Utente
7 agosto, 2013
MANTV71 ha detto
visto come sono andate le cose , i pezzi migliori sono tutti fuori ,a parere mio siete troppo prevedibili , alcuni pezzi passati non li ascolti nemmeno piu' per radio.sara' sicuramente Karaoke dell' Amoruso a spuntarla .
Io per il primo anno invece tifo proprio per i tormentoni più gettonati, quindi spero che vinca Karaoke, che a tutti gli effetti mi sembra il vero tormentone dell'anno e spero di vedere sul podio qualche altro brano di quelli che fra un tot di anni ci ricorderemo e assoceremo a questi giorni.
Utente
4 febbraio, 2018
Alessandra92 ha detto
Io per il primo anno invece tifo proprio per i tormentoni più gettonati, quindi spero che vinca Karaoke, che a tutti gli effetti mi sembra il vero tormentone dell'anno e spero di vedere sul podio qualche altro brano di quelli che fra un tot di anni ci ricorderemo e assoceremo a questi giorni.
Orca, I hope not
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ricordo a tutti che c'è tempo per votare fino alle 12:00 di giovedì 30 luglio
Gli utenti non qualificati alla finale possono votare. Per i finalisti il voto è obbligatorio, pena la squalifica.
Dei finalisti devono ancora votare @Gabbo @Evil @semota @chanel @Foski @JoJo @Targaryen @shadow
Utente
30 aprile, 2020
Ascoltando la playlist ne ho selezionate 10 esatte, incluse 2 new entry provvidenziali per chiudere la mia Top 10… che, in realtà, di vere e proprie “Summer song” ne conterrà al massimo una!
Tra i brani che possono contendersi la vittoria finale tifo per Guaranà e spero buoni piazzamenti per Chega/Coco Chanel, In Your Eyes, Physical e Bam bam twist.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, Stefano85, Going19, Pierdic95
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn