Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ci sarebbero degli attriti fra Laura Pausini ed Alessandro Cattelan che – insieme a Mika – condurranno l’edizione 2022 dell’Eurovison Song Contest in diretta da Torino.
Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, sembrerebbe che fra i due conduttori ci sarebbe dell’attrito.
“Caos Eurovision” – si legge nella rubrica A Lume di Candela – “Riunioni su riunioni, richieste su richieste. Il grande evento torna in Italia e sta mettendo a dura prova i nervi dei dirigenti e organizzatori della kermesse in Rai. Un po’ manca l’esperienza, un po’ bisogna fare i conti con i problemi organizzativi”.
A fare più problemi sarebbe Laura Pausini, la diva.
“Non solo, alla conduzione una diva come Laura Pausini. Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore. Dall’altra i timori di Cattelan (e del suo gruppo di lavoro) di rischiare l’effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo”.
BitchyF
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 aprile, 2021
Noir89 ha detto
È il minimo che lo pretenda? Ma dove sta scritto?Viene pagata per fare la conduttrice, che poi sia giusto farla esibire perché è conosciuta è un altro conto. E comunque un conto è proporre, un altro è pretendere.
Bisogna sempre vedere se la notizia è veritiera. Bho, mi sembra tanto di fake, Dagospia non è che ci prenda sempre, poi la Pausini non ce la vedo proprio con questo atteggiamento.
Utente
6 agosto, 2015
Noir89 ha detto
È il minimo che lo pretenda? Ma dove sta scritto?Viene pagata per fare la conduttrice, che poi sia giusto farla esibire perché è conosciuta è un altro conto. E comunque un conto è proporre, un altro è pretendere.
Soprattutto se lo vuoi pretendere lo fai prima di firmare mettendo gli organizzatori nella condizione di scegliere se accettare o meno la pretesa e non a cose fatte (ovviamente sempre se fosse vero).
Banned
7 agosto, 2013
Jaguar ha detto
Bisogna sempre vedere se la notizia è veritiera. Bho, mi sembra tanto di fake, Dagospia non è che ci prenda sempre, poi la Pausini non ce la vedo proprio con questo atteggiamento.
Ricordo racconti di alcune cantanti nere per il modo in cui la Pausini aveva monopolizzato Amiche per l'Abruzzo, quindi è una notizia che non mi sembra tanto lontana dalla realtà.
E a quanto pare canterà più di una volta...
🇮🇹 “I am thinking of a provocative performance.”
🎤 Laura Pausini and Mika will perform a duet during the Semi-Final 2 interval.
📺 Laura will open the #Eurovision grand final, while Måneskin and Mika will perform during the interval.https://t.co/mP2OClgBbQ
— wiwibloggs (@wiwibloggs) March 20, 2022
Utente
23 marzo, 2022
Noir89 ha detto
Ricordo racconti di alcune cantanti nere per il modo in cui la Pausini aveva monopolizzato Amiche per l'Abruzzo, quindi è una notizia che non mi sembra tanto lontana dalla realtà.
E a quanto pare canterà più di una volta...
🇮🇹 “I am thinking of a provocative performance.”
🎤 Laura Pausini and Mika will perform a duet during the Semi-Final 2 interval.
📺 Laura will open the #Eurovision grand final, while Måneskin and Mika will perform during the interval.https://t.co/mP2OClgBbQ
— wiwibloggs (@wiwibloggs) March 20, 2022
E ricordi male mio caro,perchè non cè una cantante che ha partecipato a quel concerto evento ad aver dichiarato ciò che stai cercando di far intendere.
Oddio che scandalo,la Pausini,la cantante italiana più famosa all'estero canterà all'eurovision,mamma mia che notizia scandalosa😐
Avrebbe dovuto lasciare spazio alla "regina Elodie",quest'ultima lo merita di più in quanto ha una carriera più importante della Pausini...io quasi quasi aprirei una petizione per non far esibire La Pausini....e anche Mika.😏🙈
Admin
7 agosto, 2013
Francesco ha detto
E ricordi male mio caro,perchè non cè una cantante che ha partecipato a quel concerto evento ad aver dichiarato ciò che stai cercando di far intendere.
Oddio che scandalo,la Pausini,la cantante italiana più famosa all'estero canterà all'eurovision,mamma mia che notizia scandalosa😐
Avrebbe dovuto lasciare spazio alla "regina Elodie",quest'ultima lo merita di più in quanto ha una carriera più importante della Pausini...io quasi quasi aprirei una petizione per non far esibire La Pausini....e anche Mika.😏🙈
sì beh tu datti subito una calmata con sti toni e scegli un nickname diverso che se no sei introvabile nei tag, col nome generico.
Utente
21 maggio, 2021
Leggendo il titolo del topic pensavo che "Maretta" fosse uno dei papabili conduttori
Qualche giorno fa comunque la Pausini e Cattelan hanno fatto una diretta su Instagram, forse anche per smentire queste voci...sembrerebbe già acqua passata (o forse semplicemente una tregua)
Goingtosleep ha detto
Leggendo il titolo del topic pensavo che "Maretta" fosse uno dei papabili conduttori
Uguale ⚰️
Comunque credo che il format abbia una "rigidità" tale da non consentire grandissime libertà, cioè credo che la Pausini debba capire che non è Sanremo
Però essendoci due cantanti abbastanza famosi non trovo nulla di strano in loro esibizioni negli intervalli - certo non prima dell'annuncio del vincitore - poi sta tutto a come è costruito nell'ottica dello show... Ricordo ancora l'epica Love Love, Peace Pace di Petra e Måns
Insomma speriamo di non uscirne al solito da provincialotti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
7 agosto, 2013
Fra98 ha detto
Invece le ricordo benissimo le dichiarazioni di alcune cantanti nel backstage dei loro concerti, davanti a me. Obbligate a fare le prove al telefono perché il palco era della regina delle piadine. Così come so benissimo che è bravissima a smentire pubblicamente, ma pure a mandare mail private in cui ribadisce la propria posizione. Speriamo che adesso non mi faccia sparire nel confessionale come ha fatto con Alda D'Eusanio.
P.S. Essere la cantante italiana più famosa al mondo non ti rende di certo la cantante italiana più di talento. Ma tanto solo a quello potete appigliarvi vista la totale assenza di spessore artistico.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
737 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn