Utente
9 novembre, 2015
Su instagram ho trovato questo video, e volevo condividerlo con voi https://www.instagram.com/p/Bzi-w0BodSM/?
I momenti di sconforto e gli scleri di Alessandra furono tantissimi, chi la segue da allora se li ricorderà sicuramente ma questo, a parer mio è quello più significativo. Allora chi glielo doveva dire che sarebbe diventata una delle artiste più apprezzate.
Utente
7 agosto, 2013
laura2595 ha detto
Su instagram ho trovato questo video, e volevo condividerlo con voi https://www.instagram.com/p/Bzi-w0BodSM/?I momenti di sconforto e gli scleri di Alessandra furono tantissimi, chi la segue da allora se li ricorderà sicuramente ma questo, a parer mio è quello più significativo. Allora chi glielo doveva dire che sarebbe diventata una delle artiste più apprezzate.
Io ricordo quando iniziò ad urlare e a tirare calci contro il muro...e pensare che son passati 10 anni
Utente
24 aprile, 2015
Oggi raduno del fanclub a Cinecittà World. Ho seguito alcuni video, storie e dirette finora, sembra davvero tutto molto bello, curato nei dettagli. Una cosa un po' insolita e particolare che, a quanto pare, sta divertendo molto le persone presenti.
C'è davvero tanta gente (e forse alla fine sarà ancor di più visto che molti andranno per il live). Il Parco è diviso in otto sezioni differenti, ognuna ha come tema un disco (ripercorrendo così un po' tutti i dieci anni di musica) e delle attività di gruppo, gadget vari e così via...oltre alle varie attrazioni del parco completamente a disposizione. Lei è arrivata verso le 11:00 e ha fatto un giro, non si sa bene in quali attività sarà presente, l'unica cosa certa è il concerto finale (presente la band per intero)!
Qui qualche video trovato su tw:
#Megaraduno2019 @AmorosoOF @rtl1025 pic.twitter.com/KtCHvVQ33U
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
#Megaraduno2019 @AmorosoOF #Rtl1025 pic.twitter.com/8n1SS9YmTR
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
Amorosoof arrivata ☀ ❤ #megaraduno2019 @AmorosoOF pic.twitter.com/mDLdtBZiFV
— • STE • (@stesimonc) July 20, 2019
Amorosoof che: "ma che ci fate qua? Andatevi a divertire" mi uccide 😂 #megaraduno2019 @AmorosoOF pic.twitter.com/SUbTY33AJ5
— • STE • (@stesimonc) July 20, 2019
#Megaraduno2019 @AmorosoOF @rtl1025 pic.twitter.com/RLByj4xxAf
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
Durante l'attesa #NonDeviPerdermi #Megaraduno2019 @AmorosoOF @rtl1025 pic.twitter.com/s6vG0arfPX
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
Area #VivereAColori 🎨#Megaraduno2019 @AmorosoOF pic.twitter.com/HWyKDuu0Nq
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
#Megaraduno2019 @AmorosoOF @rtl1025 @GalantoMassimo pic.twitter.com/DADNOXL2s6
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
Utente
24 aprile, 2015
Zumba
Zumba fitness con @AmorosoOF 😂💣 #Megaraduno2019 @rtl1025 pic.twitter.com/85Hr2RHNPS
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
Super DJ AHAHAH #Megaraduno2019 @AmorosoOF #MamboSalentino pic.twitter.com/ah7V9mcrk4
— • STE • (@stesimonc) July 20, 2019
https://twitter.com/stesimonc/status/1152600735328231424
Momento karaoke #SplendidaFollia #Megaraduno2019 @AmorosoOF pic.twitter.com/djWbK3PMi6
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
Karaoke 2 #TrovaUnModo #Megaraduno2019 @AmorosoOF pic.twitter.com/XGoMeqvJzi
— Salotto (@SalottoSandrina) July 20, 2019
@AmorosoOF Dj 😍😂
#cinecittaworld #raduno pic.twitter.com/cxWYbQwufD— Ǝ💛 ๔คภ7 🐘 (@Dan7ela) July 20, 2019
Utente
24 aprile, 2015
Servizio Tg2:
Servizio Tg5:
Articolo di Fabrizio Basso (Sky Tg24):
L'abbraccio tra Alessandra Amoroso e la sua Big Family è a Roma, al Cinecittà World. Un giornata intera di condivisione, tra gioia, lacrime, urla, cori, musica e magia. Una serata da 10 (e lode). Il racconto:
Alessandra chiama, la Big Family accorre. Alessandra Amoroso ha scelto sabato 20 luglio e il Cinecittà World a Roma per condividere con i suoi fan una giornata intera di festa e raccontare una storia di amore iniziata dieci anni fa e che ancora oggi è un viaggio aperto ricco di musica, energia ed entusiasmo. I 310mila metri quadrati del Parco di Cinecittà World sono diventati un arcobaleno di gioia e musica grazie al progetto di visual e allestimento curato da Sergio Pappalettera. Erano otto le aree del Parco personalizzate, animate con contenuti legati alle canzoni e ai dischi usciti fino a oggi.E’ stata, quella di sabato 20 luglio, soprattutto una giornata all'insegna del divertimento. Fin dalle prime ore del mattino è iniziata la processione di pullman di gente proveniente da ogni dove e, particolare ancora più significativo, popolati da persone di ogni età.
Tutto organizzato nei minimi particolari e ancora una volta la Big Family si dimostra compatta e rispettosa: file ordinate per ritirate i gadget che diventano il ricordo di questa mega festa. La giornata è un luna park. Nel vero senso della parola. E’ un rincorrersi da una giostra all’altra e c’è chi ne ama una in particolare e non scende (praticamente) mai. Ma arriva il momento in cui tutto sembra fermarsi, un clima di sospensione si spande nell’aria: attraverso un megafono una voce richiama l’attenzione della folla. Alessandra appare incitando i fan a divertirsi e invitandoli ad aspettarla poiché presto li avrebbe raggiunti.
Tutto pare tornare alla (quasi) normalità finché da un lato del grande parco si sentono urla e applausi. Una moltitudine corre in direzione della piscina dove lei è sul palco e si diverte a fare la deejay. Balla con la sua nipotina, fa battute con i fan e si scambia tenerezze con il fidanzato, tutto sotto gli occhi attenti della big family che applaude impazzita.
Dopo la maldestra prova da deejay eccola a lezione di zumba sotto il sole rovente di Roma. La stanchezza non è stata ammessa al Cinecittà World, le ore passano ma nessuno ha voglia di fermarsi. Il divertimento regna sovrano. Anzi regna principe consorte visto che la sovrana è Alessandra. Quando il sole si accinge a traslocare nell’altro emisfero, la gente si sposta nei bar e nei ristoranti ma la vera missione diventa raggiungere le transenne per aggiudicarsi i primi posti.
E ora che il live abbia inizio. Si inizia con Immobile e il ringraziamento a tutti i presenti e si augura che siano felici. Continua con La stessa, la big family è scatenata, canta fino a perdere voce tra lacrime e applausi prolungati. E’ il momento di Fidati Ancora Di Me: l' emozione è tanta e non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare, sotto un'ondata di voci che le cantano addosso. Spiega da cosa parte la sua emozione, dicendo che non si sarebbe aspettata tutto questo , che questo amore tutto per lei non se lo sarebbe mai immaginato e sottolinea il concetto con queste parole: “Questo amore mi buca il cuore: vedere come siamo cresciuti insieme, vedere che ci sono migliaia di persone che mi hanno capita. Sono stata molto fortunata e quando vi vedo c‘è un qualcosa che mi fa tremare l’anima e il cuore”. In quelle lacrime è racchiuso tutto l'amore e la gratitudine verso il pubblico che non l'ha mai abbandonata e l'ha sempre sostenuta. Una famiglia che anno dopo anno è aumentata a dismisura.
Lo show continua con Avrò cura di tutto, passando poi a Stupida e Stella incantevole. Tra una canzone e l’altra ringrazia e presenta le sue coriste, amiche e sostenitrici da anni. Canta in duetto con loro Ti Aspetto ed E’ Vero Che Vuoi Restare. In attesa arriva una richiesta di matrimonio. Tra la folla si alza un cartellone con su scritto "Mi vuoi sposare?": è la richiesta di un fan presente al live show alla sua fidanzata all’oscuro di tutto. Dopo il si e il boato della folla lei gli dedica Trova Un Modo. Siamo quasi alla fine di questa giornata e ci tiene a ringraziare uno a uno tutte le persone che hanno lavorato con lei e per lei: la sua etichetta discografica, Cinecittà World e chiunque ha lavorato giorno e notte alla realizzazione della festa, la sua band, la famiglia presente e infine il suo fidanzato Stefano.
Dopo i ringraziamenti c'è una sorpresa per i fan: la Big Family Onlus ha raccolto 81mila e grazie a questo impegno qualcuno starà meglio. "Non cambieremo il mondo, ma qualcosa di buono la faremo ogni giorno". Alessandra è una donna col un cuore gigante: non l'ho scoperto a Roma ma lì ne ho avuto ulteriore conferma. Ormai siamo alle battute finali, la folla grida e salta sotto le note di Vivere A Colori, Comunque andare e si lascia scivolare addosso tutta la tensione e l'emozione trattenute nella giornata cantando a squarciagola Forza e Coraggio. Ora tutti con il naso all'insù e con gli occhi rivolti al cielo perché un'esplosione di colori sta dipingendo una notte fantastica.
Alessando Alicandri per Sorrisi:
Ci spostiamo solo per qualche minuto a Barletta. Proprio ieri Jovanotti ha ospitato per il Jova Beach Party i Boomdabash che si sono esibiti nel loro “Mambo Salentino”. Cercate il video da qualche parte: il ritornello cantato da Alessandra Amoroso viene ricantato a squarciagola in ogni singola parola da qualche decina di migliaia di persone impazzite per quel brano, persone che sono fan di Jovanotti e che hanno trovato in questo pezzo, uno dei loro pezzi preferiti dell'estate.
È così che ci saluta, almeno per un po', Alessandra Amoroso, che da tempo cerca un momento di pausa e lo fa in grande stile: con un megaraduno al Cinecittà World di Roma.
La gratitudine di Alessandra verso i suoi fan non è di certo un mistero, ma questa volta la sorpresa è stata enorme. I partecipanti al raduno si sono ritrovati l'intero parco divertimenti a loro disposizione (quindi senza clienti se non i fan), con tutte le attrazioni aperte e ogni zona dedicata a un album di Alessandra. Sparsi per il palco, una collezione di foto (attenzione) scattate dai fan. I partecipanti hanno ricevuto dei gadget e hanno passato l'intera giornata circondati da ambienti colorati allestiti in "stile Amoroso", specchi con i titoli delle loro canzoni per dei selfie, animazione e attività di fitness in acqua e all'aria aperta. Insomma: una giornata di puro divertimento.
Alessandra non si è sottratta, come sempre, all'affetto dei suoi fan. Ha girato l'intero parco durante tutta la giornata condividendo le attrazioni e i dj set con la sua gente. La sera, con due ore di concerto (con la scaletta del 10 tour con piccole modifiche) e fuochi d'artificio sul finale, ha chiuso la giornata con l'unica cosa che conta: la musica di Ale e l'unione che in questo lungo arco di tempo, ha creato con le persone, fuori e dentro la fan base.
Un po' di nostalgia ha colpito tutti in realtà. Sanno che Alessandra nei prossimi mesi si dedicherà in modo più forte alla sua vita privata. Una pausa meritata che però non deve lasciare l'amaro in bocca a chi la segue da sempre e con così tanta attenzione: ai cantanti, agli artisti in generale a tutti noi in realtà serve un momento per respirare aria nuova, per trovare nella diversità un cambiamento che ci faccia crescere. Solo così (e bisogna accettarlo) si può tornare più forti di prima.
Utente
7 agosto, 2013
Ma che era è stata quella di vivere a colori:
Album 150.000 (Triplo platino)
Singoli:
Comunque andare: 150.000 (3x platino)
Vivere a colori: 100.000 (2x platino)
Sul ciglio : 100.000 (2x platino)
Fidati ancora di me: 50.000 (platino)
Non singoli:
Avrò cura di tutto: 25.000 (oro)
TOTALE: 575.000
Utente
24 aprile, 2015
kiko13 ha detto
Ma che era è stata quella di vivere a colori:Album 150.000 (Triplo platino)
Singoli:
Comunque andare: 150.000 (3x platino)
Vivere a colori: 100.000 (2x platino)
Sul ciglio : 100.000 (2x platino)
Fidati ancora di me: 50.000 (platino)
Non singoli:
Avrò cura di tutto: 25.000 (oro)
TOTALE: 575.000
Queen vera
Nella sua totalità rimane il progetto di un'artista donna italiana dai risultati più eclatanti negli ultimi (almeno) 8 anni a questa parte, credo...
Utente
24 marzo, 2014
Per quanto riguarda la backlist di Alessandra i prossimi titoli a essere certificati saranno sicuramente Comunque andare (4xP) e Piccole cose (3xP).
Credo che anche Dalla tua parte arriverà all'oro prima o poi.
Ovviamente a questo bisogna aggiungere Mambo salentino, che non sappiamo ancora dove si fermerà, ma credo che un 3xP sul lungo lo porti a casa.
Utente
7 agosto, 2013
Stime di Recensiamo Musica Settimana 30
Comunque andare - 196.803 (+214)
Mambo salentino - 60.071 (8.717)
La stessa - 59.601 (+486)
Trova un modo - 33.233 (+235)
Dalla tua parte - 18.017 (+304)
Forza e coraggio - 6.025 (+172)
Dopo il doppio platino di VAC, quali certificazioni potrebbero arrivare? Sicuramente il 4P di CA e il 3P di Piccole Cose..
Ci sta Trova un modo che devo dire zitto zitto va per conto suo.. chissà se riesce a mantenersi e raggiungere il platino.
Dalla tua parte dovrebbe farcela per fine anno a prendere l’oro mentre Forza e coraggio è spacciato di sicuro.
Delle vecchie canzoni pare che siano vicini alla certificazione Fuoco d’artificio, Difendimi per sempre e L’amore altrove con Renga.
Utente
24 aprile, 2015
Alle prove del Battiti Live a Bari, il delirio
Il pubblico del #battitilive2019 #Bari in delirio per l'arrivo di @AmorosoOF pic.twitter.com/WmcrSXHrJd
— Salotto (@SalottoSandrina) July 28, 2019
#LaStessa 💣💣 #battitilive2019 @AmorosoOF pic.twitter.com/gwTIwrrJjk
— Salotto (@SalottoSandrina) July 28, 2019
#ForzaECoraggio @AmorosoOF #battitilive2019 pic.twitter.com/EmGEgQWvlx
— Salotto (@SalottoSandrina) July 28, 2019
belline loro
#battitilive2019 @AmorosoOF @NaliOfficial ❤️ pic.twitter.com/SJB8gJgGok
— Salotto (@SalottoSandrina) July 28, 2019
Utente
24 aprile, 2015
Mambo salentinooo
MAMBO 💣👑 #MamboSalentino @AmorosoOF @BOOMDABASH #battitilive2019 pic.twitter.com/KMtpCMmgeL
— • STE • (@stesimonc) July 28, 2019
Utente
9 novembre, 2015
Quando si è staccato l’audio su La stessa, mi ha piegato in due dalle risate, ma purtroppo quel pezzo verrà tagliato . Ma è vero che capitano sempre con lei questi problemi tecnici ahahahaha. Comunque noto che La stessa la sta performando molto di più adesso che all’inizio, forse se so svegliati, ma ormai potevano continuare pure a dormire Non so voi, ma io devo iniziare a metabolizzare che Alessandra fra poco si ferma, ogni volta che arriva il periodo finale dell’era inizio già ad avvertire la nostalgia😔
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, kikketta
396 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn