Utente
19 febbraio, 2018
Rispetto alle puntate precedenti ho trovato questa puntata un po' sottotono.
Ritorno dei Vokai al campo interessante, ho apprezzato il diverso modo di approcciarsi dei due ragazzi blindsided. Jack ha la natura di essere un goat, nel trio iniziale con Molly e Jamal non era certo lui a prendere le decisioni e si è confermato tale seguendo la corrente e mettendosi da parte dopo l'eliminazione della sua alleata. Questo può sembrare un insulto ma secondo me fino al merge essere goat è la miglior strategia adottabile. Jamal al contrario non ha minimamente capito perchè Molly è stata eliminata ed è convinto di avere ancora in pugno i concorrente quando in realtà tutti lo vedono come bersaglio principale. Non so perchè abbia deciso di puntare Dan così a caso ma peggio per lui, si sta scavando la fossa. Domanda: dalla sacca coi nomi per IOI può essere ripescata Kellee? o ormai la sua chance l'ha avuta e quindi non può più essere scelta? Sarei curioso di vedere come interagiscono due concorrenti che hanno passato del tempo su IOI dato che qiesto incontro tra Vince ed Elizabeth non ce lo hanno mostrato.
Per quanto riguarda i Lairo ho mal sopportato Karishma per tutta la puntata, troppo vittima, troppo "nessuno mi vuole bene perchè mi hanno ignorato quando mi sono fatta un taglietto" (siamo onesti non è vero che ha visto il suo osso), troppo "sono più grande e di cultura diversa e nessuno mi capisce"... Karishma anche meno per favore. Si è fatta un film mentale proiettandosi on the bottom e se ne è così convinta che, dandolo per assodato, ha fatto un discorso da eliminata al tribal mentre le altre 4 ragazze si guardavano in faccia cercando di capire di che cacchio stesse parlando. Aaron sta cercando di riprendere il controllo della tribe (così come Jamal) e come il suo compare dell'altra squadra, continua a non aver capito un tubo di come vanno le cose sulla sua isola. Dean ha parlato per la prima volta in 3 puntate e ha detto una cretinata... "Vince can have an idol, so let's split the votes", benissimo, buon piano ma non puoi dirlo davanti ad ogni singolo abitante dell'isola, splitti tra Vince e chi altro? Tengo uno sguardo su Chelsea perchè mi da delle belle sensazioni, ha anche un idol, spero che non finisca come Vince.
Prova immunità diversa dal solito (finalmente) e più interessante delle altre due. La parte dedicata all'equilibrio è tanto difficile quanto appassionante, ho apprezzato sia la tattica di Missy sia quella di Kellee.
Vince ad IOI è stato noioso. Per la prima volta il twist mi ha pesato all'interno della puntata. Non ho ancora capito il motivo delle lacrime alla domanda "di dove sei?" ma vabè. La prova che ha dovuto affrontare mi è piaciuta sia chiaro, ma tutto il bootcamp dove ha imparato a strisciare e nascondersi dietro le piante è stato soporifero. Avrei amato se qualcuno si fosse svegliato ma non è successo.
Tribal molto no sense. Ho capito la decisione di puntare Vince per eliminare un possibile idol di torno, però i voti dei 3 uomini erano indirizzati verso Karishma. Se Vince avesse usato l'idol per qualsiasi motivo una donna sarebbe saltata e addio maggioranza. L'unico lato positivo è il fatto che Aaron, Dean e Tom non hanno la minima idea che esista un'allenaza tutta al femminile perchè dopotutto le donne hanno votato Vince come da programma.
Ho visto il promo e l'avvicinamento tra Dean e Chelsea mi ha spaventato, si sono piazzati un target sulla schiena grande quanto una casa. E poi sono curioso, come ho detto prima, di vedere come Kellee interagirà col nuovo viaggiatore di IOI, speriamo sia un suo alleato di adesso tipo Tommy. Se dovesse essere Jamal la vedo fregata
Utente
7 agosto, 2013
Alby ha detto
Jamal ho la sensazione che sarà uno dei protagonisti di questa stagione. E le stesse vibes me le dà Chelsea, che in questo episodio ha avuto pochissimi momenti ma che a me sono bastati per farmela rendere ancora più interessante.
Tipo quando fa notare a Dean che voleva splittare i voti ma erano tutti presenti
Cacciatore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Alby ha detto
Jamal ho la sensazione che sarà uno dei protagonisti di questa stagione. E le stesse vibes me le dà Chelsea, che in questo episodio ha avuto pochissimi momenti ma che a me sono bastati per farmela rendere ancora più interessante.
Tipo quando fa notare a Dean che voleva splittare i voti ma erano tutti presenti
Esatto ... ma in realtà anche nel confessionale finale dove dice che Vince potrebbe essere invece un alleato su cui poter contare e non vorrebbe guardare poi a questa mossa come a quella che ha sbagliato. Anche il fatto che si sia presa questo confessionale in quel punto preciso della puntata mi fa ben sperare per il suo percorso. Sicuramente una di quelle che potrebbe passare dal piacermi ad essere una per cui tifo.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 3
Episodio senza infamia e senza lode.
Mi è piaciuta il character development di Karishma, il modo in cui prima si è sforzata di far parte del gruppo delle donne Lairo malgrado lo stigma culturale solo per poi rivoltarsi (apparentemente) contro tutto e tutti quando non sono corsi a sostenerla dopo che si è tagliata la mano. La vedo veramente come un personaggio con uno story arc di ampio respiro, e sicuramente da tenere d'occhio nel prosieguo della stagione.
Ho gradito meno, invece, la visita di Vince all'Island of the Idols e la conseguente missione. Posto che per me la prova era molto più facile di come è stata fatta passare (e king Dalton Ross è d'accordo con me) ho trovato l'intero segmento un po' buttato via, giusto l'ennesima occasione per incensare Rob e Sandra di cui nel contesto poco ci cale.
Sull'eliminazione nulla da dire, il taglio di Vince era già stato abbondantemente preventivato in pre-season (posto che se uno riesce a farsi eliminare con in tasca un idol valido solo per 2 TC non si può dire che non se lo sia meritato, boh, forse se lo voleva tenere per rivenderselo più avanti come fake?). Mi è mancato sicuramente il confronto fra Vince ed Elizabeth dopo il ritorno del primo da IoI (come l'ha presa lui? Come l'ha presa lei? Cos'ha detto lui a lei e agli altri? La roba di Rob e Sandra è ancora un "segreto"?) ma pure la spiegazione del boot è stata abbastanza buttata via. Capisco dovessero farlo per lasciare viva la possibilità del taglio di Karishma, ma se da una parte sembrava che tutto puntasse lì (compresa la brutta performance di quest'ultima nel puzzle) dall'altra non posso dire di essere rimasto particolarmente sorpreso da questo taglio.
Dopo tre puntate la stagione mi sembra abbastanza un grande boh (soprattutto a livello di individuazione dei favoriti). Vedremo già da settimana prossima se cominceranno a svilupparsi delle storyline di più lungo respiro.
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
Resto convinto delle chance di Tommy, il primo di cui ci hanno raccontato il punto di vista a inizio puntata nonostante non c'entrasse NULLA. E anche Janet ha cercato di coinvolgerlo nel potenziale blindside a Jamal.
d'accordo, forse ancora un po' troppo indistinto a livello di personalità (pur senza essere un gamebot)
Utente
7 ottobre, 2018
Lo sapevoooooo, lo avevo anche detto ad Alby, questa era una red flag R.I.P. my hero Chelsea . Ma ho amato il mezzo shade di Sandra, 'You wanted a blindside. You got you one.'
Ci sono red flags anche per Missy però, e quando avrà luogo la sua downfall io ci sarò per godermela TUTTA .
Una che mi piace sempre di più è Elizabeth, ha preso parte al blindside e va beh, ma la sua attitudine 'non faccio la capetta, ma non mi lascio trascinare dai leader' mi piace molto .
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
Lo sapevoooooo, lo avevo anche detto ad Alby
You did
Io invece la vedevo molto bene e mi stava davvero piacendo tanto. Mi dispiace che le cose si siano ribaltate contro di lei. Aveva anche l'idol
La decisione di eliminarla ci poteva stare, comunque, e ha fatto emergere cose interessanti come la posizione di Dean nella tribe, su cui è stato messo sostanzialmente una sorta di veto, e il rapporto Missy-Aaron, che si fiutava anche negli scorsi episodi. Mi spiace particolarmente per l'alleanza tra donne, in cui speravo. Sono anche io un po' preoccupato per Missy. Lei mi piace, ma sta iniziando a porsi in maniera un po' autoritaria, passatemi il termine, e potrebbe infastidire qualcuno.
Passando ai Vokai. A me Noura ispira molta simpatia, ma se l'è giocata proprio malissimo. Io non so che avrei fatto, probabilmente avrei cercato in Kellee un'alleata, condividendo il "sapere" cosa succede su quell'isola e cercando di collaborare e mettere insieme i vantaggi. Non so se Kellee ci sarebbe stata, ma sarebbe stato interessante vedere questo bond alternativo.
Nella diapositiva, io che fingo nonchalance guardando la mia pupilla andare via e il mio Your Team autodistruggersi.
Utente
7 agosto, 2013
Noura è comicissima. Secondo me è una goat perfetta da portare avanti.
Jamal che trova l'idol spero faccia la fine degli ultimi due che lo hanno avuto
La prova che rievoca le imprese delle due giocatrici donne migliori di SEMPRE e fa vedere due momenti forzatissimi e fintissimo dei due della island
Karishma è insopportabile, peccato perché credo aveva potenziale. Come fai a credere sempre di essere on the bottom se hai un'alleanza di maggioranza che non sfrutti per NIENTE?
Mi è piaciuta tantissimo Missy e se continua così finirò per tifarla. Mi piace la coppia con Aaron che si redime in questo episodio. Sanno cosa fare e come farlo, devono solo stare attenti a giocatori abbastanza inutili come Elizabeth...la sua motivazione per non far fuori Dean fa così Rupert che proprio non posso sopportarla.
Il fatto poi che sta mentendo a tutti, Eleine compresa, prima o poi le si ritorcerà contro. Comunque in generale non amo i player che iniziano a spifferare tutto alla prima occasione.
Siamo su Island of the idols e già alla seconda persona che viene fatta fuori con un idol in tasca . Giocata male da Chelsea, certo il blind side era ben fatto, ma il TC era abbastanza dubbio.
Lo swap farà danni, me lo sento.
Cacciatore
Utente
19 febbraio, 2018
Io mio team ha preso una botta non indifferente... Bye Chels
Puntata particolare ma con un finale per me abbastanza scontato dal momento in cui hanno messo piede in spiaggia dopo la prova.
Parto dai Vokai, non ci sono state mostrate grandi dinamiche (escluso l'idol di Jamal) ma ci si è concentrati su Noura e IOI. Questa ragazza è sicuramente television gold perchè è spigliata, simpatica e intrattiene, ma non c'entra nulla con questo gioco. Come prima cosa avrei proprio rifiutato il gioco proposto da Rob e Sandra, alla fine il gioco non vale la candela. Il gruppo è abbastanza unito quindi è improbabile che finisca con un 5-4 l'eventuale voto di eliminazione e dunque il bloccare il voto di qualcuno al tribal era sostanzialmente inutile. Come seconda cosa avrei parlato con Kellee se fossi stato in lei in quanto sono entrambe consapevoli che se una delle due venisse beccata sarebbe la fine anche per l'altra. Invece, così come la scorsa colta con Vince ed Elizabeth non c'è stata nessuna interazione. L'unica parte che mi ha gonfiato di gioia è stata il rivedere i flashback di passate edizioni con mosse pazzesche e stili di gioco eccellenti come quelli di Cirie, Parvati e Yul (e Rob e Sandra che per forza di cose dovevano inserire). Nei flashback ho visto immagini di Yul, Parvati, Rob, Sandra e Amber... stanno preparando il terreno per la prossima stagione ricordandoci lo stile dei giocatori (il persuasivo, la ragazza flirt ecc...)
Andando ai Lairo mi sento di dire che sono una tribù un po' incasinata. Missy e Aaron prendono le decisioni e gli altri anche se non sono d'accordo si accodano, questo non mi rende molto entusiasta, ho visto più gioco strategico nei Vokai in un unico tribal che in 3 dei Lairo. Aaron non va d'accordo con nessuno, ha iniziato facendo il capetto e dopo il primo tribal aveva il destino segnato e adesso improvvisamente non è più nel radar di nessuno? Elaine per prima l'ha definito "sneaky bastard" e non ha pensato di far virare i voti su di lui anzichè su Dean e Chelsea? Missy sta giocando duro e pesante ma deve stare attenta perchè col swap potrebbe rimanere fregata. In più non capisco il ragionamento fatto con Elaine: "eliminiamo Chelsea così abbiamo tre uomini forzuti al campo e per le prove e la nostra alleanza tra donne ha ancora la maggioranza" l'alleanza tra donne ha appena perso la maggioranza perchè siete rimaste si in 4 ma Karishma non è certo un'alleata fidata, quindi ci metterebbe un secondo a votare contro una di voi. Ergo avete eliminato, dopo Vince, un altro voto a vostro favore. Ho capito che Chelsea sarebbe saltata nel momento in cui ha detto "ho un idol in tasca quindi sono salva"... Ogni volta che qualcuno dice questa frase pre tribal puntualmente ci saluta (senza considerare la frase di Dean "oggi non ci sarà un blindside"), senza tornare troppo indietro nel tempo posso citare Kelley Wentworth in Edge od Extinction o Vince la settimana scorsa. Elizabeth non sta giocando male, la terrò d'occhio e vedrò il suo modo di comportarsi nello swap. Karishma io non la sopporto più, sta sempre a piagnucolare e non prova nemmeno a piantare una strategia, se si aspetta di arrivare alla fine senza far nulla se non rimuginare sul fatto di essere on the bottom non ha capito nulla di come si gioca
Utente
7 agosto, 2013
I just want to know WHY Elaine ed Elizabeth sono d'accordo con l'eliminazione di Chelsea e non con quella di Dean avete una 5 girls alliance e il target è la coppia e voi scegliete la donna?! Non lo stiamo vedendo ma Elaine ed Elizabeth sono azzeccate al culo di Tom.
Detto questo trovo che stiano giocando tutti male. Karishma sta diventando una piattola: è anche un bel personaggio, diverso, ma una sveglia. Missy mi piace tantissimo ma non l'ho proprio capita: 4 episodi con 'sta girls alliance, fissata con Chelsea ed Elizab e poi?! Wtf. Aaron parla tanto ma è inconcludente, resta un numero.
Si entra in uno swap con delle premesse tremende. El & El hanno capito che Missy è too aggressive. L' alleanza femminile buried. Dean blindsidato da tutta la tribù. Karishma che vuole flippare.
In base a come swapperanno penso che El + El + Tom possa essere un gruppo mentre Aaron + Missy + Karishma un altro. Tom e Dean li vedo come due pre merge boot.
Utente
7 agosto, 2013
Il segmento su Noura è stato uno dei più divertenti da tanto tempo a questa parte. Vi giuro, ho riso per 10 minuti. Non capirà un tubo di Survivor ma complimenti a chi l'ha castata. Iconica
Ma poi come l'hanno freddata facendola sedere puahahahhahahaha
Jamal mi sta salendo un sacco
Utente
19 febbraio, 2018
Mi sono imbattuto in questa intervista di Chelsea... è sempre bello sapere come vanno realmente le cose aldilà dell’editing, ma nonostante tutto non ha capito neanche lei cosa sia successo esattamente
You were understandably shocked at your blindside at the moment. You’ve now had the opportunity to view what happened in the episode. What’s your reaction to it now?
I’m still just as confused as I was then. I don’t want to sound bitter, because I’m not. But I look at this game pretty logically and fairly. To me, there’s no rationale behind voting me out when they did. Sometimes in episodes, you don’t know why someone went home, and there’s stuff they didn’t show because there’s only a certain amount of time. But with my vote, it switched to me last second. I don’t know why people agreed to it. It doesn’t make sense! It’s not a smart move at all. People want to make a move for the sake of making a move.
I remember Aaron saying, “I want to blow this game up,” and Missy saying, “Everyone here’s a sheep. It’s time to make a move.” It’s Day 11! We all knew a swap was happening. Why are we trying to rock the boat right now? Sometimes, as boring as it is, the safe move is the right move. The Dean move didn’t make sense. Me going home makes even less sense.
We heard a lot of talk at Tribal Council about how much scrambling was happening on the beach that day. Did you notice that happening more than usual?
I didn’t. I do remember people going off on walks. With a lot of these conversations, I look back, thinking, “Where the hell was I?! What was I doing that whole day?” I remember having a whole conversation with Missy, Elizabeth, and Elaine when we first got back. We had planned it to be Karishma for so long; we talked about it again there. I remember in David vs. Goliath, Natalia was very paranoid and kept asking Alec, “That’s the plan, right?” And she ended up going home. I didn’t want to be that paranoid person, asking everyone 20 times.
We ate dinner right before Tribal, and this moment stuck in my head. Missy and Elizabeth were cooking rice and splitting portions. At that point, Karishma was off on a confessional, and they accidentally barely left her any. And Elizabeth started laughing and was like, “Well, she’s going to be eating tonight!” That was right before we left. I love Elizabeth to death, but she’s not strategic to throw me off like that. It was Karishma up until the very last second.
From our perspective, it looks like the women’s alliance on Lairo has officially broken apart. How strong was that coalition going into Tribal Council?
The girls’ alliance was a thing. But on Day 5, after Aaron was blindsided, me, Elizabeth, Missy, Aaron, and Dean formed a secret alliance. That makes Vince’s vote make more sense. The girls were close with Elaine, but we completely lose Karishma by offering her up as a contingency plan. We said, “If we do this, she needs to go next.” I prioritized that five-person alliance more than the girls. Missy and Elizabeth were the two I felt closest to, and I felt way closer to them than I did with Dean.
We saw that closeness, with Karishma even calling you sorority sisters. What drew you three together?
As soon as I heard that comment, I was like, “She’s not with us. She needs to be next; clearly, she’ll flip on us. No ifs, ands, or buts about it.” It’s not like we were mean sorority girls. I was in a sorority in college, and we were very nice. We didn’t ostracize her. We were all super close with Elaine, too, and you didn’t see her calling us sorority sisters. You see her throwing us around in the water, and I guess that’s not in Karishma’s personality to do that. She was coming in with certain values and things she can or can’t do because of her background.
Speaking of Dean, can you elaborate on your relationship with him?
I was not in a showmance with Dean. It sucks that’s part of my narrative going out. But perception is reality, I guess. You see I cuddled with him one night. But you do that with everyone. And it was raining that night; it was for warmth. I didn’t get the feeling out there that people thought we were in a showmance. I think anyone you talk to on Lairo would say that too. You saw Elaine throw that out and I said, “I’m not here for a showmance.”
It sucks. Tom and Elaine were super close out there, and that’s apparently okay. Missy and Elizabeth were super close out there. I was close with them, but I knew I was the third wheel and was okay with that. I thought that was just going to paint a target on them later. So I don’t know why it happened to Dean and me. Even if it was a showmance, that’s a shield for Missy. We all knew a swap was coming. Rather than do the safe vote of Karishma, Missy keeps saying, “Karishma is a vote in my pocket.” But so were Dean and me! Now they lose me, blindside Dean and possibly lose him, and keep Karishma, who’s going to flip. Instead of going into a swap with seven, now you go in with five.
How did it feel to see Missy to ultimately be the one to throw your name out?
To be honest, before that, I was putting Missy way before Dean. Watching that really hurt. It’s one thing to go early and say, “You got me. Good job.” But I don’t get it. She’s someone I thought was a really close friend out there. There was no logic behind it. Then you have to go back to Ponderosa and ask, “Wait, what happened?” Then you have to sit there and ponder until somebody tells you what the hell went down. It sucks.
On a happier note, you had an incredible day when you got to both start the tribe’s fire and find an idol. What was that experience like?
That was awesome. We talked preseason about how I was practicing making fire, and I didn’t know if I was a savant or using super flammable stuff. Once we got, Aaron and Tom were trying for a decent amount of time. I woke up and was like, “Can I go?” And I did it in two seconds. That was really funny. Then I found the idol right before sunset; that’s why it’s dark in the footage.
People keep saying that I accidentally found the idol. But I was looking. I had a short time frame to look. I’d collect a piece of wood and stick my hand in a tree multiple times. And I got it on my last one. And I knew as a fan to not tell anyone about it. No one knew.
Did you ever have a moment at Tribal Council where a part of you thought to play your idol?
No, it didn’t even cross my mind. I was trying to think from everyone else’s perspectives on what their best moves would be. I don’t think me going home really benefited anyone’s game except Karishma. People think it helped out Aaron, but I was aligned with him, so I don’t see it. I was so sure I was making it to the swap because I knew it was happening next. I thought there was a very good chance I would be in the minority, and that would be the time to use it. I would have used it for Missy, Elizabeth, Aaron, Dean, even Elaine. I wanted to get Lairo back in numbers. I was so laser-focused on using it for then.
I know at Tribal there were some things people said. After I left and thought back, I was like, “Damn, there were some red flags.” But everyone lies at Tribal. I lied at Tribal. I think at one point, Dean even talked about Plan Z. You just want to get the focus off you. You don’t want to talk at Tribal.
You spoke throughout the season about feeling there was a “gender reversal” at Lairo, with the women controlling the votes, making fire, and finding idols. I know we spoke preseason about you wanting to be a role model player for future female contestants. What do you make of how those dynamics shook out on the season?
I wanted to be that badass survivor that everyone looked up to. As you said, there was a gender role reversal on our tribe. I was making the fire; Elizabeth and Missy were working on the shelter. The girls were stepping up in challenges. I started out doing what I wanted to do in changing the perception of females out there. But ultimately, Missy kept saying she wanted the girls’ alliance to work out, then voted out a girl. They don’t work out, I guess. Not these days.
I watched your Day After video, and you’re clearly emotional. It’s understandable, given how hard you’ve worked to get here in the first place. What were you feeling in the immediate aftermath?
When I first got voted out, I had no idea what happened. I was sick to my stomach and couldn’t eat. All I wanted to do was cry. I was in so much shock. And then I realized, “Oh [expletive], I’m premerge. This is embarrassing.” I’m still upset about it now because talking about it triggers it. This was a lifelong dream. Obviously, you want to win the game. If you don’t win the game, there are those points you want to get to like the merge, the swap, the loved ones visit. I didn’t do any of that. I tried so hard for this, and it wasn’t the outcome I wanted nor ever expected. To go out when I did is devastating. Don’t get me wrong; I’m super grateful to get on the show. If I had to go out fourth or never get on, I would choose going out fourth. It just sucks.
You didn’t get to find out about what the titular Island of the Idols really was until after the game. From a superfan’s perspective, what was your reaction?
(Laughs.) I found out from Vince when I first got back to Ponderosa. I was like, “Are you [expletive] kidding me?! This is what our season is! I’m barely going to get any airtime, and now I’m really not going to get any airtime!” As a superfan, I was like, “Damn, I wish I would have gotten to meet them!” (Laughs.) But from a player perspective, I thought it was cheesy! (Laughs.)
Admin
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Mi sono imbattuto in questa intervista di Chelsea... è sempre bello sapere come vanno realmente le cose aldilà dell’editing, ma nonostante tutto non ha capito neanche lei cosa sia successo esattamente
L'ho letta anche io stamattina, ma in realtà non lo considero un editing fuori-strada. Gli altri l'hanno percepita vicino a Dean, per lei non era così ma per molti lo era. Più vera la parte della Big move a tutti i costi, Karishma forse viene già vista come una possibile goat e anche se flippa al swap fa niente
mi spiace per lei umanamente, ma non ha sospettato di nulla e quindi forse un po' se l'è meritato il blindside.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 4
Blindside buttato lì tanto per - o almeno così è passato - ma alla fine son riusciti a bruciare l'idol "pieni poteri" di Chelsea quindi well played I guess. Peccato che siano andati subito a scardinare l'idea di alleanza femminile che avevano spinto nei primi tre episodi, e soprattutto che l'abbiano fatto senza opposizione alcuna di Elaine ed Elizabeth. D'accordo con @JoJo che gli equilibri siano già palesemente altri, quelle due si stanno spupazzando Tom mentre Missy ormai fa coppia fissa con Aaron (?). Comunque quest'ultima deve fare attenzione perché già in questa qualcuno ha alzato il proverbiale sopracciglio.
Nei Vokai bella la riuscita di Jamal (con tanto di idol) e vedo sempre Tommy molto lanciato (più dall'editing che da fatti concreti). Super comico il segmento della bugia di Noura: anche se come avete detto voi non è adatta a questo gioco (e dalla sua reazione alla presenza di Rob e Sandra su IoI s'è capito non sia probabilmente nemmeno assidua spettatrice) personaggi così servono tantissimo al programma dopo 20 anni e vivaddio che se ne riescano ancora a trovare
Karishma sembra avere un arco di lungo respiro, ma nel contesto dei Lairo è una piaga. Spero inizi a venire fuori settimana prossima con lo swap.
Utente
7 agosto, 2013
Possiamo avere Sandra sempre che commenta tipo Gialappa’s?! Grazie
Stagione che me gusta nel complesso, vedremo lo swap come andrà. Sperò tutti gli dei dell’Olimpo che non sia nulla di strano tipo facciamo 7 tribes da 4 persone e quelle che rimangono fuori si sfidano su exile island perche anche no
Utente
7 agosto, 2013
Sorry ma props to Karishma che continua a salvarsi pur essendo un completo disastro in tutte le prove possibili ed immaginabili. Continuo a ripetere che bel personaggio!
Bye Tom. Io credo si sia giocato un po' male questo swap rendendo chiaro a tutti quanto fosse legato agli old Lairo, è parso piuttosto inamovibile. In ogni caso credo che il suo gioco sia stato meglio di quanto ci abbiano fatto vedere, almeno per i primi 4 episodi.
La domanda è: i 3 in minoranza avranno provato a cercare un idol?
Comunque i nuovi Lairo sono la tribù del disagio, non vedo come possano vincere qualche challenge (ND: se non trascinati da Noura).
Nei nuovi Vokai tante teste di serie. Non vedo proprio dinamiche diverse rispetto ad un tentato flip di Missy e Aaron che però vengono beccati e sfanculati e honestly, un po' se lo meritano perché stanno giocando A CASO.
Ah, e mi ero completamente scordato di IOI finché gli Idols non sono comparsi al TC lol it's clear that we don't need this twist
Utente
19 febbraio, 2018
Missy ha una fortuna sfacciata. Il blindside di Chelsea avrebbe potuto incasinarle il gioco al momento dello swap e invece non solo si è trovata con Aaron, Elizabeth e Elaine (che sono quelli più vicini a lei) ma non è finita neanche in minoranza nonostante il numero inferiore di ex Lairo... Ad ogni modo qualcuno doveva pur pagare quel blindside della settimana scorsa e ovviamente è toccato all'unico fedele ai Lairo rimasto in gara dato che Dean e Karishma avrebbero volentieri flippato dopo i recenti avvenimenti. Ora abbiamo pratiamente 4 Lairo e 11 Vokai in gara...
Puntata senza IOI e devo ammettere che mi è mancata, so di non essere stato il fan numero uno di questo twist ma avrei voluto vedere qualcosa; forse a causa dello swap volevano far conoscere meglio i componenti delle tribes tra di loro e quindi l'hanno eliminata per una settimana.
Le nuove tribes sono SBILANCIATISSIME. Mettere Aaron e Tommy nella stessa squadra nella quali sono anche presenti Elizabeth e Missy rende impossibile qualsiasi vittoria dei Lairo da qua fino al merge. In più Karishma continua a non essere eliminata e questo non aiuta minimamente. Dean è l'unico ragazzo forzuto ma nelle prove non ha mai brillato. Quando Noura l'ha definito bravo nei puzzle ho sbarrato gli occhi e ho pensato "ma è seria? Dean ha sempre fatto disastri nei puzzle". In più hanno eliminato Tom che per quanto sia avanti con l'età è un uomo abbastanza forzuto. Rob stesso ha detto "ora non vinceranno più una prova" ed è vero.
Quando Kellee si è avvicinata a Dean ho iniziato a tremare. Ho pensato "NO, anche Kellee NO, non voglio una Chelsea 2.0" e menomale se ne è accorta anche lei, speriamo che se la giochi meglio.
Noura anche quando appare poco mi da tante gioie. Mentre Janet e Kellee parlavano durante la camminata sulla spiaggia del fatto che avevano attirato a sè Dean e Tom vedevo Noura dietro che provava ad inserirsi nel discorso e quelle due non la calcolavano di striscio
Nonostante la veda durissima, vorrei tanto sapere cosa potrebbero combinare i nuovi Vokai al tribal. Un 4 contro 4 farebbe pensare alle pietre ma non credo che tutti abbiano questa voglia di rischiare, specie Jason che è stato sempre on the bottom nella sua tribù.
PS: Non riesco a tollerare Karishma, è inutile nelle prove, piange o si lamenta e soprattutto non intavola strategie. In sostanza una giocatrice abbastanza inutile, ergo se arriva al merge ce la troviamo in finale come la perfetta goat
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn