Utente
25 giugno, 2018
Non Luna Piena snobbata 😭
Nonostante mi piaccia Melodia Proibita la sua esclusione per me poteva starci, Luna Piena però la sto consumando e a mio dire avrebbe meritato più di Klan o Boca, che comunque non mi dispiacciono. Congratulazioni comunque a tutti i finalisti!
Curioso per il ripescaggio!
Utente
9 settembre, 2013
Risultati un po' inattesi ma con cui mi trovo più del previsto. Complimenti a tutti i superstiti
Personalmente le uniche due eliminazioni definitive che mi hanno shockato sono state Meglio di sera (10° nella semi 2) e soprattutto Melodia proibita (12° nella semi 3). Fa molto pensare che dopo tutti i discorsi fatti sulle riproposizioni e i ricicli del 2020 che hanno permeato questa edizione del contest, RH abbia sonoramente bocciato sia Irama che Aiello (entrambi in top5 l'anno passato) mentre ad esempio siano sopravvissuti i Boomdabash che hanno cambiato featuring e formula flop anche per De Palma che non entra in top8 né con Un altro ballo né con Ti raggiungerò, continuando la sua striscia negativa. Shade invece raggiunge la zona ripescaggio per il terzo anno consecutivo
Tra chi è ancora in corsa credo che Un bacio all'improvviso sia in finale al 99%, mentre per il secondo posto penso che la corsa sia più aperta. Allo stesso tempo è pur vero che il bacino di votanti è talmente esiguo che potrebbero venirne fuori delle sorprese (e non sarebbe la prima volta)
Bello comunque che ce l'abbiano fatto anche pezzi meno sponsorizzati o baciati dal responso commerciale e/o dalla presenza di uno o più artisti con grande supporto sul forum: mi riferisco in particolare a Menage à trois, Shum e soprattutto a Que tal, che assieme a We Are The People costituisce la mia personale accoppiata che spero di ritrovare in finale
Banned
29 novembre, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
27 novembre, 2018
Felice del mio 10º posto su 21 nella mia semifinale. Ero consapevole di non avere grandi speranze di accedere alla finale partecipando con un pezzo conosciuto solo in Spagna che io stesso non conoscevo fino a poche settimane fa. Mi fa piacere che a quanto pare sia piaciuto anche ad altri quanto è piaciuto a me dal primo ascolto. E tra l'altro ho migliorato il piazzamento dell'anno scorso, 23º su 23 Magari l'anno prossimo tenterò di gareggiare con una proposta valida al fine di qualificarsi partecipando alla bolgia
Utente
7 agosto, 2013
Mi spiace per scrivile scemo che trovo molto piacevole e forse anche più coinvolgente del brano estivo che i pinguini rilasciarono lo scorso anno ma il risultato che mi ha sconvolto di più è senza dubbio quello di Bad Habits
Per il ripescaggio penso di avere le idee abbastanza chiare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
163 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn