Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
vike ha detto
Lykke LiAmmetto che di quelle che ho votato non ne è passata nessuna
Idem
Preferivo altre finaliste, non sono ovviamente brutti pezzi (a parte uno che non mi fa impazzire per nulla) ma avrei preferito almeno una tra Adele e Camila in finale
Per una volta che mi piace un pezzo di Adele
Utente
24 ottobre, 2013
Me and vike right now
i knew it! Scordati xf stasera
Comunque camila ha fatto meglio di quello che immaginavo (i don't believe in ripescaggio), dopo aver perso le prime tre scelte ho optato per lei perché la canzone urla singolo mancato. Infatti avrebbe fatto meglio di questi nuovi che ha estratto.
Utente
4 febbraio, 2018
Risultati pazzeschi resi ancora più pazzeschi dai commenti (un saluto alle mie altre prefe Ruelle e Machine Heart, che però erano contro altri due pezzi meravigliosi, ma in uno dei due casi avevo scelto l'eliminata). Love u all votanti che le hanno votate
Cassa ha detto
Mi sembra che su RH non si perda mai la voglia di fare gli alternativi per forza
Non leggevo una cosa così superfunny da quando kassad1 al ssc scrisse che elodie e giusy non erano delle cantanti abbastanza sostenute sul sito
JoJo ha detto
Ewwwwwwwwww sono disgustatoPossiamo tornare al 2015/16 con i contest please you're ruining them for real
Snobbi le canzoni snob tesoro?
Utente
25 novembre, 2017
Casadelvino ha detto
Non leggevo una cosa così superfunny da quando kassad1 al ssc scrisse che elodie e giusy non erano delle cantanti abbastanza sostenute dal sito.
Posso dire che non capisco il passaggio di Lykke Li e di Lacrymosa
Contentissimo per The Louvre, Lorde avrebbe fatto benissimo con qualsiasi canzone estratta dall'album del decennio
Mi dispiace tantissimo per Walking on air e per Warrior
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Cassa ha detto
Mi sembra che su RH non si perda mai la voglia di fare gli alternativi per forzaNon leggevo una cosa così superfunny da quando kassad1 al ssc scrisse che elodie e giusy non erano delle cantanti abbastanza sostenute sul sito
Felice che tu ti sia divertito...ma i risultati anche dopo anni mi danno ragione. So good try boy...but see u next
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Risultati pazzeschi resi ancora più pazzeschi dai commenti (un saluto alle mie altre prefe Ruelle e Machine Heart, che però erano contro altri due pezzi meravigliosi, ma in uno dei due casi avevo scelto l'eliminata). Love u all votanti che le hanno votateCassa ha detto
Mi sembra che su RH non si perda mai la voglia di fare gli alternativi per forzaNon leggevo una cosa così superfunny da quando kassad1 al ssc scrisse che elodie e giusy non erano delle cantanti abbastanza sostenute sul sito
JoJo ha detto
Ewwwwwwwwww sono disgustato
Possiamo tornare al 2015/16 con i contest please you're ruining them for realSnobbi le canzoni snob tesoro?
Stop al vittimismoooooo che quando leggete il nome di una popgirl la silurate a prescindere bye non ci sto a questa mattanza lol
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
TERZA FASE
Questo è il round del RIPESCAGGIO!
Le canzoni che si contendono gli ultimi posti in finale sono 28. Sono state divise casualmente in due gironi A e B.
Ogni utente che si trova al ripescaggio deve stilare una classifica dei 5 brani preferiti del girone opposto.
Passeranno le 2 più votate di ogni girone (in caso di parità potrebbero passare più canzoni).
Votano tutti tranne i finalisti (@Casadelvino @Edre @Pikachu @monechiapi e @vike) e i concorrenti che non hanno votato in tempo.
Chi non vota verrà automaticamente eliminato.
Avete tempo per votare fino a domenica 6 ottobre alle ore 10:00!
Ecco la suddivisone in gironi:
GIRONE A
Alby – Young Ejecta – Mistress
EvilxElf – Lady Gaga – Speechless
Vesuvius – The Script – The energy never dies
Capo Horn – Calvin Harris (feat Gwen Stefani) – Together
Massiveattack – Sixto Rodriguez – Crucify your mind
BlueBlau – Within Temptation – Murder
Fosky – Katy Perry – Walking on air
Alex8806 – Adam Lambert – These Boys
Xello – Celine Dion – Somebody love somebody
Taiki – Demi Lovato – Warrior
Amers – Vampire Weekend – M79
Cassa – Emeli Sandé – Breaking the law
Pesca – Backstreet Boys – That’s the way i like it
Rio91 – Rihanna – Skin
GIRONE B
Edorf – La Roux – Sexotheque
KassaD1 – Fifth Harmony – Who are you
Davenport70 – Whitney Houston – After we make love
Asp – Miley Cyrus – FU
Bilirubina – Machineheart – Lost time
Smiley – Camila Cabello – She loves controll
CrYs – Adele – One and only
Salvatore – Taylor Swift – I did Something bad
Waves of music – Lana del Rey – Get Free
Drugo92 – Twenty One Pilots – Polarize
Notturnomanto – The Smiths – Cemetry gates
Sparso – Sinnead O Connor – Something beautiful
Jojo – Ariana Grande -- Everytime
Undri – Ruelle – Bad dream
Screen inviato a @Targaryen
@Salva @taiki @drugo92 @Alby @NotturnoManto @Asp @xello @pesca @edorf @Foski @Evil @CrYs @sparso @Rio91 @amers @Ex davenport70 @KassaD1 @JoJo @Cassa @Waves of Music @BlueBlau @Capo Horn @undri @Massiveattack @Alex8806 @Vesuvius21 @bilirubina @smiley
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
davenport70 ha detto
Vabbe' davvero vi stupite ancora per l' andamento dei...giochi? Suvvia...
Che vuol dire? Argomenta. Perché detta così sembra quasi che siano truccati.
Comunque non capisco tutto questo marasma. Non vedo canzoni così eccessivamente “alternative” (forse solo i cantanti sono meno conosciuti di altri), e a quanto pare sono state votate anche da chi apprezza scelte più “pop”, nel senso di popolari, visto che comunque queste ultime erano presenti in numero maggiore rispetto a quelle “alternative”. E comunque, sarà, ma io non ho mai visto tutta questa profusione di vittorie di scelte di nicchia; forse nell’ultimo tempo con alcuni nuovi ingressi nel forum, ma non da sempre. Ma comunque non capisco perché sminuire queste scelte se è una questione di gusti? Io non mi sono mai permesso di criticare scelte più pop/gigione, anche perché comunque una canzone mi piace e la apprezzo indipendentemente dalla sua popolarità, o di chi la canta. Tant’è che nella prima fase ho messo in posizioni alte cantanti che non amo particolarmente, ma di cui ho trovato interessanti le scelte, piuttosto che artisti un po’ più “di nicchia” ma con canzoni che ho trovato meh.
Comunque sono contento delle canzoni passate, anche se alcune rimaste fuori meritavano ugualmente e spero siano ripescate.
Waves of Music ha detto
Ahia, 'Speechless' grave mancanza 🙁 E non capisco il successo del pezzo dei Broods, carino eh, però...
Però?
Utente
7 agosto, 2013
La polemica Invocherei sul topic Evil e BertoBarto e poi iniziamo a darcele di santa ragione come ai vecchi tempi!
Chiaramente non è vero e scherzo perché ormai sono in modalità zen e in pace con l'universo
Mi trovo in linea di massima d'accordo con le qualificate - avendone votate 2 su 5 - e gli altri 3 passaggi non li trovo scandalosi. [Ho editato perché non so contare]
Ringrazio coloro che hanno apprezzato i machineheart Già l'anno scorso li avevo presi in considerazione con "Watercolors" per il contest, ma poi virai su Allie X (anche perché nel frattempo avevano rimosso da tutte le piattaforme il loro primo EP, per riascoltarlo mi sono affidata ad un sito - credo - ucraino). Non credo né di aver possibilità nel ripescaggio, né che "Lost time" sia un brano che possa giocarsi la vittoria (a dir la verità solo due dei brani ripescabili penso potrebbero andare molto bene in caso di effettivo ripescaggio). Per il resto trovo mediamente più interessante il girone B, ma nel girone A c'è il mio brano preferito di tutto il contest Non credo passerà mai, ma mi ha fatto piacere vederlo in gioco! E in ogni caso ci sono altri quattro brani che supporterò ben volentieri.
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Che vuol dire? Argomenta. Perché detta così sembra quasi che siano truccati.
Comunque non capisco tutto questo marasma. Non vedo canzoni così eccessivamente “alternative” (forse solo i cantanti sono meno conosciuti di altri), e a quanto pare sono state votate anche da chi apprezza scelte più “pop”, nel senso di popolari, visto che comunque queste ultime erano presenti in numero maggiore rispetto a quelle “alternative”. E comunque, sarà, ma io non ho mai visto tutta questa profusione di vittorie di scelte di nicchia; forse nell’ultimo tempo con alcuni nuovi ingressi nel forum, ma non da sempre. Ma comunque non capisco perché sminuire queste scelte se è una questione di gusti? Io non mi sono mai permesso di criticare scelte più pop/gigione, anche perché comunque una canzone mi piace e la apprezzo indipendentemente dalla sua popolarità, o di chi la canta. Tant’è che nella prima fase ho messo in posizioni alte cantanti che non amo particolarmente, ma di cui ho trovato interessanti le scelte, piuttosto che artisti un po’ più “di nicchia” ma con canzoni che ho trovato meh.
Comunque sono contento delle canzoni passate, anche se alcune rimaste fuori meritavano ugualmente e spero siano ripescate.
Waves of Music ha detto
Ahia, 'Speechless' grave mancanza 🙁 E non capisco il successo del pezzo dei Broods, carino eh, però...
Però?
Mi scoccio di cancellare per prendere il periodo...comunque...sono stato via 3 anni e già 3 anni fa vedevo questo prediligere quasi per differenziarsi forzatamente, canzoni più alternative. È una mia visone...non una verità assoluta...non capisco perché vi accendete in questo modo.
Detto ciò ho votato i Broods dal turno 1, ora tifo per loro, sono stati la scoperta più bella di questo contest per me.
E sempre per me, alternativa è anche Lorde...per dirti.
Comunque ragazzi non è nessuna polemica...altrimenti non parteciperei. Era una mia considerazione...se non siete d'accordo potete dirlo anche senza spocchia e non mi riferisco a te mone!
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn