Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Annalizard cancelled.No davvero la foto praticamente nuda manco ci fossero 50 gradi per la canzone da far uscire il 29 freaking November e' patetica.
Poi cosi' Sanremo e' escluso? Dubito che lanci un singolo e poi Sanremo tipo due mesi dopo?
Ma poi chi ha mai rilasciato a fine novembre??
Noemi con I Miei Rimedi uscì il 1 di Dicembre
Stava pure ingranando verso gennaio/febbraio, ma ovviamente con l'inizio del Festival (di cui lei fece parte, quindi manco è escluso Sanremo) la fece scomparire in qualsiasi classifica
Banned
7 agosto, 2013
Asp ha detto
ouro ha detto
Annalizard cancelled.No davvero la foto praticamente nuda manco ci fossero 50 gradi per la canzone da far uscire il 29 freaking November e' patetica.
Poi cosi' Sanremo e' escluso? Dubito che lanci un singolo e poi Sanremo tipo due mesi dopo?
Ma poi chi ha mai rilasciato a fine novembre??
Noemi con I Miei Rimedi uscì il 1 di Dicembre
Stava pure ingranando verso gennaio/febbraio, ma ovviamente con l'inizio del Festival (di cui lei fece parte, quindi manco è escluso Sanremo) la fece scompare in qualsiasi classifica
Vedo che quindi imparano dai team migliori che sfornano grandi risultati dal 2012 a questa parte.
Utente
26 marzo, 2017
E se fosse l'album ad uscire il 29 Novembre? Secondo voi è impossibile?
Le foto che ha pubblicato sono sconnesse tra loro, a differenza di quelle che pubblicò per Avocado Toast, ma allo stesso tempo riprendono il tema che dovrebbe rappresentare il disco (o almeno il tema che lei diceva quest'estate nelle interviste).
Utente
7 agosto, 2013
Vi dirò, io trovo la scelta di uscire il 29 ottima. L'unico ' big ' con cui andrebbe a scontrarsi è Biagio Antonacci, ma lui non mi preoccupa per quel che riguarda lo streaming o il target di riferimento.
Naturalmente se avesse l'intenzione di proporsi per Sanremo non avrebbe senso l'uscita a fine novembre. Continuo a sperare che salti il Festival e faccia uscire il disco a Gennaio o Marzo.
Avrei voluto una ballad come singolo, ma un brano dal ritmo serrato seppur invernale andrebbe comunque bene, soprattutto vista la presenza di Rkomi.
Utente
23 dicembre, 2015
Scusate dopo un mese di tarantella cosa cambia se dovesse uscire questo venerdi o il prossimo? Se il brano non piace, sarà uguale per questo venerdi o il 29 .
Per quanto riguarda Sanremo, uscendo il brano il 29 Novembre, ci sarebbero 38 giorni prima dell'annuncio dei nomi. Quindi se vuole partecipare sicuramente non aspetta questi 38 giorni ma il brano teoricamente sarà già sul tavolo di Amadeus.
Utente
30 agosto, 2018
Io nn ho idea a cosa stiamo andando in contro ma devo ammettere di aver pensato che esca il 29 direttamente con l'album e annunci a luna piena il singolo.
Ovviamente si rivelerà tt infondato e solo il mio incoscio che spera in c ho x saltare a piè pari sanremo 2020
Il team lo vedo forse più carico di quando lanciò AT quasi quasi mi preoccupo
Utente
13 gennaio, 2015
Per me la data è completamente sbagliata (come ho già detto a qualcuno 2-3 settimane fa sarebbe stato meglio), ma spero che dopo tutta questa attesa sforni un bel brano.
Per quanto riguarda Sanremo vista la data di uscita del singolo direi che si può quasi completamente escludere. È vero che i big verranno presentati a Gennaio, ma i brani devo essere inviati alla commissione entro il 9 dicembre. Credo sarebbe assurdo inviare un brano quando ne hai appena rilasciato uno che dovrai promuovere a dovere.
Inoltre è praticamente un mese che si sta facendo attendere, quindi non direi che parliamo di un brano buttato lì a caso (come fatto da Gabbani per dire..), ma di un singolo sul quale si punta molto, a maggior ragione se si tratta di una collaborazione.
Utente
24 agosto, 2015
Non succederà MAI ma io adorerei se il 29 uscisse l'album! Dopotutto anche Emma ha annunciato l'album con una sola decina di giorni di preavviso.
Singolo con Rkomi il 22 e album il 29 vorrebbe dire: partenza del duetto e dell'album insieme, sperando che si trainino a vicenda; dicembre, ovvero il mese in cui un ottavo posto in classifica ti vale come un primo nel resto dell'anno, per fare un po' di promozione (almeno Amici e qualche firmacopie) e, se proprio dovesse andar male, riedizione a febbraio/marzo per Sanremo.
Certo i tempi sono strettini (credo che al massimo entro la seconda metà di dicembre dovrebbero decidere se mandarla a Sanremo o no), ma sarebbe una mossa figa, innovativa e che apprezzerei tantissimo, piuttosto che attendere un canonico lancio sanremese o, peggio ancora, aspettare ancora dei mesi per un album che doveva uscire due mesi fa.
Utente
23 dicembre, 2015
Pensavo che comunque il brano uscendo il 29 Novembre, potrebbe farsi a prescindere oltre 2 mesi in radio, spotify etc.
Dovesse andare a Sanremo, il suo nome verrebbe annunciato il 6 Gennaio ma comunque il Festival è a Febbraio, quindi il brano fino a Febbraio ha tempo due mesi e qualche altro giorno per prendere una certificazione (a maggior ragione se ci sta Rkomi).
Banned
15 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
Non succederà MAI ma io adorerei se il 29 uscisse l'album! Dopotutto anche Emma ha annunciato l'album con una sola decina di giorni di preavviso.Singolo con Rkomi il 22 e album il 29 vorrebbe dire: partenza del duetto e dell'album insieme, sperando che si trainino a vicenda; dicembre, ovvero il mese in cui un ottavo posto in classifica ti vale come un primo nel resto dell'anno, per fare un po' di promozione (almeno Amici e qualche firmacopie) e, se proprio dovesse andar male, riedizione a febbraio/marzo per Sanremo.
Certo i tempi sono strettini (credo che al massimo entro la seconda metà di dicembre dovrebbero decidere se mandarla a Sanremo o no), ma sarebbe una mossa figa, innovativa e che apprezzerei tantissimo, piuttosto che attendere un canonico lancio sanremese o, peggio ancora, aspettare ancora dei mesi per un album che doveva uscire due mesi fa.
Si effettivamente fila tutto
anche perché non fare uscire adesso l’album e correre il rischio di non essere al Festival significa posticipare almeno un mese e mezzo dopo Sanremo, ovvero circa 7 mesi dopo l’idea iniziale.
“subito dopo l’estate..” cit.
Utente
7 agosto, 2013
In teoria dovrebbe già aver inviato il brano qualora avesse scelto di partecipare al Festtival.
In tal caso la scelta di uscire con un singolo per soli due mesi nell'era di Spotify è folle. I brani hanno bisogno di tempo per ingranare.
A meno che il suo team non voglia fare uscire un singolo senza promozione come han fatto con Giusy nelle scorse settimane e mi auguro assolutamente di no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn