Utente
7 agosto, 2013
eccoci qua: siamo caldi? siamo pronti?
Who is heading to Survivor: Heroes v Villains?
Find out when #SurvivorAU contestants are revealed every Monday & Tuesday during #TheChallengeAU. pic.twitter.com/ePwlpeFyLI
— SurvivorAU (@Survivor_AU) November 11, 2022
t=kuoeRFWnIBH3LkTFu90UOA
Sono stati svelati inoltre i primi due naufraghi. Personalmente ne facevo a meno ma rivedremo Heyley e George da Brains V Brawn
Utente
7 agosto, 2013
per ora hanno annunciato questo cast:
HEROES:
David Zaharakis
Hayley Leake - Brains V Brawn
Nina Twine - Blood V Water
Shaun Hampson - Champions V Contenders 2019
VILLAINS:
George Mladenov - Brains V Brawn
Jordie Hansen - Blood V Water
Sarah Marschke
Shonee Bowtell - Champions V Contenders 2018 & All Stars
Utente
19 febbraio, 2018
Oh mamma perchè Shonee villain? Non ricordo un comportamento così anomalo da parte sua, specie se consideriamo George come suo compagno di squadra. A meno che non salti fuori qualche suo ex compagno d'avventura che deve per forza stare negli Heroes (tipo Fenella o Shane anche se dubito). Di Jordie ne facevo volentieri a meno, se proprio dovevano prendere qualcuno dalla passata edizione avrei amato Sam come villain (ma anche per lei sarebbe stata la terza volta e forse dopo essere stata massacrata sui social per aver rubato l'idol di Jesse per poi farlo fuori non ha accettato). Brains v Brawn è stata un'edizione molto apprezzata quindi mi aspetto qualche altro nome come Dani, Flick o anche Simon che per essere un premerger ha avuto uno spazio infinito come Phoebe nel 2016 che è comunque riuscita a strappare un biglietto in all stars. Più che altro non ho ben capito quanti returnee hanno chiamato, ci sono anche dei newbies mi pare di capire
Admin
7 agosto, 2013
Domani si comincia
Alla fine sono 11 ex concorrenti e 13 nuovi, probabilmente doveva esserci Kristie tra gli heroes ma si dice che alla fine non sia riuscita a partire, e infatti è la tribe degli heroes ad avere un returning player in meno
Il mio tifo pre game va a Nina e Flick (Shonee non la conto perchè sarebbero folli a farla andare molto avanti) mentre tra i nuovi mi incuriosiscono Benjamin, Sharni e Liz
Ovviamente i primo hanno montato su un hype esagerato che solo un quarto di quanto promesso basterebbe a rendere decente l'edizione.
Credo che le regine Hayley e Shonee verranno fatte fuori subito (salvo pongamenti australiani, possibilissimi), quindi fra i returnees confido in princess Nina che era stata perfetta nella scorsa edizione prima di infortunarsi.
Utente
19 febbraio, 2018
Hayley e Shonee non arriveranno mai al merge, però tiferò comunque per loro. Alla prima basterebbe superare il suo primo tribal per battere il record di tribal superato post vittoria dato che sia Shane che Jericho sono saltati al loro primo tribal in all stars. Entrambe hanno un social game pauroso, soprattutto Shonee, confido nelle sue capacità per barcamenarsi nel pre merge.
Chi è riuscito a pensare “mmmh sarebbe un ottima idea richiamare Sam Webb”???? Uno dei giocatori più insipidi mai visti
Utente
7 agosto, 2013
Simon Mee io non riesco ceh non è che sei nei Villains per forza devi fare lo str, amica stai serena che tanto ti faranno fuori again come la scorsa volta.
Condivido i vostri pareri per Shonee e Hayley però le amiamo ugualmente.
Altri pensieri random, mi piace l'ambientazione marina dopo 2 anni di steppa australiana me gusta, mi hanno forse stufato i teschi che mettono loro sempre da tutte le parti, però forse ci sta che il budget sia andato da altre parti invece che negli abbellimenti.
bellini i colori delle tribù, spero non sia nero il colore del merge.
La scelta dei villains di leggere comunque i voti boh io choccato non penso che avrei mai acconsentito.
il mio nuovo marito è Shaun.
Utente
19 febbraio, 2018
Episodio 1
Non era tra le mie preferenze e non avrei pensato a lei se avessi dovuto scegliere i returnees, però mi dispiace che il gioco di Jackie sia andato in frantumi per un infortunio dovuto ad una prova. Tra l’altro voglio capire chi ha partorito l’idea di far iniziare la prova in quella maniera tutt’altro che sicura. Va bene che le prove devono essere un po’ dure, ma una cosa è fare una prova complicata, un’altra è dare una prova rischiosa.
George già fin troppo presente, e se non fosse stato per la sua assenza post challenge avremo gia avuto 300 confessionali dopo 1 puntata. È un personaggio irritante come pochi, e questo suo dichiararsi king è estremamente cringe. Ancora non ha superato il fatto di essere stato asfaltato da Hayley in finale è si auto definisce “robbed”… ma l’importante è che ne sia convinto lui.
Shonee quasi trasparente nella prima parte ma assoluta protagonista della seconda. Il suo alto sassy è gia venuto fuori e la sua alleanza con Liz potrebbe essere duratura (anche se nessuno sostituirà mai Fenella).
Rogue è stata a dir poco imbarazzante, le cose che diceva in giro erano al limite del ridicolo, non so come Nina non l’abbia mandata a quel paese. Dai che Hayley riesce a battere la maledizione del primo tribal post vittoria
Simon e Jordie alleati è una specie di incubo, spero che vengano subito resi innocui perché rappresentano i tipici personaggi che odio vedere nel late merge.
Anjali un po’ meh, ha praticamente stabilito da sola la sua eliminazione (anche se non ne era consapevole). Tra l’altro la decisione di villains non è chiara, anche perché la loro tribù mi sembra gia più debole fisicamente, se in più entrano nelle prove con numeri inferiori consentendo ai pochi heroes non atletici di sedersi in panchina allora le perderanno tutte. Inoltre gli heroes sono di solito molto leali tra loro, quindi sarà ancora più difficile arrivare al merge e dover trovare dei cracks tra di loro.
Ps. Shaun è un piacere per gli occhi, e Sam… continuo a chiedermi perché sia stato selezionato
EP 1
George talmente già targettizzato che i villains hanno preferito rimanere a -2 pur di far fuori la sua alleata. Anjali era un personaggione però, peccato sia durata così poco. Hanno provato a pongarla per salvarla, ma nulla.
Ho avuto una paura matta per Shonee (e anche lei l'ha avuta) ma social queen 0 votesssss.
Folle farli schiantare in 10 cm di fango comunque, una prova ai limiti della legalità imho. Povera Jackie, chissà che frustrazione uscire così.
Rouge tremendaaaaaa però talmente fuori da ogni logica del programma che spero rimanga ancora un po' a creare caos.
Utente
19 febbraio, 2018
Episodio 2
Se non contiamo Paige e Sharni, gli heroes sono completamente scomparsi in questa puntata. Spero che evitino a Flick il trattamento riservato in all stars alla sua omonima. Ovviamente vista la loro assenza al tribal ancora non si sa bene come siano orientati con alleanze e strategie varie, aspetteremo.
Nei villains Shonee sta andando come un treno, e Stevie sembra l'unico intenzionato a farla fuori, senza trovare nessuno spiraglio... lei ha davvero un social game strabiliante. La sua strategia di tenere George in gara può essere funzionale nel breve periodo, ma col passare del tempo inizieranno a piovergli dal cielo vantaggi e idol e allora sarà difficile da contenere. L'alleanza Shonee-Liz ci darà comunque soddisfazioni.
Mimi deve stare molto attenta perchè mi sembra una ragazza che non scende a compromessi e rimane della sua idea. Per il momento imporre i suoi pensieri non è stato controproducente ma andando avanti potrebbe far storcere il naso a qualcuno.
George non ha ancora capito i suoi errori precedenti. Nel momento in cui gli è stato fatto notare che radere al suolo la capanna sarebbe stato controproducente per il suo social game la sua risposta è stata "non mi interessa quello che pensano i membri dell'altra tribù"... Davvero George? Davvero? Possibile che aver perso 7 voti su 9 nella tua precedente edizione non ti abbia fatto capire che i sentimenti e le idee altrui sono importanti in questo gioco?
Michael era fin troppo focalizzato su George per accorgersi che la sua ossessione ha fatto scappare tutti gli altri. Persino Jordie e Simon che erano super intenzionati a farlo fuori hanno fatto un passo indietro.
Fraser e Sarah poco esposti ma comunque visibili. Per ora nessun momento di gloria ma neanche passi falsi.
EP 2
Shonee mi DEVASTA "abbiamo già perso due ragazze, non possiamo perdere anche l'unico gay, sarebbe un crimine contro l'umanità". Miglior giocatrice e miglior personaggio once again.
Ho amato Liz nella reward (grazie anche al montaggio eccellente) che stremata ha trovato la forza per portare a casa il punto.
Shaun e Simon
Utente
19 febbraio, 2018
Episodio 3
Peccato per Mimi, ma il suo carattere non era compatibile con la sua tribù, il suo modo di pensare fuori dagli schemi e poco accomodante non è adatto per questo tipo di gioco. George continua ad esserci imposto come personaggio di punta anche se nella realtà non ha nessun controllo del gioco (nonostante lui sostenga il contrario) e infatti per l’ennesima volta l’eliminato è stato deciso da altri componenti dei villains…
Shonee e Liz ormai duo di punta, tanto che Jordie ha quasi dovuto chiedere il permesso prima di muoversi. Simon leader di facciata ma senza un reale potere. Tra l’altro non ho ben capito cosa è quell’affare nella scatola dei biscotti anche perché è chiaro che non si tratta di un idol, però anche se fosse un vantaggio, ci sarebbe dovuto essere un bigliettino che ne spiegasse la funzione, invece nulla (a meno che Mimi rovistando dentro il barattolo non l’abbia spinto involontariamente sul fondo separandolo dall’oggetto).
Heroes ancora una volta abbastanza marginali (anche se dal preview dovrebbero essere più centrali nella prossima puntata), tranne un segmento di Benjamin che spiega come per la 10349483 volta si stia creando la solita alleanza tra maschi con muscoli… che noia.
Admin
7 agosto, 2013
Episodi 1-3
Io sto amando tutto, specie le dinamiche della tribe dei Villain, dove devo dire che mi stanno piacendo più o meno tutti, compresa l'alleanza tra Simon e Jordie. Il primo dei due, però, dimostra in queste fasi iniziali di non essere cresciuto dal punto di vista strategico in questi due anni, ci è voluta l'insistenza di Shonee e quella di Jordie per convincerlo che questa idea di far fuori George era più controproducente che altro, o per lo meno lo sarebbe stato nelle modalità in cui intendeva farlo visto che gli avrebbe portato solamente di inimicarsi tutti gli altri e di diventare in questo modo il prossimo big target. E poi sì, quello non mi sembra un idol visto che anche la grafica che compare durante i suoi confessionali sembra confermarlo.
Mi spiace che alla fine il voto sia passato da Stevie a Mimi, lui l'unico Villain di cui farei volentieri a meno. Anche quest'anno mi sembra poco influente e quindi tutto fumo e niente arrosto. Nel primo tribal volevano farci credere che ci fosse una minima possibilità che fosse in grado di convincere tutti a far fuori Shonee ma nei fatti non è stato mostrato mezza volta fare il suo nome in presenza degli altri, quindi immagino che al momento si sia concentrato principalmente a fare lo show in confessionale.
Vedo gli heroes molto coesi e di conseguenza temo una strage di villains al prossimo swap, confido però nell'astuzia di coloro che sono rimasti fuori da quella all male alliance. Di questa tribe non si è ancora visto nulla ma in una stagione così lunga non è assolutamente un male, per il resto so solo che voglio Shawn fuori prima di subito perchè la sua presenza sta falsando la competizione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Gabbo, Simonluca, shoshie90
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393050
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn