Utente
27 novembre, 2018
Matisse2 ha detto
Comunque spero si presenti con un bel pezzo in italiano, tutto estivo. È un trampolino incredibile per lei, non può sprecarlo così.
Può? Io sono del tutto ignorante in materia, ma hanno annunciato Out of Sight...
https://www.instagram.com/p/CaLXBtoM_hc/?utm_medium=copy_link
Utente
20 maggio, 2018
I social ufficiali dell'ESC dicono che sia "Out of Sight" il brano con cui Emma andrà a Torino.
https://www.instagram.com/p/CaLXBtoM_hc/?utm_medium=copy_link
Utente
2 maggio, 2016
contento per Emmaanzi proprio per la top 2, effettivamente il meglio che c'era e infatti hanno lasciato le briciole al resto con il televoto
ero quasi sicuro l'avesse in pugno vista la scarsa concorrenza, per quanto Aidan mi aveva fatto venire qualche dubbio in questi giorni, non mi aspettavo un esibizione così convincente.
Ora a Torino sarà una cosa diversa e la qualificazione la vedo difficile anche se per come si stanno mettendo le cose e chi ha in semifinale può anche riuscire a strapparla per poi sprofondare in finale a meno non facciano come il 2016 e cambino, ma lei non è Ira Losco...
per tutto il resto della serata meglio commentare a freddo, dico solo che mi sembra di essere tornati al 2018
ah e peggio ancora non ho beccato neanche la pubblicità dell'anatroccolo e Paperino
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Può? Io sono del tutto ignorante in materia, ma hanno annunciato Out of Sight...
https://www.instagram.com/p/CaLXBtoM_hc/?utm_medium=copy_link
Terribile allora :/ rischia di perdersi nel calderone delle varie proposte e il pubblico difficilmente la noterà. Speriamo porti la versione rivisitata in italiano
Utente
25 novembre, 2017
Per me la possono pure eliminare in semifinale: l'importante era superare questo scoglio e levarsi la delusione di Amici. Sarebbe folle aspettarsi grandi risultati da Out of Sight, ma io sono contento cosí
Lei è una stellina cosí dolce che merita di vivere l'esperienza dell'Eurovision.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Impressioni a caldissimo sui "nostri" due.
... Devono cambiare brano. Emma ha una voce pazzesca, ma questo brano rischia concretamente di perdersi nella mischia. In un'annata piena di ballad e brani più seriosi la chiave per spiccare potrebbe essere proprio la cifra a cui ci ha abituati con i brani estivi in Italia. Lei meriterebbe di meglio, questo era un classico brano da vittoria al MESC e l'ha ottenuta. I tempi per ripartire da zero e costruire un pacchetto forte per il contest vero e proprio, alla Ira Losco, ci sono.
Achille non poteva non vincere, anche per un discorso d'immagine per il contest sammarinese. La sua vittoria apre le porte a un vero e proprio "sanremino" in cui potrebbero riversarsi i nomi che ormai non possono più ambire a Sanremo vista la richiesta più consistente di grossissimi nomi. Detto ciò, tutto molto iconico ma non so nella pratica come questo brano possa funzionare all'ESC, vedremo. Sicuramente emerge dalla mischia di brani poco ispirati che si vedono quest'anno, ma francamente lo trovo meno forte di tutti i suoi tentativi sanremesi.
Magari commenterò il resto dopo il classico megapost di Ge, ma aiuto. La Polonia ha scelto decisamente bene, il brano mi ha preso di più live. La Norvegia porta l'ennesima quota trash dell'anno, trash fatto bene ma sempre nella concezione campy di Eurovision che dovevamo lasciare indietro dopo i successi degli ultimi due vincitori. Croazia poco ispirata, Slovenia veramente tremenda. Speriamo nelle selezioni interne, perché stiamo messi malino.
Utente
25 novembre, 2017
KOWALSKI ha detto
Ho letto i commenti... i maltesi non sono proprio "contenti" del risultato a quanto pare
Quelli sono gli stans temporanei di Ritmu
Il brano sarà sicuro Out of Sight, a meno di un interesse della Warner a farle portare altro.
Lei sui brani ritmati non riesce a cantare cosí bene, non so quanto le convenga cambiare e rischiare di fare pure peggio.
Moderatore
7 agosto, 2013
Sono d'accordo che sia già una bella soddisfazione essere all'ESC, ma quando hai potenziale e con la giusta canzone potresti permetterti la finale con doppia promozione sui Rai 1, lanciare un progetto in Italia o, se non vuoi portare la canzone in italiano, comunque presentarsi con un progetto credibile, è un peccato sprecare l'occasione con Out of sight. Si fosse presentato un nome random senza talento avrei capito, ma lei non è una miracolata, quando hai questa grossa opportunità, con un Eurovision ospitato proprio nel tuo mercato principale, è un peccato sprecarla.
Utente
20 maggio, 2018
Son d'accordo con Lati. Lei non è lì per fare la sua esperienza, ma ha un'enorme possibilità di avvicinarsi al pubblico italiano e, se proprio ci casca, pure a quello internazionale (ma rimarrei con i piedi per terra puntando solo al nostro mercato). Un mancato ingresso in finale è un treno importante che se ne va.
Vediamo le prossime mosse. Credo rilasceranno dichiarazioni a breve.
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
I social ufficiali dell'ESC dicono che sia "Out of Sight" il brano con cui Emma andrà a Torino.https://www.instagram.com/p/CaLXBtoM_hc/?utm_medium=copy_link
Io non sono espertissimo peró dubito lei ed il suo staff abbiano ancora avuto tempo e modo di rilasciare dichiarazioni in merito, puó essere benissimo un post di circostanza. A Sanremo d'altronde si fa la conferenza stampa apposita dopo per comunicare ció, mi sembra strano qui. siano così sicuri due minuti dopo la vittoria.
Anche rimanesse questa puó benissimo essere revampata, alla No Degrees Of Separation
Nicks Lannister
Io non sono d'accordo. Anche io sono felicissimo di poterla vedere LÌ, però la soddisfazione per lei quale sarebbe? Aver vinto la selezione interna che non è qualcosa di troppo più grande che vincere Una Voce per San Marino?
Lei deve andare discretamente bene all'ESC, non in casa, se vuole capitalizzare questa occasione. Non essere neppure in finale significa non aver mai partecipato per una buona parte del pubblico. Per questo spero in un cambio brano anche se ci credo pochissimo.
In ogni caso, grande Emma
Utente
25 giugno, 2018
Sono felicissimo per lei. Per me il brano potrebbero cambiarlo ma quasi sicuramente opteranno sempre per un pezzo in inglese perché in maltese sarebbe sprecare l'occasione in termini commerciali..in italiano non so, sarebbe buono per il mercato italiano ma non so quanto i maltesi potrebbero prenderla bene onestamente, già è attaccata da tutti gli stan di Aidan e chiunque altro..😂
Utente
20 maggio, 2018
NicksFactor ha detto
Anche rimanesse questa puó benissimo essere revampata, alla No Degrees Of Separation
Sto leggendo diversi commenti e guardando alcuni video react su YouTube. Visti i giudizi, credo abbia bisogno di uno stravolgimento totale ben più incisivo di quello fatto con Francesca (che comunque aveva la certezza di andare in finale), se non di un cambio di canzone vero e proprio.
Son tutti concordi nel dire che sia una scelta fin troppo "safe", e rischia di non andare oltre le semifinali.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
563 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Posts: 1386137
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn