Utente
24 agosto, 2015
Raffaele ha detto
Sono sicuro che sono sesto con Something just like this e tra l'altro quinta sarà sicuramente quella di Harry che ho votato addirittura 12 punti.Me so fregato da solo ma comunque sono contento che sia passata perchè è troppo bella aldilà del ritmo poco estivo...
Pensa, io invece sono abbastanza convinto di essere sesto con Malibu e ho dato molti punti a quella di Kygo e Selena, siamo sulla stessa barca
Utente
7 agosto, 2013
Grazie infinite a tutti quelli che hanno votato per "Tra le granite e le granate"! ♥️
Mi dispiace tantissimo per Something Just Like This, a cui ho dato ben 12 punti! Sono contento che sia passata anche It ain't me (a cui ho dato 10 punti), perché é una canzone bellissima e che spero di ballare questa estate nelle varie serate.
Sono sincero: trovo insensato che sia passata la canzone di Harry. È molto carina ma non è affatto estiva.
Ma questo è il mio personale pensiero!
Utente
7 agosto, 2013
Grazie @Fob92 grazie @ge_aldrig_upp
Sapevo di non avere chance, ma più che accedere alla semi volevo condividere una canzone un po' meno famosa e che sapevo che qualcuno avrebbe apprezzato (un po' come l'anno scorso che mi iscrissi con L'ultima festa di Cosmo).
Giuste le semifinaliste, in particolare mi piacciono Pamplona e Sign of the times.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia, ciò che tocca @Shadow85 su questo forum si tramuta, anziché in oro, in pietra dello scandalo.
Detto questo, sono molto contento per Tiziano e Gabbanone. Il mio gusto italofilo ha premiato le loro canzoni insieme a quella di Liberato. E li ho anche inseriti tutti e tre nella mia playlist estiva di Spotify!
E gnente, so di toccarla piano, ma mi sento come un giudice di X Factor il cui cantante è il primo a passare il turno e può tornarsene al bancone guardando gli altri che aspettano il verdetto.
Mi godrò le prossime Semifinali aspettandovi al varco in Finale.
Utente
24 agosto, 2015
@Alex87 La butto lì, a me piace la proposta di @Raffaele
Giuro che non è solo perchè spero che Malibu sia arrivata sesta ma secondo me è figa l'idea di un ripescaggio tra le seste classificate di ogni semifinale! Per aggiungere ancora un pò di pepe alla gara, come in ogni BTO del resto!
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
@Alex87 La butto lì, a me piace la proposta di @RaffaeleGiuro che non è solo perchè spero che Malibu sia arrivata sesta ma secondo me è figa l'idea di un ripescaggio tra le seste classificate di ogni semifinale! Per aggiungere ancora un pò di pepe alla gara, come in ogni BTO del resto!
Si magari la vincitrice tra le 4 viene scelta solo attraverso il sondaggio...
Non credo che il regolamento possa cambiare a gioco iniziato ragazzi
Comunque mi dispiace per Power, speravo potesse far breccia nei vostri cuori come ha fatto nel mio, io la trovo davvero pazzesca. Trovo anche io un po' meh il passaggio di Styles (che amo ma che come già detto è tutto tranne che estate), e quello di Gabbani che ha una canzone che se non l'avesse cantata lui nessuno si sarebbe mai filato (né in radio, né qua dentro). Ma almeno abbiamo sventato la tragedia e non è passato Sheeran.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn