Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
🇮🇹 @Mahmood_Music will represent Italy with his song 'Soldi' at Eurovision 2019 in Tel Aviv!#Sanremo2019 @SanremoRai#DareToDream #Eurovision pic.twitter.com/aJpVGZlILL
— Eurovision Song Contest (@Eurovision) February 10, 2019
Utente
4 febbraio, 2018
Mamma mia sono contentissimo che sarà lui a rappresentarci.
Una proposta solida, innovativa per il nostro paese, anche se magari normale per l'oltreoceano.
Non sono contento solo per la sua canzone e l'artista, ma anche per ciò che lui incarna. E far rappresentare l'Italia da lui per me è talmente emozionante, finalmente potrò ritifare per il mio paese come si deve
Utente
23 dicembre, 2015
A sorpresa però, Mahmood non ha confermato la partecipazione all'Eurovision Song Contest, che gli spetterebbe di diritto. "Vi farò sapere perchè è tutto un work in progress - ha detto - stiamo ancora guardando due cose, vi dirò al più presto".
Sarà una notizia falsa anche perchè hanno confermato sia il sito dell'ESC che lui stesso ieri.
https://www.rtl.it/notizie/articoli/mahmood-sono-ancora-incredulo-per-eurovision-valutero/
Utente
7 agosto, 2013
Non capisco onestamente, perché se c'è la conferma del sito eurovisivo vuol dire che la conferma è partita dalla RAI anche sulla base del modulo già firmato dall'artista stesso e la sua casa discografica.
Per me è stata solo una frase dettata dalla confusione in cui si trova, in seguito a questa vittoria inaspettata. Alla fine è uno sconosciuto che trionfa a Sanremo, e ci sta che dica "Avoja" se gli viene chiesto nella conferenza stampa a dieci minuti da un successo inatteso, però poi appunto ci sono tante cose da considerare, costi, logistica ecc., ma non dubito che alla fine sarà lui a rappresentarci.
Un'opportunità troppo grande per lui.
Banned
7 agosto, 2013
Edre ha detto
Sinceramente inizio a temere il peggio. La pagina ufficiale dell'ESC italiana non ha ancora confermato la sua presenza, sebbene sia il sito che la pagina ufficiale dell'ESC l'hanno fatto già ieri. Sono un po' perplesso e preoccupato, speriamo bene.
Quali potrebbero essere le ragioni per una sua rinuncia?
Non vorrei fosse un qualcosa dalla Rai / dai piani di sopra del tipo "doveva vincere Ultimo, mo' hai vinto tu ma levati subito". Non vorrei proprio.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Quali potrebbero essere le ragioni per una sua rinuncia?
Non vorrei fosse un qualcosa dalla Rai / dai piani di sopra del tipo "doveva vincere Ultimo, mo' hai vinto tu ma levati subito". Non vorrei proprio.
Mamma mia, ho i brividi solo a pensarci.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, zio cle, Gabbo, Simonluca, L.W., Going19, kikketta
206 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn