Utente
23 dicembre, 2015
matt2941 ha detto
Nel senso che è un’esperienza impegnativa hai una nazione che fa affidamento su di te che ti guarda ecc.
sono ipotesi io spero vada e che spacchi tutto
Ma ci mancherebbe, è un impegno certo ma è anche una grandissima opportunità. Più pubblicità per lui specialmente arrivando alto in classifica, cosi dimostra che all'estero è stato apprezzato e non ha rubato niente a nessuno.
Non credo parli di altri impegni lavorativi perchè credo sia libero totalmente a parte l'uscita dell'album a Marzo.
Non andando all'ESC non godrebbe di tutto questa pubblicità intorno a lui, sia in Italia che li.
Utente
9 settembre, 2013
Mirton ha detto
Cioè mi state davvero dicendo che ci sia ancora la possibilità che vada Ultimo all'ESC con quella canzone che definire mediocre è un complimento???
Ultimo ha in programma almeno cinque tappe del TourDelPopoloTM nelle due settimane eurovisive. E alla luce di tutta 'sta storia credo che cancellarne anche solo una sia l'ultimo dei suoi pensieri
Banned
7 agosto, 2013
Soldi sembra una canzone perfetta per l’Eurovision Song Contest che nel 2019 sarà a Tel Aviv. Sulla pagina Facebook ufficiale le hanno già dato il benvenuto. Andrà a rappresentare l’Italia?
«Non lo so, dobbiamo capire meglio...».Sabato notte, però, la risposta era stata diversa: «Certo che andrò». Cosa è successo?
«Abbiamo visto quanto lavoro comporta e ci vogliamo pensare bene».
Che brutta cosa. Io spero alla fine ci vada.
Unica salvezza sarebbe Arisa.
Utente
23 dicembre, 2015
L'unica salvezza sarebbe che andasse Mahmood che ne ha tutto il diritto.
I ripieghi non mi piacciono (infatti per me il 2016 è stato tragico)!
Problema di soldi? Problema di polemiche? Problema del testo in arabo a Tel Aviv? Problema che la Rai potrebbe vincere seriamente e non vuole rischiare? Se dovessero cambiare brano soprattutto. Potrebbe essere un trampolino di lancio enorme per lui.
Utente
23 dicembre, 2015
A Radio Deejay, stamane, da Linus e Nicola Savino (che l’Eurovision l’hanno commentato nel 2014) in Deejay chiama Italia, ha affermato:
Siccome la vittoria è stata un po’ inaspettata ancora non abbiamo messo la testa sul tema Eurovision perché stiamo ancora organizzando le ultime cose, ma sicuramente nei prossimi giorni ci penseremo. In caso andrei comunque con Soldi.
Utente
7 agosto, 2013
ci va ci va ci va, ti prego mahmood vacci se dovesse rifiutare penso ci rimarrei malissimo
se non ci va comunque PRETENDO che la rai prenda arisa visto che le ha tolto l'opportunità nel 2014. magari ci andrei con un altro pezzo però, così che possa fare le prove continue e le esibizioni vere e proprio al meglio con la voce
Utente
22 marzo, 2016
marcop3 ha detto
Io non penso sia un problema che si sia fatto lui. Lui ci vuole andare. Evidentemente dopo la conferenza la sua casa discografica gli ha detto di aspettare perché dovevano prima capire i costi e tutto ciò che comporta portarlo lì.
O comunque qualcuno dall’alto anche per tutto sto polverone che si è alzato. Certo non è incerto lui. Anche se io credo alla fine ci vada vogliono semplicemente far passare un po’ sto polverone anche.
Utente
23 dicembre, 2015
Mattino 5, stamattina manda in onda un'intervista di Mahmood (sicuramente registrata ieri dopo la vittoria, infatti ha la stessa camicia).
Giornalista: Ora l'Eurovision, che cosa ti aspetti da questa esperienza?
Mahmood: Spero di divertirmi tantissimo!
Noi, nel caso, siamo già pronti a tifare #mahmood4eurovision pic.twitter.com/jvxBMerDAg
— X FACTOR (@XFactor_Italia) February 11, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
252 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn