Utente
7 agosto, 2013
Felice per i Broods, Adele, Camila e i whitin Temptation.
Avrei fatto passare le 5th...e la mia honestly. Non credo molto nel ripescaggio ma vediamo.
Posso chiedere pareri sulla mia? Non ho letto mezzo commento...tantobora è fuori...voglio capire se piace o no almeno.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Ovviamente non passa avrei fatto volentieri a meno della canzone di Adele, in 25 ce n'erano di molto più belle.
Io invece sono contentissimo che sia passata la canzone di Adele che ho portato, credo sia una delle più della sua discografia...
Mi dispiace moltissimo per Lana Del Rey che meritava di esserci e contento per Lorde...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Risultati che rispecchiano per la maggior parte le mie preferenze. Mi dispiace però vedere fuori Mistress e Sexotheque.
Parole sante
Sono le due che mi dispiace di più vedere fuori. Una perché è la mia, e quindi sono di parte, l'altra perché tra tutte le altre è forse quella che si avvicina di più al mio gusto e in ogni caso mi ha entusiasmato di più.
Sono comunque contento per la maggior parte delle canzoni che sono passate.
@Cassa per quanto mi riguarda Emeli Sandé era la mia terza in classifica. Del mio girone aggiungo anche che mi spiace per il mancato passaggio di Celine Dion, che è una delle canzoni che mi è rimasta più in testa in questi giorni. Negli altri gironi particolarmente dispiaciuto per i The Smiths.
Utente
7 agosto, 2013
Alby ha detto
@Cassa per quanto mi riguarda Emeli Sandé era la mia terza in classifica. Del mio girone aggiungo anche che mi spiace per il mancato passaggio di Celine Dion, che è una delle canzoni che mi è rimasta più in testa in questi giorni. Negli altri gironi particolarmente dispiaciuto per i The Smiths.
Oh thank u!
Cacciatore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi accodo a quello che avete detto tutti, spiace molto anche a me per Mistress, Sexotheque e Get Free, che erano tutte nelle mie classifiche. Per il resto, mi trovo abbastanza in linea con i risultati, in tutti i gironi sono passati almeno due brani che erano nelle mie Top 5, oltre che due dei miei primi posti, quindi ottimo!
Aggiungo inoltre che mi spiace molto per il mancato passaggio dei The Smiths e Sinead O'Connor, non conoscevo entrambi i loro brani e mi hanno colpito parecchio. Solitamente anche io ho un po' di recency bias, lo ammetto (anche se principalmente quando si tratta di pop), però in questo caso i brani mi avevano colpito davvero molto e speravo passassero, nonostante più classici rispetto a ciò che va nei giochi su RH.
Utente
7 agosto, 2013
Wow molto contento di essere passato, non credevo. Grazie per aver votato Ruelle con quella che è forse la mia sua canzone preferita
Tra l'altro non ho avuto neanche modo di fare la presentazione per mancanza di tempo (e di Internet spesso! Ma ormai mi devo abituare a quest'ultima cosa ahah). Quindi molto contento.
Utente
4 febbraio, 2018
Omg grazie mille! Completamente inaspettato Love u popolo
Tra le passate ci sono alcune che ho amato, tra cui tutti e 3 i miei primi posti, quindi sono contento! Ma anche alcune che, per quanto mi riguarda, erano in fondo al proprio girone, ma ci sta!
Tra le eliminate mi dispiace particolarmente per Young Ejecta, Lana, The Smiths, La Roux, Sinead, Rodriguez e i The Script.
Ora vediamo come va!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
SECONDA FASE
Le 15 canzoni rimaste sono state divise casualmente in 5 gruppi.
Ogni utente deve indicare per ogni gruppo la sua preferita.Passerà alla fase finale solo la più votata di ogni gruppo.
In caso di parità passerà la canzone che ha preso più punti nella fase precedente.Se ci fosse una parità anche nella fase precedente andrò a vedere chi ha preso voti da più persone.
Chi NON vota non potrà partecipare alla fase del ripescaggio. I finalisti sono obbligati a votare pena squalifica della loro canzone.
NON vale autovotarsi.
Avete tempo per votare fino alle 19:00 di giovedì 3 ottobre!
PRIMA SFIDA
SECONDA SFIDA
TERZA SFIDA
QUARTA SFIDA
QUINTA SFIDA
Screen inviato a @Targaryen
@Salva @taiki @robyfederer @drugo92 @Alby @NotturnoManto @Asp @Edre @xello @pesca @Pikachu @edorf @Teolino @Foski @Evil @semota @CrYs @sparso @Rio91 @amers @Ex davenport70 @vike @KassaD1 @Pupi87 @JoJo @Cassa @Waves of Music @BlueBlau @Casadelvino @Capo Horn @undri @Massiveattack @Alex8806 @Vesuvius21 @bilirubina @monechiapi @smiley
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn