Utente
7 agosto, 2013
Ci stanno come scelte!
Il fatto che diciamo peste e corna di Emma ma poi premiamo MPP fa capire come sia un ottimo pezzo in realtà, una delle poche perle di un album disprezzato.
Un po' deluso di non vedere la mia Francesca che spero sia al ripescaggio, anche perchè non vorrei rovinare la mia striscia positiva di TOP10
Ci sono alcune escluse di lusso, soprattutto per la sezione dance, ma alla fine ci stava, era una semifinale complessa!
Spero molto in Hands Up
Nicks Lannister
The Middle me la aspettavo zero con tutta la carne al fuoco che c'era
Ma anche Emma mi ha sorpreso, mettevo Francesca e i Maneskin prima di lei in quanto a probabilità di passare. Francesca comunque si rifarà nella prossima semifinale con Fotografia sicuramente.
Dolcenera era la mia preferita della semifinale
Utente
24 agosto, 2015
Peccato, penso di aver scelto un pezzo forte, sfiga essere capitato nella semifinale più difficile.
Non mi capacito di come "The Middle" abbia superato Solo, Tropicale, Super Martina e i Maneskin.
Ma seriamente?
Contento per Nali ed Emma invece.
Comunque direi Clean Bandit, Michielin e Fragola al ripescaggio
Utente
19 febbraio, 2018
BertoBarto ha detto
The Middle me la aspettavo zero con tutta la carne al fuoco che c'era
Ma anche Emma mi ha sorpreso, mettevo Francesca e i Maneskin prima di lei in quanto a probabilità di passare. Francesca comunque si rifarà nella prossima semifinale con Fotografia sicuramente.Dolcenera era la mia preferita della semifinale
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 febbraio, 2018
Mai mi sarei aspettato the middle! contentissimo !
Sorpresissimo anche per Emma, quoto nicksfactor. Però sinceramente non l'avrei fatta passare.
Gli altri due palesissimi, un po' sopravvalutati. Ma ci possono stare.
Abominevole l'uscita di Solo. Spero di vederla al ripescaggio insieme ad Ariana.
Giustissimo il non passaggio della Francesca e di Fragola.
Utente
7 agosto, 2013
non mi aspettavo the middle
comunque ci stanno in generale come passaggi. per gusto avrei evitato volentieri annalisa (sebbene il pezzo sta andando bene pure in classifica e io lo trovo proprio bruttino) e i thegiornalisti che avrei mandato al ripescaggio
peccato per solo, francesca e dolcenera. mi piacevano, ma mi aspettavo il non passaggio delle ultime due. pecato solo al posto di the middle invece
Admin
7 agosto, 2013
4^ Semifinale
Fly18 - Dura (Daddy Yankee)
Shadow85 - Sin Pijama (Becky G, Natti Natasha)
Monechiapi - One Kiss (Calvin Harris, Dua Lipa)
Moly - Pem Pem (Elettra Lamborghini)
Raffaele - Crazy (Lost Frequencies)
Degez - This is America (Childish Gambino)
BertoBarto - Porcellana (Noemi)
BigBoj91 - Moscow mule (Benji & Fede)
Alby - Amore e Capoeira (Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston)
Giovy95 - Colors (Jason Derulo feat. Maluma)
JonSnow - Da sola (In the night) (Takagi & Ketra feat. Elisa e Tommaso Paradiso)
Francofranco - Dolor de cabeza (Riki feat. CNCO)
Rama08 - Una donna che conta (M¥SS KETA)
Fob92 - Fotografia (Carl Brave feat. Francesca Michielin)
Checco312 - L'estate tutto l'anno (LE DEVA)
(In grassetto chi ha già votato)
Ognuno di voi deve mandarmi in privato i propri voti. Dovete dare 12 punti alla vostra preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e poi 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto alle successive (in totale darete punti a dieci canzoni). Non potete auto votarvi. Se sbagliate a mandarmi i voti o se non votate venite retrocessi all'ultimo posto con 0 punti. C'è tempo per votare fino alle 12.00 del 16 Luglio.
La playlist di questa semifinale:
Utente
7 agosto, 2013
Allora partiamo dal presupposto che è una Semifinale davvero tosta e che ogni anno mi capita sempre la Semifinale più difficile.
Trovo però che una possibilità a questa canzone vada data perchè è fresca, spensierata, senza troppe pretese ed è una boccata d'aria dai soliti tormentoni latineggianti stranieri a cui siamo abituati da un paio di stagioni.
Dopo Reality e Are you with me torna con Crazy : Lost Frequencies
Saresti davvero Crazy a non votarla!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alby, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn