Banned
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
bilirubina ha detto
alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempoMa parli seriamente?
Ovviamente no, tutti fanno i magheggi (compreso il sottoscritto)
alex parla per te lol
Io per I can change non ho fatto nessun magheggio, giuro.
Ho, sì, utilizzato il sabotaggio, ma quello è lecito, e spero lo abbiano usato in molti!
Moderatore
7 agosto, 2013
Secondo voi chi andrà in finale?
Io ero certo su Ain't Nobody, SFSS e Siamo adesso, ma quest'ultima dovrebbe essere automaticamente eliminata visto che Alex si è dimenticato di votare (così come Alessandrino e Jonsnow - Chiara se n'è andata in vacanza).
A Malika e Jasmine si aggiungeranno Cheerlader e Headlights.
L'ultimo posto rimasto vacante dall'esclusione (secondo me certa) di Siamo adesso se lo giocheranno per me Maria Salvador() e King, con possibile entrata da outsider delle Fifth Harmony.
Admin
7 agosto, 2013
Votazioni concluse. 1 persona ha usato il sabotaggio.
JonSnow non ha votato, la sua canzone è retrocessa all'ultimo posto con zero punti. Alessandrino mi ha mandato un messaggio sbagliato (votando due volte la stessa canzone) e non mi ha mandato in tempo un messaggio giusto per sistemare, quindi stesso discorso per lui.
Risultati stasera.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Secondo voi chi andrà in finale?
Io ero certo su Ain't Nobody, SFSS e Siamo adesso, ma quest'ultima dovrebbe essere automaticamente eliminata visto che Alex si è dimenticato di votare (così come Alessandrino e Jonsnow - Chiara se n'è andata in vacanza).
A Malika e Jasmine si aggiungeranno Cheerlader e Headlights.
L'ultimo posto rimasto vacante dall'esclusione (secondo me certa) di Siamo adesso se lo giocheranno per me Maria Salvador() e King, con possibile entrata da outsider delle Fifth Harmony.
Io credo che passeranno: Senza fare sul serio, Maria Salvador, Siamo Adesso, Ain't nobody e se la giocano Cheerleader e King!!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Davvero siete così sicuri di Maria Salvador? Io vedendo gli altri concorrenti di questa semifinale, per quel poco che ho capito dei loro gusti, li vedo lontanissimi dal duetto J-Ax Il Cile.
Ma è anche vero che però è oggettivamente un tormentone di quest'estate 2015...poi è una bella canzone...da me era in top 5
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Com'è possibile che @JonSnow non abbia votatoEra sempre qui a commentare! Io pensavo che semplicemnte aspettasse l'ultimo secondo.
Vabbè, almeno non c'è il rischio che passi Straordinario. Prenotatela per Sanremo Story 2 piuttosto
Anche io sono abbastanza sconvolto di ciò.
Comunque passano sicuramente SFSS e Maria Salvador per le altre tre non saprei con certezza forse Cheerleader. C'è chi è convinto del passaggio del turno di Siamo Adesso ma io stesso non ne sarei tanto certo visto la posizione bassa nel sondaggio.
Alex87 ha detto
Votazioni concluse. 1 persona ha usato il sabotaggio.JonSnow non ha votato, la sua canzone è retrocessa all'ultimo posto con zero punti. Alessandrino mi ha mandato un messaggio sbagliato (votando due volte la stessa canzone) e non mi ha mandato in tempo un messaggio giusto per sistemare, quindi stesso discorso per lui.
Risultati stasera.
Wuhuuuuu non sono ultimo
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
johnsnow che non vota
mmmh vediamo... secondo me passano
-senza fare sul serio
-ain't nobody
-maria Salvador
-cheerleader
-king
-siamo adesso (non sapevo quale mettere come 5 possibile... spero bene per chiara)
sono talmente rincoglionito che ho messo 6 canzoni invece che 5
beh allora dico le prime tre sicuro e poi due delle altre tre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, edorf, Daniele, Carmelo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Nikko23, Francesco, Manu
160 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn