Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono disgustato e affascinato dalla scelta allo stesso tempo .
Perché sì, mi affascina la bassezza della Russia in questa occasione, ce ne vuole davvero. Sfruttare una ragazza con disabilità come "scudo" per evitare i fischi e le proteste in Ucraina è geniale. Geniale in senso più che negativo, ovviamente.
Davvero, penso che questa serata si sia toccato uno dei punti più bassi nella storia dell'Eurovision. Fosse bella la canzone, tra l'altro... Invece è tra le peggiori entries russe degli ultimi anni.
Non so, non ho parole, sono semplicemente indignato.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Pare (da quello che ho capito da questo articolo) che le autorità ucraine abbiamo emesso un divieto per la cantante russa di entrare in Ucraina.
Utente
7 agosto, 2013
In questi giorni le ho ascoltate tutte e penso che quest'anno il livello delle canzoni sia veramente basso, sicuramente il peggior anno da quando seguo l'ESC.
Le uniche quattro che mi piacciono sono Italia, Belgio, Lettonia e Macedonia; le altre spaziano tra le carine, ma nulla più, le inutili, fino ad arrivare alle inascoltabili.
Solo per me è così quest'anno?
Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
In questi giorni le ho ascoltate tutte e penso che quest'anno il livello delle canzoni sia veramente basso, sicuramente il peggior anno da quando seguo l'ESC.Le uniche quattro che mi piacciono sono Italia, Belgio, Lettonia e Macedonia; le altre spaziano tra le carine, ma nulla più, le inutili, fino ad arrivare alle inascoltabili.
Anche secondo me quest'anno è un anno un pò deboluccio. Pochissime quelle che valgono veramente. Comunque l'unica che ho comprato su iTunes è "Statements" di Loreen...che valeva davvero come canzone e non gli hanno permesso di arrivare a Kiev...
Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
In questi giorni le ho ascoltate tutte e penso che quest'anno il livello delle canzoni sia veramente basso, sicuramente il peggior anno da quando seguo l'ESC.Le uniche quattro che mi piacciono sono Italia, Belgio, Lettonia e Macedonia; le altre spaziano tra le carine, ma nulla più, le inutili, fino ad arrivare alle inascoltabili.
Anche secondo me quest'anno è un anno un pò deboluccio. Pochissime quelle che valgono veramente. Comunque l'unica che ho comprato su iTunes è "Statements" di Loreen...che valeva davvero come canzone e non gli hanno permesso di arrivare a Kiev...
Moderatore
7 agosto, 2013
Sicuramente non è uno degli anni migliori, ma secondo me ci sono molte canzoni che crescono con gli ascolti. La mia top2 è (e penso rimarrà) Belgio e Portogallo, subito dopo le grower Svizzera e Australia, quest'ultima dalla parte destra della mia classifica è ormai al quarto posto (ed è effettivamente la canzone che sto ascoltando più di tutti). Mi piacciono poi anche Bulgaria, Ungheria, Macedonia e Ungheria, praticamente allo stesso livello. Poi la cinquina Danimarca, Azer, Uk, Francia e Svezia. Queste 13 entrano e escono dalla mia top10, ma mi piacciono anche Cipro, Lettonia, Polonia e Norvegia. Insomma per me non è andata poi così male.
Utente
7 agosto, 2013
per me quest'anno esistono solo svizzera e Islanda
ottima anche uk dopo revamp, è salita un sacco
salvo anche francia, polonia, Finlandia ed estonia
poi c'è il gruppone delle carine che si lasciano ascoltare ma che non ho minimamente voglia di scaricare e l'altro gruppone delle "da eliminare subito"
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto mi riguarda, tolta l'Italia che per la prima volta, credo, è davvero la mia n.1 al di là del campanilismo...
Quelle che mi piacciono molto sono 12:
Belgio, Finlandia, Montenegro, Portogallo, Islanda, Lettonia, Macedonia, Paesi Bassi, Bulgaria, Estonia, Israele, Francia
Quelle che mi piaciucchiano 8:
Australia, Azerbaijan, Svezia, Danimarca, Serbia, Bielorussia, San Marino, Germania
Quelle che non mi dicono niente 13:
Albania, Armenia, Cipro, Grecia, Moldavia, Austria, Ungheria, Irlanda, Romania, Russia, Lituania, Norvegia, Spagna
Quelle che trovo tremende/proprio non mi convincono 9:
Georgia, Repubblica Ceca, Polonia, Slovenia, Malta, Croazia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito
Utente
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Pare (da quello che ho capito da questo articolo) che le autorità ucraine abbiamo emesso un divieto per la cantante russa di entrare in Ucraina.
Io escluderei l'Ucraina dalla competizione. Non mi sembra per niente una richiesta corretta, stiamo parlando di una cantante non di un criminale di guerra. Anche basta politicizzare tutto. L'Ucraina è vent'anni che alterna proposte spettacolari (per il mio gusto) a esibizioni eccessivamente politicizzate. Ora addirittura questa richiesta insensata alla cantante russa per essersi esibita in Crimea. Allora escludiamo Israele perché alcuni stati non ne riconoscono l'esistenza, non so.
Che livelli.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu, AjejeBrazorf
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn