Cavoli in SF2 per un passo mi qualificavo con MI PIACE MOLTO. Grazie lo stesso per il decimo posto e buona fortuna a tutti.
instagram: damianorac
Utente
9 settembre, 2013
Ovviamente non concordo con tutte le scelte ma è un bel girone di ripescaggio, c'è un po' di tutto e sceglierne solo due sarà un'impresa più che ardua
Eliminazioni cocenti per Baby K (dopo 7 finali dirette), Elettra, Sfera Ebbasta (che sta fuori dal ripescaggio con 5 canzoni su 5), MYSS KETA, Pausini e soprattutto i Pinguini (17° su 19 in una semifinale abbordabile con quella che è destinata ad essere una delle canzoni italiane più vendute del 2023).
La corsa di Ingrid e di Feel Like This finisce qui ma sono contento che sia arrivato comunque un piazzamento dignitoso davanti a nomi più conosciuti e proposte sicuramente più familiari. Ci riproveremo nel 2024, vedremo come
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ecco il running order del Ripescaggio, che avrà inizio domani e finirà il 23 luglio
Se riesco, aprirò il Ripescaggio a mezzanotte di questa sera
1 - Fob92 - Alta Marea (Coez, Frah Quintale)
2 - Moly - Cruel Summer (Taylor Swift)
3 - Umb - Acquamarina (Ana Mena, Guè)
4 - Lukeyyy - Ragù (Fulminacci)
5 - AbiuraDiMe - DNA (Sophie and the Giants, MEARSY)
6 - edorf - Surreale (Golden Years, Franco126, Nayt)
7 - Rege - HOLLYWOOD (Irama, Rkomi, Shablo)
8 - Lu11 - bellissimissima <3 (Alfa)
9 - KassaD1 - Vampire (Olivia Rodrigo)
10 - Gabbo - Tilt (ZEF e MARZ, Elisa, La rappresentante di lista)
11 - LC - (It Goes Like) Nanana (Peggy Gou)
12 - Sparso - Padam Padam (Kylie Minogue)
13 - Surreality82 - PARADISE (Sophie and the Giants, Purple Disco Machine)
14 - Francofranco - Non litighiamo più (Rocco Hunt)
15 - Salvatorelaga8 - Melodia Criminal (Fred De Palma, Ana Mena)
16 - WhipAle - Flowers (Miley Cyrus)
Utente
8 febbraio, 2020
chanel ha detto
Padam non in finale con certi orrori esaltati all'inverosimile
Concordo, spiace per Padam x2, but still contento di trovarla al ripescaggio e le mani me le sporco io: la mia personale esaltata all'inverosimile trovo sia VETRI NERI, ma non qui, dico in generale, l'ho visto in piazza di persona quanto la gente si sgolasse per questa canzone durante il Battiti e sto vedendo su spotify di quanto supporto massiccio e nutrito goda, per cui rispetto, ma trovo davvero tutto... troppo. Parlo per me ovviamente, continuo a non andarci d'accordo con questa canzone è più forte di me lol, però ovviamente complimenti a Shadow per la finale
Per il resto contento (molto) per Salsedine in finale, per Tilt, Ragù, Paradise, DNA (Sophie queen of ripescaggi since 2021), Flowers e Padam Padam al ripescaggio, mi auguro che almeno una delle due ripescande sia una hit internazionale perché meritano parecchio alcune in ballo in questa fase. Spiace invece per Agosto Morsica, Robot e Vulgar che sono tra i miei ascolti odierni. In bocca al lupo a tutti e 16!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn