Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Mi raccomando quando postiamo scriviamo sempre la puntata che commentiamo all'inizio del post così chi è indietro può comunque commentare e partecipare alla discussione senza spoilerarsi
Quoto. Se possibile scrivete in grassetto la puntata che commentate, se parlate dell'intera stagione specificatelo. Così evitiamo spoiler 😉
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
PRIMA PUNTATA
Già URLO per le due vecchiette Non solo anti-tecnologia ma anche mezze cieche Per non parlare della risposta RAGGELANTE nella prima chat di gruppo. Un ragazzo timidino non se ne sarebbe mai uscito con quella frase da sexting in chat
Lou BELLISSIMA ma tra la foto da catalogo di moda e quel profilo mono-frase già si è messa in una posizione scomodissima. Vedo già il fake dietro Valerie molto stratega. Cèdric anche lo vedo bello stratega e già in mezzo a diversi rapporti.
Ma la voce narrante che sbava su quasi tutti i ragazzi?
Utente
9 settembre, 2013
EPISODI 1-2
Partenza OTTIMA, sempre più convinto che coi dovuti adattamenti questo format possa funzionare a tutte le latitudini
Finora mi ha colpito molto Cédric Doumbé: una delle cose che mi era un po' mancata nelle altre iterazioni del format era il semi-VIP che deve proteggere la sua identità, e fino a qui lui sembra conciliare questa storyline con una spiccatissima propensione per la strategia. Deve stare molto attento però, ha già commesso un paio di passi falsi da cui si è salvato per grazia ricevuta (una risposta "sbagliata" nel giochino e la reazione al confronto con Lou, dove ha mancato di diplomazia)
L'eliminazione di Lou prevedibilissima, più o meno in tutte le edizioni la bellona così avvenente e finta da sembrare fake (ma che non lo è) viene fatta fuori per prima. A seguire mi aspetto il pazzoide che si spaccia per la moglie o le due anziane, carinissime e divertentissime ma totalmente fuori contesto. Mi è piaciuto invece Romain (un Akel che a prima vista mi pare puntare più a divertirsi e meno a fare la coppietta) e vedo lanciate sia Éléa che Inés.
Gary è il Dumaresq dei poverissimi
Utente
9 settembre, 2013
EPISODI 3-4
Altre due belle puntate. Mi è spiaciuto parecchio per Monique e Jo, sicuramente fuori contesto come avevo detto ieri, ma alla fine le ho trovate divertentissime e da sole son riuscite ad animare buona parte di questo primo terzo di programma. Quando Romain ha chiesto loro il consiglio culinario e loro hanno risposto pari pari dal manualetto di cucina che avevano stavo soffocando
Tra i concorrenti in gara non vedo più tanto bene Cédric, che nella parte "comunicativa" è sicuramente il più sveglio ed intelligente a volgere le situazioni a proprio vantaggio ma allo stesso tempo sta suscitando un bel po' di dubbi e potrebbe venire preso di mira se andasse di nuovo a rischio. Mi piace sempre di più Romain (sveglio, divertente, social butterfly senza essere troppo invadente, stratega q.b.) e anche Gary, dopo le prime due puntate sul moscio andante, ha iniziato a svegliarsi e ad entrare nel vivo del gioco.
Il "nuovo" ingresso Gabriel/Rudy introduce una dinamica che non avevamo visto in Brasile (l'uomo bruttino che cerca di confermare i pregiudizi sul discorso dell'estetica) e forse ha bisogno di un po' di tempo per carburare. I due gemelli invece (e dalle anticipazioni sembrano pronti alla QUALUNQUE)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
PUNTATE 2-5
Ma la reazione di Lou all'eliminazione? Ho URLATO incazzata come poche peccato si sia sabotata da sola, tra la foto e la descrizione monofrase.
Inevitabile la dipartita di Nicolas, troppi passi falsi (tra la frase a Valerie, Harry Potter e le frasi non proprio giovanili). Ho amato la reazione di Romain (che mi piace sempre di più) alla rivelazione.
Cedric e Valerie si confermano belli strateghi. E a loro si aggiungono i gemelli nuovi entrati.
Anche se Cedric ha calcato un po' troppo la mano e lo vedo a rischio.
Gary mi ha fatto morire con la foto del lato b e per la sua gelosia verso Cedric
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
PUNTATE 6-7
Come immaginavo Cedric ha calcato troppo la mano. Figo il twist delle votazioni e l'incontro tra i due a rischio.
E figo pure Paolo, il nuovo entrato. Bello ma soprattutto stratega.
E mai come in questa edizione si sono create vere e proprie strategie ed alleanze, con Gary fatto entrare fintamente nel gruppo dei winners e l'accordo dei winners di eliminarlo alla prima occasione utile E con la bomba sganciata da Elea durante la scelta con Ines credo che non tarderà ad arrivare
La scenata di Nelia durante il pigiama party
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
EPISODI 8-9
E come immaginavo Gary ha pagato immediatamente il tentativo di unirsi ai Winners. Volevo tappargli la bocca quando ha praticamente sgamato il piano di Ines contro Romain e i winners.
Ci ho sperato fino alla fine in una contro alleanza ma nulla anche per Ines.
Ora bisogna capire se Nelea-Paolo-Gabriel riescono nell'impresa impossibile, visto che ai winners si è aggiunta anche Virgine.
Ho amato quando Ines ha esposto i suoi dubbi sull'identità di Valerie a Romain. Tornerà utile?
Utente
7 agosto, 2013
EP 1 e 2
Partenza di fuoco per questa versione di The Circle anche se si è ripetuto il solito copione della bella che sembra fake. Anche qui, capisco le varie lagne del sentirsi prese di mira dai pregiudizi per via dell'aspetto però cazzo, hai anche la possibilità di costruirti un profilo ad hoc e tu scegli una foto così fredda?! Secondo me Lou aveva tutte la carte in regola per fare bene, se l'è giocata malissimo.
Alle signore voglio già bene ma sono proprio fuori luogo. Non capisco il complicarsi la vita in questo modo, scegliere un 25enne, uomo. È vero che in un cast così giovane giocare con un over60/70 sarebbe essere un pesce fuor d'acqua ma almeno nelle prime fasi potrebbe essere la carta vincente per non essere visti come una minaccia, ma anche per farsi volere bene più facilmente.
Cedric super strategico ma sta già per essere beccato. Bellissima questa cosa del blocked management (boh, il dover gestire il rapporto anche con l'eliminato??). In generale devo inquadrarli tutti, nessuno mi ha convinto più di tanto.
Comunque nonostante siano partite più in fretta le dinamiche ho preferito il cast brasiliano nei primi due episodi, decisamente più positivo e divertente. Ma tutto è ancora da vedere comunque. Infine, portoghese >>>>>> francese, overrated.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
EPISODI 10-12
Eliminazioni successive scontate, a parte forse Virginie prima di Nelia. I gemelli sono riusciti alla fine ad insinuare dubbi importanti portando proprio all'eliminazione di Virginie
L'incontro tra tutti a cena è stato il miglior momento dell'edizione, se non l'incontro più bello tra tutte le edizioni viste sono MORTISSIMO alle rivelazioni di Valeria, Gabriel e Nelia
Mi è piaciuto pure l'incontro finale in studio senza presentatore. E SHOCK degli SHOCK il twist finale (il voto combinato degli ultimi tre eliminati)
Valeria quinta shock Nelia quarta già ci sta di più. Gabriel terzo pure troppo
Primi due posti meritatissimi
Altra edizione super strategica dopo quella brasiliana, con tanto di alleanze e gruppi solidissimi
Utente
9 settembre, 2013
EPISODI 5-6-7-8
Stagione che continua fra alti e bassi, sull'onda di una strategicità che da fuori appare marcata ma non vede come contraltare (come nell'edizione brasiliana) dei legami spiegati abbastanza bene da emozionare davvero.
Eliminazione di Cédric ampiamente prefigurata, ma che toglie un sacco di pepe al gioco. Lui bravo, si unisce bene all'archetipo degli alpha male 2.0 che abbiamo già visto in questo gioco, ma a un certo punto la sua strategia gli si è ritorta contro e ha iniziato a fare errori anche banali nel tentativo di compensare (nominare Gary come giocatore la cui foto lo ha eccitato di più? E quell'altro che ci credeva pure ). Bellissimo il momento con Éléa dove ha svelato il mistero in merito all'eliminazione di Lou e le ha "donato" una seconda chance nel gioco. Bello soprattutto il commiato e il modo in cui ha messo i puntini sulle "i" chiedendo sia ai giocatori che al pubblico di separare il gioco dalla vita vera, e il Cédric visto in The Circle dal vero Cédric
Il #triomagique di Romain, Éléa e Valeria continua ad avere vita facile per tutti gli episodi 7 e 8, il che mi urta un po' perché non sopporto davvero più Valeria/Maxime. Indubbio però che quest'ultimo sia il migliore stratega del gioco, mentre Romain inizialmente molto sgamato ha cominciato a perdere colpi una volta che il gioco è diventato davvero strategico (prima il menzionare il Team Winners all'inizio del pigiama party ostracizzando chi non ne faceva parte, poi il modo pietoso con cui ha tentato di arruolare Paolo nel team). Tra l'altro assurdo come il trio delle meraviglie sia quasi riuscito a rovinare tutto nella votazione dell'episodio 7, con Ines in qualche modo arrivata seconda nel classificone e diventata influencer se Maxime non si fosse inventato l'idea di arruolare "per finta" Gary, dubito che Ines si sarebbe fatta convincere tanto facilmente ad eliminarlo.
Gary pessimo dall'inizio alla fine e soprattutto in quel messaggio d'addio TERRIFICANTE dove ha completamente distrutto il gioco della sua alleata. Ora c'è da vedere se quest'ultima riuscirà a riunire Paolo, Nelia e "Gabriel" contro il Team Winners, io un po' ci voglio credere ma mi sembrano tutte personalità troppo "volatili" per riuscire a vincere questo scontro. Ci sta comunque che il twist del super influencer possa cambiare le carte in tavola, e sarebbe anche ora
Spezzo comunque una lancia in favore di Éléa, che inizialmente mi sembrava un po' una ice queen ma si è sciolta col passare degli episodi e potrebbe emergere vincitrice dalla lotta fratricida delle due fazioni (perché passerà sempre come meno temibile dei più esposti Romain e "Valeria")
Le varie entrate hanno sconvolto il gioco molto meno di quello che avrei pensato: "Gabriel" si è rivelato un inutile senza spina dorsale (ma ironicamente finito per essere lo swing vote nell'eliminazione di Cédric), "Nelia" una bomba ad orologeria senza grandi velleità se non di lanciare qualche mina, Paolo apparentemente molto stratega (e bono) ma un po' perso nel nulla dopo l'esordio col botto, Virginie l'ennesima mano data al trio dell'Ave Maria al quale si è unita come ultima ruota del carro dopo tre secondi netti. Mi sono però piaciuti i gemelli e in particolare il contrasto fra le loro personalità (il riflessivo Edmundo vs. l'impulsivo João) nell'interagire fra loro e gestire il personaggio di Nelia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, axoboom2, matteo.m, Olimpico85, Targaryen, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392870
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn