Utente
7 agosto, 2013
my prefe:
1 Me Enamoré (Shakira)
2 Malibu (Miley Cyrus)
3 Felices Los 4 (Maluma)
4 Pamplona (Fabri Fibra feat. Thegiornalisti)
5 You Don't Know Me (Jax Jones feat. Raye)
6 Lento/Veloce (Tiziano Ferro)
7 Tu t'e scurdat' 'e me (Liberato)
8 2U (David Guetta feat. Justin Bieber)
9 Came Here for Love (Sigala feat. Ella Eyre)
10 It Ain't Me (Kygo feat. Selena Gomez)
Utente
24 agosto, 2015
PRIMA SEMIFINALE
1-5 LuglioYuio - Tu t'e scurdat' 'e me (Liberato)
Shadow85 - Sign of the Times (Harry Styles)
Delos - There for you (Martin Garrix e Troye Sivan)
Pesca81it - It Ain't Me (Kygo feat. Selena Gomez)
BertoBarto - Power (Little Mix)
Waves of Music - Malibu (Miley Cyrus)
Zach - Lento/Veloce (Tiziano Ferro)
Evilxelf - Shape of You (Ed Sheeran)
Raffaele - Something Just Like This (The Chainsmokers & Coldplay)
Monechiapi - Came Here for Love (Sigala feat. Ella Eyre)
Surreality82 - 2U (David Guetta feat. Justin Bieber)
Forrest - You Don't Know Me (Jax Jones feat. Raye)
Pazzoreality - Felices Los 4 (Maluma)
Fob92 - Pamplona (Fabri Fibra feat. Thegiornalisti)
Salvatore92 - Tra le granite e le granate (Francesco Gabbani)
Mauro - Me Enamoré (Shakira)In grassetto chi ha già votato.
Meccanismo: ogni concorrente di questa semifinale dovrà mandare ad Alex87 (via MP, msg FB, TW o mail a RH) una classifica di dieci canzoni assegnando 12 punti alla prima, 10 alla seconda, 8 alla terza, 7 alla quarta, 6 alla quinta, 5 alla sesta, 4 alla settima, 3 all'ottava, 2 alla nona e 1 alla decima. Non ci si può auto-votare. Se si vorrà si potrà usare il sabotaggio, ovvero togliere 3 punti a un'altra canzone, ma in quel caso la propria canzone ne perderà 1 (sabotaggio).
Il pubblico voterà via sondaggio nella colonna laterale del sito, il suo voto varrà come un'ulteriore classifica.Chi non vota viene squalificato. Si deve votare entro le 12.00 di mercoledì 5 Luglio.
Vanno in finale i cinque con più punti.La playlist di questa semifinale:
Ma ho votato solo io?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi!!! Allora le semifinali, secondo il mio gusto personale, si equivalgono tranne la prima che è veramente tosta perché alcuni vincitori sono già designati. A proposito di ciò, vi lascio la mia Top3 (visto che altri lo hanno già fatto):
1. Tra le granite e le granate 2. Lento/Veloce 3. Shape of you
P.s. Ogni volta che vedo la diretta, @Alex87, dimentico subito tutti i nostri disguidi
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Conoscevo poche canzoni ad essere onesto. Stamane ho ascoltato la playlist ma devo ammettere che non ho trovato questo livello altissimo come dite tutti, ma forse è perchè in genere il primo ascolto salvo rari casi non colpisce mai in modo particolare.
Di quelle che conoscevo spero passi Gabbani, Pamplona non mi fa impazzire ma mi andrebbe bene un suo passaggio, Shape of you >>>> (anche se qui si pone il problema che possa essere considerata già vecchia), I Coldplay e Ferro per i miei gusti proprio no
Di quelle ascoltate per la prima volta ho preferito Power e Malibu
La mia TOP5 in ordine sparso:
Malibu (Miley Cyrus), Lento/Veloce (Tiziano Ferro), Felices Los 4 (Maluma), Tra le granite e le granate (Francesco Gabbani), Me Enamoré (Shakira)
C'è la possibilità di recuperare il video della diretta?
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Shadow mi fa morire, porta sempre lentoni
Faccio coming out, la canzone della mia estate è Something Just Like This (che effettivamente non è velocissima :D) però sono arrivato tardino ed era giustamente già stata presa. Poi ho pensato che soprattutto ultimamente, in radio sentivo 'sta Sign of The Times che non sapevo nemmeno di chi fosse (grazie Shazam per avermi ricordato dell'esistenza di Harry Styles).
La associo alla malinconia del rientro dalle vacanze. Perché per uno che va in vacanza c'è sempre qualcuno che rientra. Per uno che magari ha ancora tanta voglia di ballare e scatenarsi, c'è sempre qualcuno un po' triste, per un flirt estivo che è terminato, per una storia finita o anche solo per il fatto che sfiga delle sfighe quest'anno non ha proprio ferie.
E' giusto fornire anche a queste persone pezzi tristi, un po' depressivi, semplicemente da ascoltare senza nemmeno aver voglia di canticchiare.
Il 15 Agosto alle 6 del mattino so già che lavorerò. Non mi ci vedo proprio ad urlare a squarciagola Despacito mentre in macchina raggiungo il negozio.
Sign of The Times è l'alternativa!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn