Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] The circle 5
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 dicembre, 2022 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Domani 28 dicembre su Netflix The circle 5 USA excitedexcitedexcited

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 gennaio, 2023 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Finito ieri. Mi è piaciuta la stagione in generale.

Sam e Raven le mie preferite a livello umano.

Jennifer la mia preferitissima a livello di game. Brett e Xhanti hanno avuto un modo di compensarsi in maniera perfetta. Da individui hanno floppato subito ma come coppia hanno funzionato benissimo. Mi è dispiaciuto il loro quinto posto perché hanno fatto un gioco molto positivo. Il problema é che si sono ritrovati contro un trio che ha votato senza strategia e un outsider come Tamira che non è riuscita ad imporsi e fare squadra con loro.

Oltre Shuby conoscevo anche Oliver per alcune dirette con varie concorrenti di America’s Next Top Model presenti su YouTube, però come personaggio non mi ha fatto impazzire, ma è raro che l’ultimo ingresso mi provochi qualche interesse.

Marvin credo fosse quello che ho sopportato meno, ha distrutto il suo gioco completamente, ma poi non è riuscito a capire il suo errore fino a quando non gli è stato sbattuto in faccia. Da un ragazzo con tre lauree mi sarei aspettato un po’ più di acume.

Chaz si è esposto troppo, alla fine il suo essere costantemente un influencer lo ha penalizzato agli occhi dei player più strategici che l’hanno penalizzato nella classifica finale.

Sam mia preferita dal primo secondo. Il suo accento, il suo modo di dire le cose, le uscite che faceva, mi ha fatto crepare dalle risate praticamente sempre. Quando ha vinto ho urlato. Non ho gioito così tanto dai tempi di Deleesa

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
30 gennaio, 2023 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finito sabato

Ho AMATO tutto. Partita un po' lenta ma poi è stata un susseguirsi di momenti strategici e colpi di scena excited

Ho amato da subito il trio Raven, Sam e Chaz (sia presi singolarmente che come trio. Ho amato Raven, la sua storia, il suo interprete e la ferma decisione di punire il 'tradimento' di Marvin. Ho amato Sam, le sue faccine, la sua ironia, il suo inviperirsi quando occorreva. Ho amato Chaz, la sua sensibilità, il suo impeccabile gioco social). A loro senza dubbio aggiungo Jennifer (hanno avuto la capacità di rialzarsi da un'eliminazione prematura e giocare di vera strategia. Ho URLATO quando si sono salvati giocando un tiro mancino al loro alleato numero 1. Ma li ho maledetti per quell'errore grossolano di usare nomignoli che pochi conoscevano durante la fase hacker. Senza quello in finale ci sarebbero arrivati senza faticare come invece fatto. Voglio poi sottolineare la bellezza sproposita di Xanthi).

Tralasciando gli inutilissimi Brittney e Bruno e l'arrivo troppo tardivo di Oliver, commento brevemente gli altri: Sofia (Shub è riuscito con poco a seminare il panico nel gioco; a lui si deve il punto di svolta del lato game), Marvin (ha sottovalutato il doppio gioco 'amoroso' e si è suicidato con le sue stesse mani), Tom (divertente al punto giusto. Mi è piaciuto il suo dilemma: strategia o cuore?), Tamira (non ha fatto granchè ma quel poco fatto ha avuto effetti sul gioco, Marvin ne sa qualcosa).

Avrei gioito qualunque fosse stato il vincitore del trio. E avevo anche previsto quello che poi è successo. Felicissimo per la queen excited

Qualcuno vuole riferire agli autori che quando i finalisti si incontrano nella room non devono preannunciare il concorrente che arriva tramite lo schermo? Toglie quell'effetto shock shock shock che c'era nelle prime edizioni.

Ah. Pretendo Paris (interprete di Raven) concorrente nella prossima edizione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Olimpico85, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi
445 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364971

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account