Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 marzo, 2016
mattodie ha detto
A me la vittoria sembra scontatissima quest’anno e anche un po’ sopravvalutata la canzone se ci penso. Però vabbè vedremo, molti brani sono belli … corro a votare
E infatti non mi sbagliavo.
cmq mai come quest’anno sento molte hit e davvero nessuna che spicca quindi questo potrebbe essere un bene perché non fa stufare la canzone
Utente
26 ottobre, 2017
Contento del terzo posto In base alle mie sensazioni e i commenti nel topic mi ero fatto l'idea che al massimo avrei fatto top 5 ma non podio, ma per mia fortuna è andata meglio di quanto pensavo
Complimenti a Pesca, anche se non ho votato la canzone vincitrice era una di quelle che mi era spiaciuto escludere dal voto, e complimenti ad Evil per il secondo posto.
Mi spiace un pochino per il mancato podio di Bagno a mezzanotte, che tra le favorite era dopo la mia quella che preferivo.
Ovviamente i complimenti più grandi vanno ad Alby per la perfetta conduzione
Admin
7 agosto, 2013
Alby ha detto
grazie al mio inseparabile consulente di immagine (e non solo), nonché avatar-stylist @mariomatt
Grazie a te per avermi trovato un ruolo piccolo minuscolo (cit ) e naturalmente complimenti per la gestione, ma su questo non c'erano dubbi
Contento per la canzone vincitrice (complimenti pesca ) e per tutto il podio, anche LDV che non ho votato ma era appena fuori dalla mia top 10. Sorpreso dalle posizioni di Styles e Noemi che non vedevo così alti, mentre mi aspettavo qualcosa di più da Gasolina e Bonsoir. Vincitrice tanto scontata quanto meritata, però facciamolo un applauso anche ai Boomdabash
Al prossimo anno!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Sono contento di aver ottenuto la medaglia di argento con Tribale Nonostante l’interesse nei suoi confronti si sia sgonfiato nelle settimane, rimane il mio brano preferito di questa estate. Grazie a tutti per i votii
Congratulazioni ad Annalisa per la vittoria Non è il mio suo brano preferito, ma sono contento che sia riuscita finalmente a vincere qualcosa dopo aver sfiorato il primo posto l’anno scorso. Sono ancora più felice di passare lo status di vincitore a Queen Pesca Brava!
Un saluto a Targaryen per aver confermato il piazzamento sul podio e a Chanel per avere fatto il boom con una canzone PAZZESKA (Cit.) quale Finimondo.
Bravissimo e impeccabile come sempre il mio caro Alby Come conduttore sei sempre una certezza!
Ci vediamo il prossimo annooo
Utente
2 settembre, 2020
Complimenti a Pesca per la vittoria con ampissimo margine. Sembra proprio non esserci stata gara
A me personalmente, non garbano ne Tropicana ne Tribale e quindi non le ho votate. Se devo pensare a "Estate 2022" sicuramente penso a "La dolce vita", quindi sono contento che si sia classificata almeno terza.
Bravissimo anche ad Alby per aver organizzato tutto lo spettacolo ed essersi destreggiato tra classifiche, video e calcoli era il mio primo contest musicale e mi sono divertito molto con tutte le votazioni e la suspense di scoprire i risultati delle semifinali e del ripescaggio! L'anno prossimo ci si riprova - magari con qualche cantante meno "problematico"
Utente
7 agosto, 2013
palu859 ha detto
Contentissimo per la vittoria di Nali.Felice di aver dato i miei 12 punti.Ti votero' sempre anche se cantassi con pulcino Pio. Volevo ringraziare edwynivan e kairos e per aver dato i 12 punti alla mia proposta Don't You Worry, e anche chanel per i 10 punti.
Bellissimo il tuo pezzo
Utente
1 febbraio, 2020
Complimenti a Pesca e alla sua Tropicana!
Ho fatto il tifo fino all'ultimo per Tribale, unico brano che mi ha convinto fin dal primo ascolto.
Sono molto soddisfatto, al mio primo SSC, di essere arrivato in finale in maniera diretta e di essermi piazzato al 20° posto, nonostante le varie critiche sul pezzo di Elisa.
Bravissimo Alby per l'ottima organizzazione e la grafica degna di questo contest!
Utente
7 aprile, 2018
Complimenti a @pesca per la vittoria!!
Tropicana non era la mia canzone preferita ma devo dire che in generale quest'estate ho fatto molta fatica a trovare la mia personale canzone dell'estate, mi hanno stufato tutte praticamente subito.
Spero in un'annata migliore per i tormentoni del 2023!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn