Utente
23 dicembre, 2015
Il Vento sta cambiando feat. Virginia Raggi
Banned
7 agosto, 2013
Piu' torno nel mondo del Diluvio a distanza di anni e piu' ne amo l'intensita'.
Un testo troppo astruso per Sanremo, per le radio, per la musica da classifica, per un pubblico che voleva altro, ma chissenefrega sono contento che questa canzone sia stata incisa e ci sia, da qualche parte (non nei tour ).
Il primo ritornello e' proprio arrangiato e cantato divinamente, mi mette i brividi dal 2016 e non smette.
Utente
11 dicembre, 2017
Spero vivamente che in settimana (tra oggi e domani in realtà) arrivi l'annuncio e che il pezzo esca questo venerdì, altrimenti questo continuo seminare indizi diventerebbe un pò pesante
Detto questo sbaglio o recentemente hanno iniziato a seguirsi lei e Rkomi? Lo dico perchè sono fan di entrambi e quindi spulciando per caso i loro profili ho notato un segui che settimane fa non c'era (dannato instagram che ha tolto la visione delle attività dei seguiti ). Amerei una loro collaborazione e credo sia anche probabile visto che mi aspetto la presenza di un trapper/rapper quasi al 100%. Vedremo
Utente
3 ottobre, 2017
Anche io mi domandavo il perché di questo lungo e straziante silenzio... se non esce il singolo nel mese significherà quasi certamente Sanremo, ma mancando dalle scene da giugno (e con un singolo flop) sarà dura non fare peggio che nel 2016 a meno che non si ha un brano bomba fra le mani.
Mi chiedevo anche un’altra cosa: i vari decennali degli ex-amici si calcolano dal loro ingresso nella scuola o da quando finì la rispettiva edizione con l’automatico ingresso ufficiale nel mondo della discografia? Perché se fosse la prima che ho detto, allora ci sta che l’album esca nel 2020...
Viceversa, dubito ne faccia uscire subito un altro nel 2021...
Banned
7 aprile, 2014
ouro ha detto
Piu' torno nel mondo del Diluvio a distanza di anni e piu' ne amo l'intensita'.Un testo troppo astruso per Sanremo, per le radio, per la musica da classifica, per un pubblico che voleva altro, ma chissenefrega sono contento che questa canzone sia stata incisa e ci sia, da qualche parte (non nei tour ).
Il primo ritornello e' proprio arrangiato e cantato divinamente, mi mette i brividi dal 2016 e non smette.
Ah io ce l'ho custodita nel cloud l'esibizione del diluvio allla data dell'auditorium a Roma
Utente
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Mi chiedevo anche un’altra cosa: i vari decennali degli ex-amici si calcolano dal loro ingresso nella scuola o da quando finì la rispettiva edizione con l’automatico ingresso ufficiale nel mondo della discografia? Perché se fosse la prima che ho detto, allora ci sta che l’album esca nel 2020...Viceversa, dubito ne faccia uscire subito un altro nel 2021...
Guarda, penso si conti dall’ingresso nella scuola. Sia Alessandra che Emma hanno fatto così, nel senso che attualmente Emma sta nel suo decennale ora, iniziato a fine settembre (quando iniziò la sua edizione) e continua fino a marzo quando ha vinto Amici. Quindi nel caso di Annalisa, il suo decennale inizia a settembre/ottobre 2020.
Utente
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Anche io mi domandavo il perché di questo lungo e straziante silenzio... se non esce il singolo nel mese significherà quasi certamente Sanremo, ma mancando dalle scene da giugno (e con un singolo flop) sarà dura non fare peggio che nel 2016 a meno che non si ha un brano bomba fra le mani.
Voglio essere schietto? Secondo me staff e casa discografica stanno cambiando i progetti in itinere, alias, non stanno che pesci pigliare e navigano a vista per motivi a noi sconosciuti (o forse no)
Utente
30 agosto, 2018
halcyon ha detto
Detto questo sbaglio o recentemente hanno iniziato a seguirsi lei e Rkomi?
Notavo anch io qualche tempo fa, chissà, non escluderei nemmeno un qualcosa nel disco del 30ennale di Masini data la foto recente e la storia messa da lui.
Posso capire che l'andamento negativo di At abbia influenzato i piani iniziali però da settembre come annunciato già siamo a novembre quindi che stanno aspettando?
Tra l altro il fatto di aver cambiato l immagine profilo fa presagire news a breve e pure il commento del fotografo con quel "finalmente" mi ha dato la sensazione che in realtà il progetto sia pronto da tempo ma che sia probabilmente la warner ad attendere segnali divini. Sempre che non stiamo facendo come disse Irama ad amici, che tengono in stand by gli artisti per continuare a pompare chi sta facendo bene ma a parte gli exploit estivi di b&f e di Fred de Palma nn mi vengono in mente nomi plausibili.
Confido si smuova qualcosa per questo venerdì
Banned
15 febbraio, 2018
ouro ha detto
Io il filo che lega Se Avessi Un Cuore a Bye Bye al prossimo lavoro (a meno che non ci siano stravolgimenti) lo vedo
Anch’io sono dell’opinione che da SAUC c’è una sola Annalisa nel mondo della musica italiana, con la sua identità e la sua coerenza che convive benissimo con l’evoluzione artistica e le varie sperimentazioni.
Per quanto riguarda il non avere ancora nessuna news del nuovo singolo e del nuovo progetto ammetto, ad oggi, di non sapere che pensare.
So solo che mi serve sua nuova musica asap
Banned
7 agosto, 2013
Io ieri ho detto peste e corna di Nali mentre parlavo privatamente con @Waves of Music forse dovuto all'esasperazione. E' vecchia, il suo team e' inutile, sono stufo sono stanco, ben le sta se floppa.
Stamattina ascoltavo la sua discografia e mi pento di tutta la acidita' riversata
E' comunque una situazione, per l'appunto, esasperante. Pero' magari chissa':
1) magari e' esasperante pure per lei
2) magari portera' a cose buone in futuro
Utente
30 agosto, 2018
Sostanzialmente stiam sclerando tutti per colpa dell'attesa e dell'ignoto
Ricollegandomi al discorso filo conduttore sono pressoché della stessa idea che da sauc si sia delineata una scia ben precisa e continua ma che si evolverà, tt la discussione sulla mancanza di identità artistica nn l'ho mai condivisa tenendo conto che lei stessa pre amici dichiarava di non amare la limitazione che si crea quando si chiude un artista in un genere e basta. Poi che i primi album siano stati per forza di cose indirizzati da un dato percorso siam tutti d'accordo credo perchè palese.
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Io ieri ho detto peste e corna di Nali mentre parlavo privatamente con @Waves of Music forse dovuto all'esasperazione. E' vecchia, il suo team e' inutile, sono stufo sono stanco, ben le sta se floppa.Stamattina ascoltavo la sua discografia e mi pento di tutta la acidita' riversata
E' comunque una situazione, per l'appunto, esasperante. Pero' magari chissa':
1) magari e' esasperante pure per lei
2) magari portera' a cose buone in futuro
Che poi è quello che ti dicevo, io penso sia la prima a non vivere bene questa situazione di incertezza, che immagino dipenda da lei solo in minima parte.
E poi a me perplime che per un solo flop (da comunque 9.000 copie, neanche fosse Gabbani che ne ha vendute 2.000) abbia dovuto cambiare tutto (album a settembre scomparso, nessun altro singolo per 5 mesi, nessuna comunicazione ufficiale sulla sua nuova musica...).
Insomma, dopo un'era straordinaria come Bye Bye ti basta un singolo sottotono per dover rivalutare tutto? A me questo lascia perplesso. E dire che i lavori per l'album, dalla fine del 2018, sembravano correre spediti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn