Admin
7 agosto, 2013
e anche per quest'anno ISCRIZIONI CHIUSE
64 iscritti di cui 61 in semifinale and so be it.
Sarete divisi in quattro semifinali (da 16, 15, 15 e 15 concorrenti). Da ogni semifinale passeranno i cinque più votati, per un totale di 23 finalisti (5+5+5+5 dalle semifinali e 3 già qualificati di diritto).
Il sorteggio si terrà domani sera (circa alle 20).
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
e anche per quest'anno ISCRIZIONI CHIUSE64 iscritti di cui 61 in semifinale and so be it.
Sarete divisi in quattro semifinali (da 16, 15, 15 e 15 concorrenti). Da ogni semifinale passeranno i cinque più votati, per un totale di 23 finalisti (5+5+5+5 dalle semifinali e 3 già qualificati di diritto).
Il sorteggio si terrà domani sera (circa alle 20).
"Quando parla spesso incanta,
se lo fa qualcuno canta" (cit.)
Admin
7 agosto, 2013
Summer Song Contest: il sorteggio in diretta #SSC17 https://t.co/GLKXc0KNv8
— Reality House (@Reality_House) June 30, 2017
Admin
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Beh nella quarta ci sono comunque tanti pezzi italiani molto amati qui (riki, zilli, thegiornalisti, mengoni, Giorgia, levante)! Alex sia la sedia che la cucina rossa erano uguali a quelle del monolocale dove stavo io anni fa a Milano l'arredamento ikea va forte
il mio è un bilocale per fortuna si sta già stretti così
Utente
9 settembre, 2013
Confermo le mie opinioni iniziali e penso sia un SSC decisamente aperto, anche grazie al sorteggio che come sempre ha scombinato le carte in tavola
La prima semifinale è sicuramente la più dura, su 16 conto tipo 10 che avrei visto come potenziali finaliste. Alcune candidate (per me) alla vittoria finale sono già al banco di prova e come la seconda dell'anno scorso, ci saranno sicuramente delle sorprese e dei tagli che non ci aspettiamo.
La seconda semifinale è equilibrata, senza grandi picchi ma in linea di massima ci sta. Here for i 12 punti nel sondaggio della check box per Annalisa
La terza semifinale sembra difficile sulla carta ma pensandoci bene compaiono un paio di nomi di "papabili" che in fin dei conti già l'anno scorso furono silurati prima della finale (J-Ax/Fedez, Rovazzi) e sarà interessante vedere se le cose cambieranno o meno a questo giro. In questa IMHO ci sono anche un paio di potenziali sorprese à la LP, vediamo cosa viene fuori
La quarta è inutilissima come livello ma non per questo meno interessante, per me davvero è aperta a quasi tutti e 15
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn