Banned
7 agosto, 2013
Non qui per favore - entrambi (e non penso che, conoscendo Blinded, volesse lanciare stoccate)
Se Atene piange, Sparta non ride e Micene sta col broncio aggiungo io, dato che il Party non sappiamo come stesse vendendo per la data di Maggio.. ecco!! A sto giro Nali stessa e' indebolita, per qualsivoglia motivo.
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Non qui per favore - entrambi (e non penso che, conoscendo Blinded, volesse lanciare stoccate)
Se Atene piange, Sparta non ride e Micene sta col broncio aggiungo io, dato che il Party non sappiamo come stesse vendendo per la data di Maggio.. ecco!! A sto giro Nali stessa e' indebolita, per qualsivoglia motivo.
Utente
30 agosto, 2018
ouro ha detto
Assolutamente. Spero di aver risolto il fraintendimento e di essermi spiegata meglio in privato.
Come lo vedreste un duetto con Arisa in un futuro non troppo distante? Mi è partita la visione ieri dopo aver visto dei like a delle fp, non è neppure la prima volta che ci penso
Utente
5 aprile, 2018
BlindedByTheLight ha detto
Assolutamente. Spero di aver risolto il fraintendimento e di essermi spiegata meglio in privato.
Come lo vedreste un duetto con Arisa in un futuro non troppo distante? Mi è partita la visione ieri dopo aver visto dei like a delle fp, non è neppure la prima volta che ci penso
Hanno già dato!!!
Utente
22 marzo, 2016
Assolutamente 😉
Banned
15 febbraio, 2018
Io amo entrambe però insieme non ce le vedo..
Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI_ ha detto
Supercalifragili continua a salire nella Top 200 Spotify senza Hot Hits Italia... E J-AX vuole già far uscire un nuovo singolo. Un oro Annalisa proprio non lo può prendere?
Ma infatti, così facendo, J-Ax forse non si rende conto delle potenzialità della canzone e che può essere una grower
Banned
15 febbraio, 2018
CompNik97 ha detto
KOWALSKI_ ha detto
Supercalifragili continua a salire nella Top 200 Spotify senza Hot Hits Italia... E J-AX vuole già far uscire un nuovo singolo. Un oro Annalisa proprio non lo può prendere?Ma infatti, così facendo, J-Ax forse non si rende conto delle potenzialità della canzone e che può essere una grower
E se l’annuncio dovesse rivelarsi invece un videoclip ufficiale?!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
519 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn