 - Headlights (Robin Schultz feat. Ilsey)
Damiano - Inafferrabile (Anna Tatangelo)
Ouro - I can change (Brandon Flowers)
Alessandrino - A tre passi da te (Boomdabash feat. Alessandra Amoroso)
Zach - Kiss (Serebro)
Giovy95 - L'amore esiste (Francesca Michielin)
Alex8806 - Siamo adesso (Chiara)
(in grassetto chi ha già votato)
vi ricordo che c'è tempo per votare fino alle 12.00 di domani.
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempo
Ma parli seriamente?
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempo
Ma si ne abbiamo già parlato, non farci troppo caso.
Ricordati invece di votare entro domani alle 12!
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempoMa parli seriamente?
Ovviamente no, tutti fanno i magheggi (compreso il sottoscritto)
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
bilirubina ha detto
alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempoMa parli seriamente?
Ovviamente no, tutti fanno i magheggi (compreso il sottoscritto)
EDIT
ok forse ho capito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, vincy, Alessandra92, NicksFactor, rege, BlueBlau, DIEL87, anto1994, Mike., Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn