Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
FINALE (28 aprile/5 maggio 2023)
Come ogni anno giungiamo all'atto decisivo del nostro contest, la finale tra le 16 nazioni superstiti che eleggerà le 3 che si affronteranno nella tradizionale superfinale.
Al solito, potete esprimere un massimo di tre preferenze fra i brani rimasti in corsa, come in tutti i round del gioco tranne appunto la superfinale che sarà a preferenza secca.
Votate numerosi!
Quale canzone preferisci?
Sondaggio aperto fino alle 18:00 del 5 maggio 2023!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Ma in che senso è passata Polonia
Per il ripescaggio avevo votato per Norvegia, Slovenia e Germania.
Per la finale voto per Francia, una delle poche che non mi ha ancora stufato dopo parecchi ascolti, Svezia per avere una delle mie proposte favorite per brano e performer. Poi ero indeciso tra Austria e Repubblica Ceca, adoro entrambe, ma ho votato le Vesna.
Ho sbagliato e ne ho votata solo una, non so se si può aggiustare
Il mio superfavorito è Käärijä (Finlandia) che, nonostante da molti vedo essere considerato una joke entry per me porta qualcosa di realmente nuovo, musicalmente, visivamente e concettualmente. Lui poi è un animale da palcoscenico e lo trovo una spanna sopra gli altri. Però avrei dato gli altri due voti a Noa Kirel (Israele) che AMO perché mi fa sentire proprio unə gay unicornə e non smetto di cantarla e Brunette (Armenia) che porta un pezzo di una bellezza mozzafiato, pur restando estremamente moderno. Lei poi live molto brava. Subito dopo Loreen (Svezia) che è un'interprete straordinaria ma il pezzo suona datato di almeno un decennio e, nonostante inizialmente mi facesse urlare, mi è venuto a noia abbastanza presto.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
SUPERFINALE (6/9 maggio 2023)
CHI VUOI CHE VINCHE?
Sondaggio aperto fino alle 18:00 di martedì 9 maggio!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Con il 37% dei voti, per un solo punto di differenza, a vincere l'edizione 2023 del Preferito di Reality House - ESC Edition è la Norvegia!
Dopo la Spagna 2022, Queen Of Kings è la seconda nazione consecutiva a ottenere la prima posizione in superfinale dopo essere rientrata in gara dal round di ripescaggio.
Grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato e buona Eurovision week a tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, Giulio23, Mike., ambobambo, Edwynivan, Nikko23, Manu
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn