Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Avete visto il Reel?Il nuovo singolo si chiama Camera 209 probabilmente
Io e @SabriS nerih per non averlo ascoltato in anteprima
Lei doveva premiarci, lo meritiamo
Comunque mi ha messo su una curiosità assurda
Questa mi sa che davvero ce lo canterà in anteprima stasera!
Utente
7 aprile, 2021
matteo.m ha detto
Jaguar ha detto
Ma quindi brani AleAleAle e Tutto accade accantonate? erano perfette, come buttare due singoli estivi.Non ha nessun senso estrarre singoli già editi con l'album uscito 7 mesi fa, ormai è così, rassegniamoci.
Bho non sono d'accordo, non parliamo di un album di due anni fa, secondo me ci stava benissimo. Più che altro perché sono due belle canzoni estive ed ero certo al 100% che la scelta ricadesse su una delle due. Pazienza.
Utente
24 marzo, 2014
Jaguar ha detto
matteo.m ha detto
Jaguar ha detto
Ma quindi brani AleAleAle e Tutto accade accantonate? erano perfette, come buttare due singoli estivi.Non ha nessun senso estrarre singoli già editi con l'album uscito 7 mesi fa, ormai è così, rassegniamoci.
Bho non sono d'accordo, non parliamo di un album di due anni fa, secondo me ci stava benissimo. Più che altro perché sono due belle canzoni estive ed ero certo al 100% che la scelta ricadesse su una delle due. Pazienza.
Nel 2022 non ci sta, infatti non lo fa più nessuno, a parte gente che smasherebbe anche cantando l'elenco telefonico.
Fino all'anno scorso, poteva pensare di rifare uno di quei due pezzi in feat. con qualcuno. Ma con le nuove regole non varrebbe più per il disco. Quindi tanto vale nuovo singolo e ciccia. Poi magari sarà incluso in una prossima riedizione con il disco live di San Siro.
laura2595 ha detto
Controllando la piantina su Ticketone ho notato che sono stati aggiunti dei settori. Tipo 2 anello numerato, sono spuntati 2 settori laterali, infatti sono tutti pieni prima non c’erano (li controllo periodicamente)
Il terzo anello frontale non lo aprirà mai
Utente
9 novembre, 2015
ale94 ha detto
Il terzo anello frontale non lo aprirà mai
Dipende. Secondo me se da qui, ai giorni vicini al concerto vende tutto, e il giorno o anche la sera stessa richiedono biglietti potrebbero aprirlo. Ricordo un concerto in cui ci fu richiesta fino ad un’ora prima dall’evento, data sold out praticamente, aprirono i settori con visibilità limitata, che solitamente vengono definiti retropalco.
Comunque io avevo una paura folle per questo San Siro, e invece sono rimasti davvero pochi biglietti, la maggior parte dei settori hanno 1 - 4 posti sparsi che io chiamo “i prezzemoli”
Utente
7 agosto, 2013
laura2595 ha detto
Comunque io avevo una paura folle per questo San Siro, e invece sono rimasti davvero pochi biglietti, la maggior parte dei settori hanno 1 - 4 posti sparsi che io chiamo “i prezzemoli”
Allora mi sa che io sono una prezzemola
Ho preso l’ultimo posto giallo sparso che c’era ieri per me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Moly, shadow, Sahz, Danieletw, thatdamngigi, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn