Utente
7 agosto, 2013
Ha una sfortuna questa ragazza
Speravo che almeno Supercalifragili raggiungesse l'oro ma niente..
Comunque spero che Houseparty sia stato rilasciato come una sorta di regalo in attesa del singolo estivo e del lancio del disco.
Non hanno nemmeno investito soldi per le radio, mi pare evidente.
Rimango dell'idea che se avessero spinto sin dall'inizio sul pezzo qualcosa avrebbe potuto racimolare.
Ormai prendiamoci quel che viene e basta.
Utente
25 aprile, 2020
Alessio_96 ha detto
Ha una sfortuna questa ragazzaSperavo che almeno Supercalifragili raggiungesse l'oro ma niente..
Comunque spero che Houseparty sia stato rilasciato come una sorta di regalo in attesa del singolo estivo e del lancio del disco.
Non hanno nemmeno investito soldi per le radio, mi pare evidente.
Rimango dell'idea che se avessero spinto sin dall'inizio sul pezzo qualcosa avrebbe potuto racimolare.
Ormai prendiamoci quel che viene e basta.
Infatti, basta davvero con quest'ansia
Continuiamo ad ascoltare la sua musica e quel che succede, succede
Utente
25 aprile, 2020
saccio ha detto
Sto risentendo il primo album. Ma quanto mi manca questa Annalisa? I brividi a risentire canzoni come "Cado giú", "Diamante luce " Questo bellissimo gioco"  ma anche "solo", " Giorno per giorno". Vabbhe tutto l'album
Quanto ti capisco, pure a me è capitato di vivere un'emozione del genere in questo periodo
Banned
7 agosto, 2013
Settimana 20
Un Domani: 74210, + 248 (verra' terminata la stima presto entro le 75mila, ma possiamo dire che ad 80mila fino a fine anno ci sara' arrivata, molto bene considerato il lancio nel 2018)
Vento Sulla Luna: 19012, +324 (lei arrivera' attorno alle 25mila, forse finira' la stima a 22mila, con un lancio migliore l'oro c'era)
Supercalifragili: 12729, + 1631 (qui la certificazione entro l'anno e potrebbe essere una sleeper hit)
Houseparty: 4675, + 642 it's over, la vedo sulle 10mila a fine corsa come Avocado o poco piu'.
Banned
15 febbraio, 2018
ouro ha detto
Settimana 20Un Domani: 74210, + 248 (verra' terminata la stima presto entro le 75mila, ma possiamo dire che ad 80mila fino a fine anno ci sara' arrivata, molto bene considerato il lancio nel 2018)
Vento Sulla Luna: 19012, +324 (lei arrivera' attorno alle 25mila, forse finira' la stima a 22mila, con un lancio migliore l'oro c'era)
Supercalifragili: 12729, + 1631 (qui la certificazione entro l'anno e potrebbe essere una sleeper hit)
Houseparty: 4675, + 642 it's over, la vedo sulle 10mila a fine corsa come Avocado o poco piu'.
Tu dici che Supercalifragili arriverà alla certificazione?
HO BISOGNO DELL’ALBUM
Utente
25 aprile, 2020
ouro ha detto
ci sono 32 settimane fino a fine anno e secondo me ce la puo' fare abbastanza bene immagino che comunque 1000 copie a settimana le possa fare per una buona parte dell'estate
Sì, penso anche io che facendo così non ci saranno problemi a lungo temine, perciò ...
Utente
30 agosto, 2018
A posteriori la pausa forse avrebbe dovuto prenderla prima di rilasciare i singoli nuovi però siam sicuri che sparire per un anno completamente le avrebbe giovato?
Forse sarebbe bastato anche un cambio minimo di look per far percepire anche l'inizio di una nuova era. Di base cm spesso accade col suo team sembrano aver sbagliato i tempi escludendo gli ultimi mesi, HP è stato rilasciato puramente perchè si è ricollegato alla situazione lockdown e a mio parere continua a farsi ascoltare piacevolmente. Un saluto ad Rtl radio partner
Devo dire che l'era bye bye ci ha pure abituato un po' troppo bene e abbiamo scordato troppo presto le fatiche delle ere precedenti
Edit: la più probabile a certificare sicuramente è Supercalifragili al momento. Ax continua ad esserne abbastanza preso e pare non ricordarsi nemmeno di aver partecipato ad un feat uscito questa settimana
P.s. Io presa dall'aura nostalgica mi son rivista pure le puntate di amici big
Banned
15 febbraio, 2018
IEL87 ha detto
Aaaaah ecco! Che fortuna...
Perchè ormai sul web hanno fatto tabula rasa..
che darei per poter rivedere le puntate del serale di Amici..
comunque vorrei rimarcare questa faccenda del look. Sono almeno 4 anni che è identica. Almeno prima si tingeva di rosso più acceso ( SSIP)
Ma voi potendole suggerire qualcosa che le consigliereste?!
Utente
27 novembre, 2018
Giusto oggi ho scritto che secondo me arriverà l'oro per Supercalifragili e dalle storie di J-AX sembra che tra 3 giorni molto probabilmente annuncerà un nuovo singolo
https://instagram.com/stories/j.axofficial/2311236469258999761?igshid=72s2cz8g73pd
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, NicksFactor, klyo, jackdol, L.W., Manu
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn