Banned
7 agosto, 2013
@Fob92 a me nnn non piace preferisco non (che ha pure senso dai).
Sono in realtà d'accordo con te (specie sulla parte dell'Eurovision che devi mandare un messaggio in tre minuti, quello è proprio verissimo, e secondo me NGDS funziona bene in ciò).
Mi piace stuzzicarvi a voi Franciccini.
ouro ha detto
@Fob92 a me nnn non piace preferisco non (che ha pure senso dai).Sono in realtà d'accordo con te (specie sulla parte dell'Eurovision che devi mandare un messaggio in tre minuti, quello è proprio verissimo, e secondo me NGDS funziona bene in ciò).
E a noi piace stuzzicarti su Annalisa
Ora basta con OT e spam che se no mi licenziano!
Utente
7 agosto, 2013
Bella lei
Mancano due mesi all'Eurovision Song Contest di Stoccolma
Sono molto emozionata e onorata di rappresentare il mio paese in Europa!
Ho deciso di farlo con "No Degree of Separation" e voglio raccontarvi perché
Il brano che ho proposto a Sanremo, Nessun Grado di Separazione, è un brano che vuole cancellare le divisioni geografiche e culturali e invitare ad abbracciarsi tutti insieme in "una sola direzione". Siamo italiani, siamo francesi, siamo tedeschi, siamo lituani, siamo svedesi. Siamo biondi, rossi, castani. NO: siamo persone, persone con sogni, gioie, dolori, speranze. Siamo tutti uguali! Nell'amore e nella libertà. E io voglio cantare questo, in italiano, perché è la mia lingua ed è una bellissima lingua, ma anche in inglese, perché possa essere condiviso da tutti e sia un linguaggio universale.
Costruiamo ponti, sempre.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@Fob92 a me nnn non piace preferisco non (che ha pure senso dai).Sono in realtà d'accordo con te (specie sulla parte dell'Eurovision che devi mandare un messaggio in tre minuti, quello è proprio verissimo, e secondo me NGDS funziona bene in ciò).
Speriamo che un giorno (come si erano già ripromesse le due) Annalisa e Francesca (le più belle nuove "Artiste" italiane) riescano a concretizzare la volontà di scrivere insieme, così la smettiamo una volta per tutte di stuzzicare vicendevolmente
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Meh... per adesso "non faccio esattamente salti di gioia"
Avevo sperato una cosa un po' diversa in quanto immaginandomi una traduzione alla lettera mi risultava banalotto e soprattutto suonante piuttosto male.
Ma vediamo un po'. Perché pure il ritornello in italiano, con tutti quei "one" ecc., sulla carta mi pareva poco sostenibile, mentre poi alla prova dei fatti tale paura si è dimostrata abbastanza infondata:
dava meno fastidio di quanto pensassi (se non, vabbe', magari, di più all' ennesimo ascolto).
ouro ha detto
Ma che vuoi stuzzicare?!
Dopo l' ennesima debacle della tua generalessa Scarrone, se ti sia rimasto diritto di parola, non ti siano stati confiscati metà dei territori, e non ti sia stato imposto il "ius primae noctis", è giusto per magnanimità.
E non solo: quando una qualche utente aveva semplicemente osato fare uno sfottò, a mio avviso legittimissimo, alla tua adorata beniamina, alludente al fatto che nonostante 3 sanremi in 4 anni (e, aggiungo io, un AmiciBig in cui sia stata portata in finale per mano) non sia mai riuscita veramente a far breccia degna di nota, hai penosamente invocato altri utenti a flaggare il commento. Ci mancava solo che chiamassi la mamma, come un bambino di 4 anni che si sbucci il ginocchio.
ouro ha detto
ma infatti entrambi i casi sono meri prodottini industriali (solo che uno dei due è spacciato per artistahhhhh)
e smettiamola con con sta storia dei prodotti industriali, commerciali ecc.:
sembri uno sfigato di 2-3° media, che guardi dall'alto al basso gli amici a cui piacciano cantanti pop standard, quando lui, lui sì che è un figo, ascolti il Heavy Metal Annalisa (o whatev. vi funzioni per l'analogia)
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka però i congiuntivi
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
@Tanakka io non rispondo a nessuno dei tuoi post da nessuna parte perché sei un utente che non gradisco in niente. Non so se si era capito, se non si era capito lo dico ora. Per rispetto tuo non incrocio le strade con te.
Se non gradisci me, non commentarmi come io non commento te.
Ma soprattutto non essere inopportuno (la storia dei prodottini la dicevo pure del pezzo che io stesso presento all'EarthVision, MORTISSIMO a chi proprio non ha reading skills!!!).
Ma soprattutto non trasformare una cosa ironica in una pesantissima e velenosa.
Ma soprattutto non offendere.
E spero questo sia l'ultimo tuo messaggio a cui dovrò rispondere, perché rispondere a te non mi fa piacere.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Scelta, per me, perfetta!Me la immagino già mentre canta, con una corografia dietro fatta da ballerini di tutte le etnie
Pensate al momento politico-culturale che stiamo vivendo attualmente in Europa....lei che canta con evidente partecipazione...ho già i brividi!
Parole profetiche Matti, ora come ora il testo acquista un valore ancora più forte , il solo ritornello in inglese ribadisce ancora di più il significato della canzone, mentre il canto rimane tutto in italiano e fa risaltare tutti i colori della voce di Francesca.
Mi aspetto un' esibizione che provochi le stesse emozioni di quella di Conchita del 2014, quindi tirate voi le conclusioni sulla classifica finale!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn