Utente
7 agosto, 2013
Tutte le cose che io so live, l'audio del video non è il massimo ma ho avuto i brividi per tutta l'esibizione, peccato non sia tutta.
https://www.facebook.com/groups/bigfamilyof/permalink/3268353646721149/
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Sì ok però che si diano una svegliata ora.L'album è stato praticamente abbandonato al suo destino, lo sta trainando quel poco Canzone inutile, performata 2 volte e fine.
Va bene che si sta impegnando per San Siro però qualcosa deve pur fare ora.
Si vero devono darsi una svegliata cavolo, è uno dei suoi migliori album e viene trattato così, mah.
Comunque faccio un hp secondo voi se avesse portato quest'anno a Sanremo Tutte le cose che io so, come si sarebbe comportata?
Oggi ho seguito la live di Radio Norba, cavolo perché farla cantare in questo stato? Era davvero un bel po' che non la sentivo così poco in forma vocalmente, spero che prendano le giuste precauzioni.
Notavo inoltre che hanno aperto nuovi settori a San Siro, voi come vedete la situazione? Perché mi sta salendo un pelo l'ansia
Utente
24 aprile, 2015
ale94 ha detto
Oggi ho seguito la live di Radio Norba, cavolo perché farla cantare in questo stato? Era davvero un bel po' che non la sentivo così poco in forma vocalmente, spero che prendano le giuste precauzioni.
Seguito anche io! Già da qualche giorno è giù di voce, speriamo si rimetta presto! Era da qualche anno che non le capitava, mi è molto dispiaciuto e che tenerezza! Ha fatto del suo meglio ma faticava davvero tanto e infatti mi sembra abbiano tagliato anche la scaletta e chiuso prima!
Il presentatore ha detto che la serata è stata a rischio perché nel pomeriggio era ancora più giù, ma lei ha voluto portare avanti l'impegno nonostante tutto e in qualche modo si è un attimo ripresa grazie anche all'aiuto della vocal coach.
mattodie ha detto
ale94 ha detto
Oggi ho seguito la live di Radio Norba, cavolo perché farla cantare in questo stato? Era davvero un bel po' che non la sentivo così poco in forma vocalmente, spero che prendano le giuste precauzioni.Non ho seguito. Ma in che senso ?
Completamente afona, si percepiva quanto facesse fatica a cantare, hanno dovuto persino tagliare la scaletta perché non ce la faceva più.
Utente
7 agosto, 2013
Mi ero accorto che qualcosa non andava, non era la solita Ale radiosa.
Comunque non capisco cosa vogliono fare con questo progetto. Nuovo singolo quando? La promozione è finita? Di solito andava in altre trasmissioni, quest'anno solo in quelle della DeFilippi. È passata dall'essere ovunque a scomparire così negli ultimi due progetti. Secondo me lei questo non lo può fare essendo del tutto ignorata dalle radio, oggi come oggi tutti hanno bisogno di fare promozione ovunque, anche un Mengoni è andato ad Amici a cantare.
Utente
28 novembre, 2015
kiko13 ha detto
Mi ero accorto che qualcosa non andava, non era la solita Ale radiosa.Comunque non capisco cosa vogliono fare con questo progetto. Nuovo singolo quando? La promozione è finita? Di solito andava in altre trasmissioni, quest'anno solo in quelle della DeFilippi. È passata dall'essere ovunque a scomparire così negli ultimi due progetti. Secondo me lei questo non lo può fare essendo del tutto ignorata dalle radio, oggi come oggi tutti hanno bisogno di fare promozione ovunque, anche un Mengoni è andato ad Amici a cantare.
Ma infatti non capisco perché non abbia sfruttato Verissimo qualche mese fa per cantare il singolo come faceva nelle prime ere (periodo Senza nuvole o Il mondo in un secondo) così come mai non sia ancora andata da Mara a fare una promozione come si deve...e poi ci sarebbe anche Fazio ma ormai ci ho fatto il callo.
JohnnyGreg ha detto
Ma infatti non capisco perché non abbia sfruttato Verissimo qualche mese fa per cantare il singolo come faceva nelle prime ere (periodo Senza nuvole o Il mondo in un secondo) così come mai non sia ancora andata da Mara a fare una promozione come si deve...e poi ci sarebbe anche Fazio ma ormai ci ho fatto il callo.
Quello piacerebbe anche a me, ma ho letto da qualche parte che non sembrerebbe esserci della simpatia tra i due, non so perché però!
Utente
7 agosto, 2013
Radio Italia Live:
Anche qui non al top con la voce.
Tutte le cose che io so live
Continuo ad amare Piuma, è secondo me una delle sue canzoni più belle.
Banned
14 gennaio, 2021
SabriS ha detto
In tutto ciò, a quanto pare Ale non sta ancora bene con la voce! Oggi ai fan ha detto che per ora non può cantare...
Spero niente di serioEdit: altri dicono che era ironica. Boh
lo ha appena confermato , piccolo polipetto sulle corde , ed e' volutamente fuori dalle scene per curarsi ...risolto il mistero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn